Vai al contenuto

[LoTR]La seconda era:La grande battaglia per la terra di mezzo.


Alaspada

Messaggio consigliato

Beor

quello che più si stancherà io sarò,ma preferisco viaggiare in questa forma che legare un animale alla mia persona....

faccio verso gli altri sentendo la proposta della marcia veloce

credo che dunque sia tempo di affrettarci...quello che voi definite già nemico potrebbe scoprire il nostro viaggio e cercare di capire perchè da subito ostili ci dimostriamo...

faccio ribadendo un po' del discorso di prima del fatto che senza prove poco abbiamo a disposizione,poi inizio ad muovermi velocemente a quattro zampe per tenere il passo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 321
  • Creato
  • Ultima risposta

- È mia opinione che sia meglio non procedere troppo velocemente - suggerisco al gruppo mentre monto a cavallo -È indubbiamente vero che attardarci, come si diceva ieri sera, non farà altro che avvantaggiare i nostri avversari; ed è altrettanto vero che queste bestie magiche non temo la fatica. Tuttavia vorrei attirare la vostra attenzione su due particolari.

Quando arriveremo alla Contea, quali che siano le prove che dovremo affrontare, sicuramente saranno ardue e faticose, ed è quindi bene arrivare meno stremati possibile.

In secondo luogo, sicuramente la nostra via sarà disseminata di spie, agenti e creature di Sauron, inviate forse non con l'intenzione di ostacolarci, ma sicuramente pronti a far danno su tutto ciò che possa capitare loro a tiro. Consiglio quindi la prudenza e la calma: procediamo al passo, manteniamoci vigili e pronti a ogni evenienza, e sostiamo ogni volta che ci è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto tutti prima di dire la mia.

Elrond le tue parole sono sagge

il Nemico ci guarda da più spiagge

potremmo allora tagliare i ponti

a coloro che al male danno resoconti.

Andando guardinghi per la nostra strada

saremmo noi a dar la caccia alla masnada

ascoltiamo però di tutti il parere

e facciamo della maggioranza il volere.

Nel nostro caso però non sono sicura

quale che sia per noi la giusta cura

non è detto che del Nemico avremo l'attenzione

e quindi mi astengo dalla votazione.

Beorn di sfruttare l'animale non aver paura

solo magica è la sua natura

le mie evocazioni anche se ben fatte

son destinate a non arrivare a notte.

@Tutti

Spoiler:  
In pratica andando piano possiamo beccare i nemici e seccarli prima che riferiscano ma non è nemmeno detto che già abbiamo qualcuno alle costole quindi per me va bene qualsiasi cosa decidiate.

Tenete conto cmq che di cavalli ne abbiamo quanti ne vogliamo e non dobbiamo aver paura che non ce la facciano, se spariscono ne faccio altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

se voi dama mi assicurate che di solo magia e non di natura sono essi fatti allora forse potrei salirci...

faccio verso Dama Galadriel rassicurato ritornando umanoIl viaggio si presenta pericoloso anche senza il problema di nemici all'inseguimento...il periodo è buono anche per gli animali a caccia questo....ma credo che avranno più paura loro di noi che noi di loro....decidiamo però che fare prima che arrivi un altra notte e un altra ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete la mia parola uomo orso

di nessun animale reale toccherete il dorso.

Rispondete ora voi ad una mia curiosità:

quali e di che tipo sono le vostre abilità?

Lo stesso chiedo a tutti gli altri viaggiatori

potreste gentilmente dichiarare i vostri poteri?

Come si è visto la magia è il mio campo d'azione

vorrei sapere i vostri pregi per una buona concertazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

le mie capacità credo siano palesi dama Galadriel...io sono a contatto con la natura nel modo più diretto possibile,così fui creato dai Valar tempo orsono,per essere un umano custode di animali....

anch'io so usare la magia degli alberi e della natura inoltre se interessa....

faccio verso l'elfa reggendomi al mio bastone

purtroppo però per me il tempo non è stato clemente nella mia forma umana e quindi la mai forza non è quella di quando ero giovane....

faccio continuando a reggermi grazie al bastone

Link al commento
Condividi su altri siti

ISILDUR

Ascolto distratto le parole dei miei compagni di viaggio, poi sbuffando e giocherellando con l'elsa della spada inizio a guardarmi intorno.

Sono stufo di aspettare... vogliamo partire? Così ritardiamo solo la nostra missione...

Così dico rivolto agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeborn

Osservo i miei compagni

Su, allora e' deciso, se tutti sono d'accordo. Sproniamo i cavalli e via fino all'ultimo ponte. Abbiamo 100 miglia da fare e la strda sara' lunga. Ci fermeremo per il pranzo. Ora andiamo

Do una scossa al mio cavallo e comincio ad andare

- - - Aggiornato - - -

Celeborn

Osservo i miei compagni

Su, allora e' deciso, se tutti sono d'accordo. Sproniamo i cavalli e via fino all'ultimo ponte. Abbiamo 100 miglia da fare e la strda sara' lunga. Ci fermeremo per il pranzo. Ora andiamo

Do una scossa al mio cavallo e comincio ad andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalcate tranquillamente per un'oretta,fino a quando sentite un urlo di ciò che vi sembra una fanciulla provenire da qualche parte molto vicino a voi.

@tutti

Spoiler:  
per i dadi preferite che li tiri io e agisca di conseguenza o usiate voi un programma internet?fatemi sapere sul Topic di servizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo di colpo sentendo l'urlo:

Sembra che qualcuno abbia dei problemi

fermarci ed aiutare vi creerebbe patemi?

Pensate che un ritardo non calcolato

possa far saltare il piano concordato?

Il mio cuore però per quella persona trema

devo vedere se al bisogno ci chiama

muoviamoci dunque e l'aiuto portiamo

a chi con tanta foga ha lanciato il richiamo.

Sprono quindi il cavallo e mi dirigo verso l'urlo.

@DM

Spoiler:  
Mi sono dimenticato di dirti che al mattino mi casto Vuoto Mentale e Prestidigitazione e quando finisce mi lancio l'altro.

Però se ora è tardi li lancio entrambi quando finisce questo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Galadriel off

Spoiler:  
no problem come se te li fossi castati prima ^^

@Galadriel on

Spoiler:  
Ti avvicini al luogo dove hai sentito le urla,ma non trovi nulla

@tutti

Spoiler:  
Per adesso faccio un'eccezzione,ma gli incantatori mi dicano cosa si lanciano,preparano,fanno per la giornata all'inizio di essa.

Poi vorrei sapere chi debba lanciare i dadi,come scritto sopra,dal momento che ha risposto solo Menog ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeborn

Mi vlto in direzione del rumore

Ma cosa ...

Metto mano all'elsa della spada e resto all'erta mentre i miei compagni si muovono e li copro

@DM

Spoiler:  

Osservare +12 Ascoltare +9. Per me puoi tirare sempre tu, nessun problema.

Per gli spell ti chiedo un po' di tempo perche' ho delle difficolta' di consultazione manuali dall'Africa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

magari essa non è di questo mondo....faccio tra me mentre noto che gli altri parlano di come non si veda la donna

datemi la vista o Valar su quello che solo il saggio vede

faccio concentrando la mia maga negli occhi e nel mio corpo per individuare eventuali spiriti nella zona mentre ascolto non tanto i rumori evenetuali della ragazza,ma quelli del mondo circostante

@DM

Spoiler:  
i miei incantesimi recuperati dovrebbero essere nella scheda se li cambio a inizio giornata ti dico(unica cosa ho dissolvi magie superiore visto che siamo in viaggio) :) e a inizio giornata consumo un incantesimo di 1 per castarmi contrastare elementi per la giornata basta. comunque uso individuazione degli spiriti,inoltre se è una forma d'ammaliamento volontà +17 e posso ripeterlo dopo un round la rpima volta che lo fallisco e se è uno spirito conto avere rpotezione dal male contro di lui(anche questo lo faccio a inizio giornata). e cerco di ascoltare se il bosco dice qualcosa su un pericolo(sempre che ciù sia vegetazione/animali
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo scendere da cavallo il mio consorte decido di fare lo stesso e seguirlo.

Da qui nulla alla vista è palese

troviamola o ne farà le spese

dunque con la magia proverò

a vedere quel che ora non si può.

@DM

Spoiler:  
Lancio Vedere Invisibilità

Spoiler:  

Incantesimi Caricati

lvl 0 - 4

Prestidigitazione

Prestidigitazione

Sigillo Arcano

Sigillo Arcano

lvl 1 - 8+1

Dardo Incantato

Dardo Incantato

Benign Trasposition

Ridurre Persone

Camuffare Se Stesso

Orb of Cold, Lesser

Orb of Acid, Lesser

Orb of Sound, Lesser

Protezione dal Bene/Caos/Legge/Male

lvl 2 - 7+1

Raggio Rovente

Raggio Rovente

Raggio Rovente

Vedere Invisibilità

Trucco della Corda

Oscurità

Nube di Nebbia

Resistere all'Energia

lvl 3 - 7+1

PdF

PdF

Volare

Volare

Fulmine

Sound Lance

Forma Gassosa

Protezione dall'Energia

lvl 4 - 7+1

Porta Dimensionale

Porta Dimensionale

Raggio Rovente Massimizzato Silenzioso Immobile

Rimuovi Maledizione

Globo di Elettricità

Celerity

Nebbia Solida

Ancora Dimensionale

lvl 5 - 7+1

PdF Massimizzata Silenziosa Immobile

Dominare Persone

Muro di Forza

Spezzare Incantesimo

Regressione Mentale

Telecinesi

Cono di Freddo

Santuario Privato di Morderkainen

lvl 6 - 5+1

Carne in Pietra

Dissolvi Magie Superiore

Dissolvi Magie Superiore

Disintegrazione

Extract Water Elemental

Repulsione

lvl 7 - 5+1

Teletrasporto Superiore

Rebuke, Final

Glass Strike

Raggio Rovente Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile

PdF Ritardata

Immunità Energetica

lvl 8 - 5+1

Raggio Polare

Grido Superiore

Parola del Potere: Stordire

Wrathful Castigation

Sound Lance Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile

Vuoto Mentale

Link al commento
Condividi su altri siti

@Beor e Galadriel

Spoiler:  
Osservate una bellissima giovane fanciulla,la quale scorgete entrambi in modo vago,quasi che scompaia.Sembra essere ma anche non essere di questo mondo.In particolare Beor
Spoiler:  
osservi una foschia nera attorno le mani della ragazza ed essendo nella tua forma d'orso,provi grazie alla tua esperienza naturale,ribrezzo e paura per tale foschia
.

@Celeborn

Spoiler:  
Provi a toccare,ma non senti nulla e non trovi nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

cosa vuoi ?

faccio verso la figura

quale oscuro motivo ti spinge qui spirito...nessuno di noi ti ha evocato...

gli faccio osservandola dritta negli occhi nella mia forma d'orso per quanto essa sia poco adatta a espressioni particolari

@Dm

Spoiler:  
azione preparata : se ci attacca,ma solo dopo aver visto l'attacco non se solo si avvicina castigare spiriti 9d6 danni agli spiriti entro 9m Cd volontà 26 dimezza non ha possibilità di mancare il bersaglio se incorporeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...