Vai al contenuto

[LoTR]La seconda era:La grande battaglia per la terra di mezzo.


Alaspada

Messaggio consigliato

Mi rivolgo con dolcezza alla ragazza:

Mia cara per ora non ti devi preoccupare

sei stata fortunata, il tuo urlo ci ha fatti arrivare

dell'anello che parli ora noi ci occuperemo,

sarà controllato ed al sicuro lo porteremo.

Cerca ora di ricordare

qualsiasi segno ci può aiutare

dal malvagio che ti ha aggredito

nessun indizio hai carpito?

Ti lascio ora riposare

avrai tempo per pensare

E rivogendomi a Celeborn:

consorte ti invito a seguirmi

qualcosa nella testa inizia a ronzarmi.

E mi allontano con Celeborn.

@Tutti

Spoiler:  
Ovviamente non ne voglio parlare solo con lui ma mi sembrava logico che dovendo iniziare da qualcuno scegliessi lui :D

Mi domando: Ma noi conosciamo l'esistenza dell'Unico Anello ed il suo funzionamento se indossato?

Se sappiamo che esiste l'UA allora potremmo anche pensare che questo sia proprio quello e che il Nemico ce lo voglia far trovare per qualche ragione. Di conseguenza non è detto che questa ragazza sia buona, se qualcuno può controllare sarebbe una cosa buona e giusta :)

Ad ogni modo è meglio non dirle nulla di nulla dato che qualsiasi cosa potrebbe essere poi riferita (volendo o non volendo).

@DM

Spoiler:  
Penso di aver visto Beorn prendere l'anello anche perché non mi sembra lo voglia rubare ma soltanto togliere dalla vista della ragazza, poi ha anche pensato di farmelo vedere quindi se me lo da provo tutte le conoscenze e sapienza che ho :D

Tutto +34

Concentrazione +25

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 321
  • Creato
  • Ultima risposta

Beor

siamo in viaggio Elien nulla di più...

le faccio tranquillo

ti lascio ora nelle mani guaritrici di Ser Celeborn

poi mi rivolgo a Dama Galadriel e ser Elrond

dovrei parlarvi di una cosa in privato,se potete seguirmi....

faccio avvicinandomi al sentiero e quindi allontanandomi dalla ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Beorn sono pronta ad ascoltarti,

anch'io invero ho qualcosa da dirti.

Lasciamo alla nostra amica un po' di tranquillità

andiamo a parlare un po' più in là.

Ci allontaniamo abbastanza da essere sicuri di non essere uditi ed esponiamo le nostre preoccupazioni:

So che non sempre saremo attaccati

so che non sempre saremo spiati

ma la prudenza allerta mi spinge

ad essere con la ragazza poco più di una sfinge.

Teniamola all'oscuro delle nostre intenzioni

anche non volendo può dare indicazioni

dobbiamo difendere la nostra segretezza

di tutte le genti ne va la sicurezza.

@Tutti

Spoiler:  
Ecco ora è difficile non fare Metagame :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

capisco le vostre preoccupazioni Dama Galadriel e proprio per questo le ho preso l'anello che aveva al dito...

faccio a bassa voce tirandolo fuori dando le spalle alla ragazza perchè non veda

voi indossate un anello simile a quanto avete detto al consiglio e per questo vi domando a cosa potrebbe servire questo oltre che a diventare uno spirito

detto questo glielo porgo,ma non glielo lascio prendere per paura che succeda ad altri quello che è successo la ragazza

qualunque cosa faccia l'anello comunque è malvagio e contro natura,tanto che forse rpima sono sembrato brusco,ma credo che fosse perchè una parte di me ne aveva paura e timore come un cucciolo di animale che vede un predatore

Link al commento
Condividi su altri siti

@Galadriel

Spoiler:  
Trovi che l'anello abbia una leggerissima aura magica,ma è talmente debole che non riesci a scorgere di cosa effettivamente tratti.Quello che sai è che è sicuramente energia malvagia(in termini d&distici,un incantesimo con descrittore male).Inoltre trovi anche una scritta all'interno dell'anello nella lingua di Mordor:

Spoiler:  
Il figlio del re è la speranza del signore oscuro,Helmer Dioras è colui che lo aiuterà,che Sauron il grande regni su queste terre sicuro,che il resto via spazzato sarà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cotrollo l'anello e rimango zitta per un attimo. Poi riferisco:

L'aura che esso sprigiona

direbbe che poco male esso sprigiona

ma le iscrizioni in esso contenute

di sicuro vanno temute.

Mi guardo intorno prima di leggere ed abbasso notevolmente la voce:

La lingua di Mordor è stata usata

ed ora a me è rivelata

ascoltate le mie parole attentamente

perché no le ripeterò nuovamente:

Il figlio del re è la speranza del signore oscuro,

Helmer Dioras è colui che lo aiuterà,

che Sauron il grande regni su queste terre sicuro,

che il resto via spazzato sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

ascolto con attenzione le parole di Dama Galadriel e faccio vedere velocemente l'anello a Ilsindur senza lasciarlo prendere

se l'oggetto così pericoloso è meglio che si provi a distruggerlo qui ed ora....

faccio cominciando a pronunciare parole di potere nella lingua dei Valar tenendo l'anello stretto in mano

(per chi capisce l'Umaniel(divino))

Spoiler:  
che il tempo scorra infinito per te e la malvagità finisca per sempre in ruggine,che il tuo potere scompaia ora e sempre sotto la luce dei Valar !!!!

@DM

Spoiler:  
provo dissolvi magie superiore mirato sull'anello per distruggerlo/renderlo non funzionante e speriamo anche se dubito :D
Link al commento
Condividi su altri siti

@Beor

Spoiler:  
inutile dire che l'anello rimane :lol:.Inoltre appena tenti di distruggerlo la fiamma dell'anello ti va per la mano,infiggendoti 3 danni.Dopo aver fatto la fiamma l'anello torna come prima.

@galadriel

Spoiler:  
anche dopo l'incanto di beor,l'anello mantiene la sua magia,e anzi vedi le fiamme sgorgare.Grazie alla tua comprensione,capisci che la scuola è invocazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

nonostante la forma umana un leggero ringhio mi esce dalla bocca dopo la fiamma che mi ha bruciato leggermente la mano,ma essa rimane saldamente chiusa

un oggetto potente di sicuro,chi l'ha fattto l'ha creato per durare anche contro il potere della magia dei Valar oltre che con la capacità di difendersi...

dentro di me intanto un dubbio salepotrei indossarlo,sono di sicuro uno dei più resistenti ai poteri degli spiriti maligni,ma quanto sono disposto a rischiare..guardo la ragazza che starà forse ancora mangiandoinoltre le potrebbe venire un colpo a vedere che io scompaio...e potrei se fosse malvagio molto l'oggetto aggredire gli altri...a meno che prima non faccia il rituale di protezione nei miei confronti...

inzio quindi a tirare furoi dalle tasche un sacchetto di polvere di carbone nera e la cospargo a cerchio attornoa me cantilenando in Entese per circa un minuto.solo una volta finito come me solo al centro di questo cerchio di 1,5m di raggio in modo da poterci stare seduto dentro faccio agli altri

questo in teroia dovrebbe tenermi qui dentro se divento uno spirito come la ragazza...almeno spero,in caso contrario Dama Galdriel visto che riuscite a vedere anche voi gli spiriti cercate di immobilizzarmi e togliermi l'anello...

faccio preoccupato del risultato probabile respirando forte prima di indossare l'anello e aspettare a vedere che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia vista l'anello sembra poco potente

ma è chiaro che questo è solo un espediente

Beorn infatti ha appena saggiato

quale potere vi sia incanalato.

Non so chi o come questa donna ha incontrato

ma di certo non è solo opera del fato.

Senz'altro dovremo l'arcano svelare,

di tal male non possiamo tralasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena Beorn si mette l'anello,scompare alla vista.

@Beorn

Spoiler:  
ti trovi davanti agli occhi la figura che riconosci essere Sauron,che con voce rauca e pesante dice:"vi ho trovati...".

@Galadriel

Spoiler:  
vedi Beorn esattamente come la ragazza prima.

@Celeborn e chi è vicino alla ragazza

Spoiler:  
Vi ringrazio mio re del cibo.Io provengo da Granburrone,ma per qualche motivo durante la passeggiata è accaduto il misfatto.Quell'anello ha un potere veramente maligno
Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

@DM

Spoiler:  
inizio a parlargli nella lingua oscura di Mordor

quindi questo era il tuo piano ? prendere la mano di una ragazza indifesa per trovare noi ? così in basso è finito il tuo potere Sauron ? dai racconti degli altri inviati sembravi così potente,ma ora vedo solo che il tuo potere è forte sulle persone deboli....

intanto se possibile rimango pronto a togliermi l'anello nel caso mi aggredisca in qualche maniera durante la conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Beor

Spoiler:  
tu che non hai nemmeno una vita immortale non parlarmi in quel tono altezzoso Beor!sono venuto solo a porgere i miei saluti alla vostra disperata quanto inutile impresa...e adesso che ne dici di morire?-con degli strani gesti Sauron sta tentando di fare qualcosa...

Che fai?

@tutti

Spoiler:  
dov'è finito Elrond-Darth ronin?
Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

Spoiler:  

Non sarò immortale,ma almeno io ho l'accortezza di non dire alla gente che sta per morire

detto questo mi tolgo velocemente l'anello se possibile altrimenti mi trasformo in incorporeo per lasciare che l'anello mi passi attraverso e quindi si tolga da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...