Vai al contenuto

Chierico


kronos

Messaggio consigliato

Durante la campagna in cui sto ruolando ora il mio caro pg è morto. :cry:

Ho deciso di cimentarmi nel ruolo del chierico, poichè non ne ho mai giocato uno...Ma non so da dove cominciare in fatto di talenti e build!

Il chierico sarà il solito tank (siccome morto il tank,bisogna farne un altro,no? XD) e avrei bisogno di una build abbastanza PP,visto l'andazzo che sta prendendo la campagna,con pg sempre più pompati grazie alla concessione che spiegherò poi del master.

L'edizione è la 3.0,ma possiamo avere parecchie cose da tutti i manuali in ita della 3.5 e il materiale di faerun e anche qualcosa dei manuali in inglese,più tutte le riviste Dragons & Dungeons pubblicate in Italia.

L'allineamento quello che più è consono alla build,ma sicuramente non malvagio. il pg è mezz'orco (per forza) e le caratteristiche sono:

FOR 20 (+2 mezz'orco)

DES 15

COS 17

INT 12

SAG 17

e purtroppo CAR 9 (-2 mezz'orco):-(

Il pg sarà di liv. 9 e in fatto di classi (tra cui si spera il chierico :D) e cdp vi potete sbizzarrire infatti: Ogni volta che un pg in questa campagna intraprende un livello in una nuova classe o cdp ottiene un talento bonus (da qui la tendenza al PP della campagna).

Mi servirebbe un aiuto anche sui TALENTI (quelli IMPRESCINDIBILI per un chierico tank e anche quelli più consoni alla build) e anche i DOMINI con relativa divinità da cui posso ottenerli, poichè non posso venerare un ideale o altro che mi conceda i domini che voglio senza una divinità specifica;ma il dio può provenire da qualsiasi pantheon (possibilmente questo non deve essere di faerun).

Spero possiate aiutarmi e riuscire a soddisfare questa mia richiesta,se volete dandomi consigli anche sullo stile di gioco e come giocarlo al meglio!!! (che di certo non disdegno vista la mia ASSENTE esperienza coi chierici:-p).

Grazie in anticipo per lo sbattimento di tutti,

Kronos

Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni volta che un pg in questa campagna intraprende un livello in una nuova classe o cdp ottiene un talento bonus (da qui la tendenza al PP della campagna).

Scusa se te lo dico ma qui diventa un'esagerazione,ok cercare di fare pg ottimizzati o anche PP se ci si diverte ma qui sconvolge tutto il gioco.

comunque immagino vorresti andare sull'usare gli incantesimi per potenziarti e curarti e menare ad armi per i danni.

suggerisco la CDP campione divino con qualche livello da paladino,per il resto lascio ad altri piu bravi nelle build.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva il power play! Niente materiale in inglese? Comunque ad occhio direi chierico cenobita 4/monaco 1/sentinella di bharrai 4, poi proseguirei con sentinella di bharrai 2/contemplativo 1/oracolo divino 1/inquisitore 2/discepolo divino 5. Al 20 hai 6 domini (2base+conoscenza+1contemplativo+oracolo+inquisizione), sei un esterno, ti trasformi in un orso crudele, sag alla CA anche in forma di orso. Hai 6 talenti bonus + 7 talenti base + quelli del monaco. Fai il metamago divino a pacchi (peccato per il carisma basso). Al 9 hai 4 domini, ti trasformi in un orso e hai da prendere 6 talenti (7 se umano) + quelli del monaco. Ti consiglio ovviamente metamagia divina, inc. persistenti, inc. estesi, i due voti per la sentinella e scacciare extra tutti gli altri. A livelli più alti puoi anche pensare di prendere potere magico divino, incantesimi mirati straordinari, dominio spontaneo, oltre a quelli delle CdP. Devi mettere i prossimi incrementi a saggezza. Incantesimi estesi lo ottieni tramite pianificazione. Se vuoi davvero rompere come altro dominio prendi magia e a questo punto appena puoi lanciare campo antimagia di dominio lo rendi persistente e modellato con incantesimi mirati straordinari, in modo da escluderti. A questo punto t conviene ottimizzare sapienza magica, quindi massimi gradi, 5 in conoscenza arcane (per sinergia, se non sbaglio) e oggetto per avere bonus a sapienza.

EDIT: errore mio, non ci sono divinità (credo) con pianificazione e magia. Puoi ottenere il CAM via protezione (Helm (F&P, DR 355) come divinità hai sia planning che protection, anche Ubtao (F&P, DR 325), Undying Court (F&P, DR 325, RoD)), o incantesimi (più sconveniente perchè è all'8).

EDIT2: ho fatto un paio di piccole modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva il power play! Niente materiale in inglese? Comunque ad occhio direi chierico cenobita 4/monaco 1/sentinella di bharrai 4, poi proseguirei con sentinella di bharrai 2/contemplativo 1/oracolo divino 1/inquisitore 2/discepolo divino 5. Al 20 hai 6 domini (2base+conoscenza+1contemplativo+oracolo+inquisizione), sei un esterno, ti trasformi in un orso crudele, sag alla CA anche in forma di orso. Hai 6 talenti bonus + 7 talenti base + quelli del monaco. Fai il metamago divino a pacchi (peccato per il carisma basso). Al 9 hai 4 domini, ti trasformi in un orso e hai da prendere 6 talenti (7 se umano) + quelli del monaco. Ti consiglio ovviamente metamagia divina, inc. persistenti, inc. estesi, i due voti per la sentinella e scacciare extra tutti gli altri. A livelli più alti puoi anche pensare di prendere potere magico divino, incantesimi mirati straordinari, dominio spontaneo, oltre a quelli delle CdP. Devi mettere i prossimi incrementi a saggezza. Incantesimi estesi lo ottieni tramite pianificazione. Se vuoi davvero rompere come altro dominio prendi magia e a questo punto appena puoi lanciare campo antimagia di dominio lo rendi persistente e modellato con incantesimi mirati straordinari, in modo da escluderti. A questo punto t conviene ottimizzare sapienza magica, quindi massimi gradi, 5 in conoscenza arcane (per sinergia, se non sbaglio) e oggetto per avere bonus a sapienza.

EDIT: errore mio, non ci sono divinità (credo) con pianificazione e magia. Puoi ottenere il CAM via protezione (Helm (F&P, DR 355) come divinità hai sia planning che protection, anche Ubtao (F&P, DR 325), Undying Court (F&P, DR 325, RoD)), o incantesimi (più sconveniente perchè è all'8).

EDIT2: ho fatto un paio di piccole modifiche.

Anzi tutto grazie della montagna di consigli!

Poi alcune domande: -Ma che manuali intendi per con F&P e le altre sigle fra i vari dei?

-E poi come mai mi fai interrompere la sentinella di bharrai al 6?Non ha più senso arrivare al 7?:sorry: E per i talenti,dici che conviene prendere tutti quei talenti per lanciare gli incantesimi in forma d'orso tipo:incantesimo surrogato,escludere materiali,ecc.?

-Per comodità puoi scrivermi dove trovare le varie cdp e i talenti,che se no io non mi ricordo dove sono tutte le cose!:eek:

PS: Qualcosa in inglese ci è permesso,ma dovreste scrivermi ogni volta da che manuale proviene così io posso farlo vedere al master.

PPS:Scusa se ti chiedo tutto,ma ho bisogno di capire bene come funziona,perchè poi arriveremo anche agli epici! ...si spera...:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol alle build fantasia di social xD

Lo aiuto con i manuali che già ha scritto un sacco.

Cenobita: Arcani Rivelati; Sentinella: Imprese Eroiche; Contemplativo, Oracolo, Inquisitore: Perfetto Sacerdote; Discepolo: mi pare sia Ambientazione Forgotten Realms 3.0 che Player Guide to Faerum rivisto per la 3.5.

Potere magico divino non so dove sia, incantesimi mirati straordinari mi pare sia nel Player Handbook 2. Dominio spontaneo penso intenda quello del Complete Champion, in italiano non so i nomi, ce n'è uno con nome simile nel Player Handbook 2. Metamagia divina è sul Perfetto Sacerdote, incantesimi persistenti Perfetto Arcanista.

Le divinità stanno sull'ambientazione Forgotten Realms o su Faith and Pantheon. RoD è Races of Destiny.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol alle build fantasia di social xD

Lo aiuto con i manuali che già ha scritto un sacco.

Cenobita: Arcani Rivelati; Sentinella: Imprese Eroiche; Contemplativo, Oracolo, Inquisitore: Perfetto Sacerdote; Discepolo: mi pare sia Ambientazione Forgotten Realms 3.0 che Player Guide to Faerum rivisto per la 3.5.

Potere magico divino non so dove sia, incantesimi mirati straordinari mi pare sia nel Player Handbook 2. Dominio spontaneo penso intenda quello del Complete Champion, in italiano non so i nomi, ce n'è uno con nome simile nel Player Handbook 2. Metamagia divina è sul Perfetto Sacerdote, incantesimi persistenti Perfetto Arcanista.

Le divinità stanno sull'ambientazione Forgotten Realms o su Faith and Pantheon. RoD è Races of Destiny.

In realtà mi sono sbizzarrito causa deriva power play della partita (se concede i talenti quando multiclassi evidentemente il master VUOLE il multiclasse) XD

Con la sentinella mi fermerei al 6, mi pare sia il livello dell'orso crudele. Se è il 7 e mi sono sbagliato puoi togliere un livello da inquisitore. Potere magico divino e inc. mirati straordinari dovrebbero essere sul perfetto sacerdote.

Ti rispondo con più dettaglio proponendo qualcosa di inglese più avanti, ora sono di fretta.

EDIT: ero andato a memoria ed è il 7, errore mio! Allora via un livello da inquisitore (tanto quello col dominio bonus è il primo) e dentro il 7° da sentinella. Poi incantesimi mirati straordinari è sul Perfetto Avventuriero.

Sennò ti basi sul Dweomwrkeeper (Complete divine web enhancement), e qui dipende dal tuo master. Se ti passa addestramento magico (guida del giocatore a faerun) come capacità di lanciare incantesimi arcani prendi quello, altrimenti un livello da mago. Nel primo caso farei cenobita 5/oracolo divino 1/inquisitore 3/Dwk 1/Contemplativo 1/Dwk +9, talenti da prendere sono abilità focalizzata[conoscenza (religioni)], e poi al solito metamagia divina, ma stavolta la baserei più sui rapidi. Altrimenti via 1 livello da inquisitore e dentro uno da mago. Ti segnalo travel devtion, protection devotion e knowledge devotion in entrambi i casi, se ti basi sui persistenti e la mischia ti dico anche strength devotion e animal devotion. Poi se te lo concedono assolutamente spontaneous domain dal player handbook 2 (è un alternative class feature, perdi la possibilità di castare le cure spontaneamente, ma ne vale la pena) e mi sono scordato di dirti creare incantesimi contingenti sul perfetto arcanista. Se vai in mischia e ti piace il dominio della guerra prenderei holy warrior (dal complete champion). Comunque in linea generale ti dico; privilegia la metamagia, io ti ho buttato lì vari talenti perchè sono idee che mi vengono in mente e mi sembrano carine, ma non prenderli tutti, cerca di avere almeno 4-5 persistenti (in quella con i multiclasse a manetta non dovresti avere troppi problemi) o 4-5 rapidi.

Se scegli la strada di potere magico divino, qualche consiglio per ottimizzarla: diadema della persuasione (guida DM), 5 gradi in conoscenze religioni, dominio della gloria, true holy symbol (planar handbook), filatterio dello scacciare non morti (guida DM), pietra della buona fortuna (guida del DM), heighten turning(liber mortis, c'è anche in italiano).

EDIT 2: Ovviamente si a escludere materiali ed incantesimi surrogati, c'è anche wordly focus su faiths of eberron. Non avevo letto la domanda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il concetto è quello. E' utile fino ad un certo punto, sono d'accordo, ma per alcune variabili dipendenti dal livello/durata di incantesimi che non persisti può essere piuttosto utile, soprattutto a livelli non altissimi. Poi, true holy symbol costa 500 mo, il diadema lo prenderei comunque, è davvero forte, i gradi in conoscenza si mettono comunque, pietra della buona fortuna è carina anche lei, poi se è una campagna con molti non morti pure le altre cose trovano la loro utilità. Insomma, alcune cose base le trovo utili in ogni caso, altre da prendere in una campagna con molti non morti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero di tutti i consigli social.distortion!!!! Davvero utili!!! Qualcuno ha ancora qualche build diversa da quelle già consigliate?

PS: Puoi spiegarmi social,per bene il dweomwerkeeper( o come si chiama),visto che riesco a capirlo perfettamente...ma sarà perchè è in inglese che mi sfugge la vera forza! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La forza del Dwk sta principalmente in 2 cose: supernatural spells e mantle of spells. Mantle of spells ti dà una versatilità enorme, dato che ti permette di scegliere degli incantesimi da inserire nel mantle, che puoi castare spontaneamente. Una scelta comune può essere ad esempio dissolvi magie, lo puoi lanciare quando ne hai necessità e non occupi slot per prepararlo. Supernatural spells ti permette di usare incantesimi come abilità soprannaturali, il che vuol dire: nessuna componente materiale e nessun costo in termini di PE (qualcuno ha detto permanenza, resurrezione pura, miracolo etc?). Per dirti, se lo si vuole usare in maniera davvero broken, lanci 4 miracoli for free al giorno e addio tomi in pochi giorni! Poi, visto che non siamo ancora abbastanza forti, riduciamo di 1 il costo della metamagia. Penso non ci sia altro da aggiungere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La forza del Dwk sta principalmente in 2 cose: supernatural spells e mantle of spells. Mantle of spells ti dà una versatilità enorme, dato che ti permette di scegliere degli incantesimi da inserire nel mantle, che puoi castare spontaneamente. Una scelta comune può essere ad esempio dissolvi magie, lo puoi lanciare quando ne hai necessità e non occupi slot per prepararlo. Supernatural spells ti permette di usare incantesimi come abilità soprannaturali, il che vuol dire: nessuna componente materiale e nessun costo in termini di PE (qualcuno ha detto permanenza, resurrezione pura, miracolo etc?). Per dirti, se lo si vuole usare in maniera davvero broken, lanci 4 miracoli for free al giorno e addio tomi in pochi giorni! Poi, visto che non siamo ancora abbastanza forti, riduciamo di 1 il costo della metamagia. Penso non ci sia altro da aggiungere :D

Ahhhh figo! Qualche esempio figo sugli incantesimi da utilizzare con questo? Intendo per il primo...quali incantesimi consigli da mettere sul mantle(oltre a dissolvi magie)? E hai accennato all'utilizzo dei rapidi invece che dei persistenti,qualche caso particolare per farmi capire cosa intendi?

Grazie ancora dell'aiuto che mi stai dando!!!!!(ma penso che ti romperò ancora un po'! :-p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il concetto è quello. E' utile fino ad un certo punto, sono d'accordo, ma per alcune variabili dipendenti dal livello/durata di incantesimi che non persisti può essere piuttosto utile, soprattutto a livelli non altissimi. Poi, true holy symbol costa 500 mo, il diadema lo prenderei comunque, è davvero forte, i gradi in conoscenza si mettono comunque, pietra della buona fortuna è carina anche lei, poi se è una campagna con molti non morti pure le altre cose trovano la loro utilità. Insomma, alcune cose base le trovo utili in ogni caso, altre da prendere in una campagna con molti non morti :-)

Hai ragione, il diadema e il simbolo sacro sono comunque due ottimi oggetti (solo non saprei come combinare il True Holy Symbol con il Reliquary Holy Symbol che non può mancare, forse basta farlo costare 500mo in più, alla fine il True Holy Symbol non è un oggetto magico).

Siamo OT comunque, più da topic dei chierici, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh figo! Qualche esempio figo sugli incantesimi da utilizzare con questo? Intendo per il primo...quali incantesimi consigli da mettere sul mantle(oltre a dissolvi magie)? E hai accennato all'utilizzo dei rapidi invece che dei persistenti,qualche caso particolare per farmi capire cosa intendi?

Grazie ancora dell'aiuto che mi stai dando!!!!!(ma penso che ti romperò ancora un po'! :-p)

Nel mantle conviene mettere incantesimi molto versatili, o che comunque usi spesso. Ti direi un evoca mostri (magari di un livello in cui ci siano creature per tutte le esigenze), dissolvi magie ci metterei la versione superiore, miracolo, resistere all'energia di massa, insomma cose molto versatili. Per i rapidi non capisco che esempi chiedi, semplicemente mi preparo degli incantesimi come rapidi, quindi li lancio come una swift action. Chiaro è che un chierico più sviluppato dal lato incantatore prediligerà i rapidi (può lanciare più spell in un turno), mentre uno che vuole picchiare va di persistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se qualcuno ha voglia (ancora) di rispondermi... Inanzitutto dico che questo pg non farà la sentinella di bharrai,in quanto già un mio vecchio pg (che per ora è fermo, visto che per un po' non giocheremo in quella campagna)faceva già questa cdp e mi scoccia farlo quasi uguale.

Cosa mi consigliate visto che forse potrò cambiare razza e caratteristiche, visto che il master non ce le fa spostare le caratteristiche che già avevo e quelle,cosi come le avevo scritte, non sono molto adatte!

Tenendo conto di quello che avevo scritto all'inizio in fatto di talenti e manuali cosa consigliate per un chierico si picchiatore,ma non a mani nude come prima ma possibilmente nella sua forma e di mazzate in mischia? Potete sbizzarrirvi in fatto di cdp visto che,come già scritto: Ogni volta che intraprendo una nuova cdp o classe guadagno un talento bonus!

In fatto di preferenze vi lascio fare, potrebbe avere la solita armatura completa così come essere in mischia senza armatura, ecc.

Spero possiate aiutarmi ancora, visto che vi ho già stufato parecchio (e me ne rendo conto :-p) ma non ho ancora bene in testa cosa fare e SOPRATUTTO I TALENTI!!! XD

Un grazie di cuore a chi mi aiuterà,visto che sono già un po' di giorni che rompo con vari pg (il mio ladro,il druido,ecc.)... Ma ne ho davvero bisogno!

PS: Solo razze base ed eventuali loro sottorazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi saggezza, carisma e costituzione caratteristiche principali, razza se puoi azurin con la variante dello scacciare, o dragonblood con la variante turn energy, o prendi rebuke dragons invece che undead. In questo modo inserisci anche un livello da esorcista sacro, così prendi scacciare e hai già raddoppiato il numero. Talenti più o meno sono quelli, se hai carisma alto aggiungo potere divino e scudo divino dal complete warrior, se vuoi evocare aumentare evocazione, se combatti avendo le mani piene somatic weaponry (complete mage) e spontaneous domains (complete champion). Se ti è concessa l'alternative class feature spontaneous domain (player handbook 2) prendila senza esitazione, e guarda pure divine magician (complete mage). CdP ci sono ordained champion (complete champion) e bone knight (5 nations of eberron) che sono forti, oltre a quelle col criterio solito della progressione incantesimi piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi saggezza, carisma e costituzione caratteristiche principali, razza se puoi azurin con la variante dello scacciare, o dragonblood con la variante turn energy, o prendi rebuke dragons invece che undead. In questo modo inserisci anche un livello da esorcista sacro, così prendi scacciare e hai già raddoppiato il numero. Talenti più o meno sono quelli, se hai carisma alto aggiungo potere divino e scudo divino dal complete warrior, se vuoi evocare aumentare evocazione, se combatti avendo le mani piene somatic weaponry (complete mage) e spontaneous domains (complete champion). Se ti è concessa l'alternative class feature spontaneous domain (player handbook 2) prendila senza esitazione, e guarda pure divine magician (complete mage). CdP ci sono ordained champion (complete champion) e bone knight (5 nations of eberron) che sono forti, oltre a quelle col criterio solito della progressione incantesimi piena.

Aldilà del fatto che non sò dove si trovino quelle razze,come ho scritto posso solo usare le razze base e le loro varianti! Adesso guarderò per bene le classi che hai scritto (tranne quella di eberron al quale non posso accedere) e ti dico, tu un pg del genere come lo builderesti con relativi talenti? Giusto per avere una buld di esempio come avevi scritto prima (ancora più cazzuta però! :-p)

PS: Consigli di riproporre la mia domanda anche sul topic dei chierici,così da ottenere più risposte che magari hanno anche altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Chierico

2 Chierico

3 Chierico

4 Inquisitore

5 Ordained champion

6 Ordained champion

7 Ordained champion

8 Cercatore dell'isola brumosa

9 Cercatore dell'isola brumosa

10 Esorcista sacro

11 Contemplativo

12 Oracolo divino

13 Oracolo divino

14 Discepolo divino

15 Discepolo divino

16 Discepolo divino

17 Discepolo divino

18 Discepolo divino

19 Ordained champion

20 Ordained champion

ACF: spontaneous domain, rebuke dragons, divine magician (questo solo se ti piace l'idea di lasciare perdere un dominio per farti una tua lista di incantesimi).

Divinità: Heironeous

Domini: destiny, dominio con magie a scelta, guerra (ordained champion), oracolo (oracolo divino), inquisizione (inquisitore), viaggio (cercatore dell'isola brumosa), collera (se ti è concesso il libro delle imprese eroiche) o gloria (contemplativo), gloria o legge (se vai di legge prendi law devotion invece del dominio) (discepolo divino).

Talenti: incantesimi estesi, incantesimi persistenti, DMM (incantesimi persistenti), arma focalizzata (spada lunga), conoscenze (religioni), scacciare extra x3, potere magico divino, incantesimi mirati straordinari, creare incantesimi contingenti, holy warrior (complete champion), somatic weaponry, incantatore provetto.

Scacciare: 3+Car (rebuke dragons)+ 3+Car(scacciare dell'esorcista)+ 4 (nightstick)+ 3 (reliquary holy symbol)+ 12 (scacciare extra)= 33

Se puoi usare i difetti ci sono altri 2 talenti (1 scacciare extra+ potere divino (CW)). Se è concessa la riduzione del LEP e il libro delle imprese eroiche allora fatti celestiale col dominio della collera, altrimenti umano (se puoi comunque collera, altrimenti gloria). Caratteristiche non so che sistema usate comunque Sag>Car=Cos>For>Int>Des

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 Chierico

2 Chierico

3 Chierico

4 Inquisitore

5 Ordained champion

6 Ordained champion

7 Ordained champion

8 Cercatore dell'isola brumosa

9 Cercatore dell'isola brumosa

10 Esorcista sacro

11 Contemplativo

12 Oracolo divino

13 Oracolo divino

14 Discepolo divino

15 Discepolo divino

16 Discepolo divino

17 Discepolo divino

18 Discepolo divino

19 Ordained champion

20 Ordained champion

ACF: spontaneous domain, rebuke dragons, divine magician (questo solo se ti piace l'idea di lasciare perdere un dominio per farti una tua lista di incantesimi).

Divinità: Heironeous

Domini: destiny, dominio con magie a scelta, guerra (ordained champion), oracolo (oracolo divino), inquisizione (inquisitore), viaggio (cercatore dell'isola brumosa), collera (se ti è concesso il libro delle imprese eroiche) o gloria (contemplativo), gloria o legge (se vai di legge prendi law devotion invece del dominio) (discepolo divino).

Talenti: incantesimi estesi, incantesimi persistenti, DMM (incantesimi persistenti), arma focalizzata (spada lunga), conoscenze (religioni), scacciare extra x3, potere magico divino, incantesimi mirati straordinari, creare incantesimi contingenti, holy warrior (complete champion), somatic weaponry, incantatore provetto.

Scacciare: 3+Car (rebuke dragons)+ 3+Car(scacciare dell'esorcista)+ 4 (nightstick)+ 3 (reliquary holy symbol)+ 12 (scacciare extra)= 33

Se puoi usare i difetti ci sono altri 2 talenti (1 scacciare extra+ potere divino (CW)). Se è concessa la riduzione del LEP e il libro delle imprese eroiche allora fatti celestiale col dominio della collera, altrimenti umano (se puoi comunque collera, altrimenti gloria). Caratteristiche non so che sistema usate comunque Sag>Car=Cos>For>Int>Des

Grazie...comunque come mai proprio heironeus? Non c'è qualche altra divinità diversa da poter utilizzare? (Heironeus è troppo banale! :D). Comunque dove trovo ACF rebuke dragons, e quale elfo consigli di fare?

PS: Penso che le nightstick me le faccia cumulare quindi forse non devo avere tutti quegli scacciare extra! E poi con tutte prove di scacciare che inc.persistenti prendo? (oltre all'ovvio,spero, giusto potere e potere divino?) E con inc.mirati straordinari faccio il CAM modellato giusto?

PPS: Puoi copiare la build anche sul topic dei chierici che magari hanno qualche alternativa?

PPPS:Dove trovo i domini tipo destiny e cos'è il law devotion al posto del dominio?Ma un magia non riusciamo a farlo spuntare? :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...