Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Chierico (8)

Risposte in primo piano

Beh essendoci già due chierici eviterei di aggiungerne un terzo.

a meno che non ricopriate ruoli nettamente diversi (es.: uno fa il picchione, l'altro fa il buffer e l'altro ancora l'evocatore)

se sono chierici buldati "generici". meglio puntare su altro. Al tuo posto o stregone cercando di differenziarmi, in quanto a ruolo, dal mago. Oppure barbaro: ci sono molte costruzioni intelligenti del barbaro che vanno ben oltre il vado in ira/furia e spacco oppure carico e faccio 8.924 danni.

• Risposte 524
  • Visualizzazioni 60,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• general lee
    general lee

credo stia chiedendo consigli su come interpretare un chierico di st cuthbert: ecco il mio personale suggerimento libero di essere smentito: NON TUTTO CIò CHE è BENE è GIUSTO MA TUTTO CIò CHE è GIUS

• il tuo valore non sarà il puro bene ma far rispettare ciò che è giusto, e ciò che è giusto è stabilito dalle leggi. come ha detto general lee mentre un legale buono si troverebbe davanti al classico d

• Giusto una domanda, sbaglio o nano 4 livello significa che giochi ancora con il BECMI o giù di lì?Perchè nel caso questa è la sezione 3.X...In ogni caso che manuali hai disponibili? Ad ogni mod

Immagini pubblicate

Dunque, finalmente ho capito come funziona il ToB e come si multiclassa con le classi basi di quel manuale.

Ho letto TUTTO il link che mi hai mandato e sono giunto alla conclusione che non ha senso. È sbagliato…

No Darkundo, non credo tu abbia davvero capito. Il ToB serve soprattutto a rendere i combattenti competitivi con gli incantatori. Un warblade o uno swordsage non saranno mai forti come un mago o un chierico o un archivista, ai livelli medio alti, ma almeno non vengono del tutto surclassati.

No Darkundo, non credo tu abbia davvero capito. Il ToB serve soprattutto a rendere i combattenti competitivi con gli incantatori. Un warblade o uno swordsage non saranno mai forti come un mago o un chierico o un archivista, ai livelli medio alti, ma almeno non vengono del tutto surclassati.

Mi ero dimenticato di quel mio post, sinceramente. é abbastanza vecchiotto, in effetti! XD

Come non darti ragione, in ogni caso! Diciamo che all'epoca avevo poca dimestichezza (quasi nessuna, ad essere sincero) con gli incantatori e stavo appena scoprendo il TOB.

La verità è che a questo gioco chi usa la magia la fa da padrone... con buona pace di tutte le altre classi.

ps: nello specifico, mi riferivo a "oppure vendola", che, concorderai con me, è un pelo sbroccato. C'è roba più forte, ma è sbroccato comunque.

EDIT: oggi direi piuttosto che ad essere sbagliati sono tutti Druidi, Maghi e Chierici (soprattutto quest'ultimi, per quanto io li adori)

Mi ero dimenticato di quel mio post, sinceramente. é abbastanza vecchiotto, in effetti! XD

Chissà perché ero convinto di aver letto 18 aprile 2015. Avevo controllato apposta per non citare un post vecchio... :sorry::lol:

Chissà perché ero convinto di aver letto 18 aprile 2015. Avevo controllato apposta per non citare un post vecchio... :sorry::lol:

nessun problema, lo avevo immaginato. é stato un modo per rivedere come certe convinzioni possano essere completamente riviste XD