Vai al contenuto

Cercasi Razza demmerd..ehm..inutile...


Messaggio consigliato

cercavo una razza non propriamente inutile, ma che viene trattata dalle altre razze con sufficenza, come se pensassero che sia inutile e capace solo di romper le balle.

pensavo al coboldo, che mi piace da matti, ma diverrebbe troppo simile ad un npc che uso in una campagna.

ah, lo farò psion :|

Link al commento
Condividi su altri siti

una razza non propriamente inutile, ma che viene trattata dalle altre razze con sufficenza, come se pensassero che sia inutile e capace solo di romper le balle.

Personalmente (nonostante non siano deboli o altro) la trovo una definizione che calza a pennello sugli gnomi... ho un'avversione particolare per quei piccoli "simpaticoni"...

Altro consiglio, invece di una particolare razza, ruola il tuo pg (di qualunque razza sia) in modo da dare TU STESSO l'impressione di essere solo un inutile rompipalle (che so... un decrepito vecchietto sdentato e ubriacone, che al momento del bisogno rivela poteri oltre ogni comprensione. Un giovane e gioviale halfling che non tiene la bocca chiusa un secondo, parlando spesso a sproposito e/o davanti alle persone sbagliate...)

Link al commento
Condividi su altri siti

volendola rapinare dall'ambientazione dragonlance, ci sono i Kender, sono l'impersonificazione della razza che tutti trattano come se non esistesse, i goblin ed i coboldi sono aggressivi e puzzolenti, i kender manco quello... le zanzare della società

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che i compagni più temono sentir dire a un Kender è Oooops.

Il Kender parla: Ma come potevo pensare che quell'elaborata serratura nascondesse una trappola? Era così bella e simpatica che mi sono incuriosito, pareva una serratura di cui mi aveva raccontato zio Fred, una che conteneva una trappola mortale.

I Kender non hanno la concezione della proprietà privata, se vedono qualcosa d'incustodito e questo lo incuriosisce essi lo rubano, anche se nella loro concezione non lo stanno rubando ma soltanto prendedo per osservarlo meglio. Il che non vuol dire che poi lo restituiscano. Potrebbero trovare uno scrigno di monete d'oro, buttare le monete (che noiose, sono tutte uguali!) e tenere lo scrigno che, per quanto di legno, è ben decorato.

Se colti sul fatto durante i loro furti, si giustificano nei modi più impensati e sono realmente convinti di ciò che dicono, quindi "menzogne" a prova d'incantesimo.

Ciò detto, tanto inutili non sono, sono immuni a ogni genere di effetto di Paura, sia magica che di qualunque altro tipo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta feci un png che doveva dare quella sensazione ai pg e lo feci pixie... piccolo e inutile a prima vista ma era abbastanza forte da eliminare tutti i pg in combattimento... (vabbè gli avevo dato un sacco di livelli di classe ma quella è un altra storia) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta feci un png che doveva dare quella sensazione ai pg e lo feci pixie... piccolo e inutile a prima vista ma era abbastanza forte da eliminare tutti i pg in combattimento... (vabbè gli avevo dato un sacco di livelli di classe ma quella è un altra storia)

In realtà è la stessa storia :lol:

Potresti fare il Blu, sarebbero quelle scimmiette psioniche di colore.. ehm.. blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...