Vai al contenuto

[LoTR]La seconda era:La grande battaglia per la terra di mezzo.


Alaspada

Messaggio consigliato

Una giovane molto bella mi è sembrato di intravedere

il suo corpo da l'impressione di scomparire

che a questo mondo non appartenga è la mia impressione,

hai avuto tu, Beorn, una migliore visione?

Poi come se parlassi direttamente a lei mi volto verso il punto in cui l'avevo vista:

Cosa ti affligge giovane fanciulla?

Da noi non temere nulla.

Forse potremo placare il tuo pianto

daci un indizio del tuo cuore affranto.

@DM

Spoiler:  
Continuo a guardare nella direzione della ragazza sempre con Ved. Inv, attivata e faccio delle prove di Conoscenze:

Piani +32

Arcane +32

Religioni +32

Sapienza Magica +32 (dovesse servire :D)

Ad ogni modo cerco di capire la sua natura e se la capisco cerco di capire come affrontarla nel caso si dimostrasse ostile o come aiutarla se chiede il nostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 321
  • Creato
  • Ultima risposta

Resto stupita dalle sue parole:

Il tuo dolore lo causa il mio anello?

Siamo noi a darti questo fardello?

Perché ti causano così tanta sofferenza?

Cosa possiamo fare per farti stare senza?

@DM

Spoiler:  
Non se possiamo, ma i nostri anelli li possiamo togliere in maniera tranquilla oppure sono fissi alle nostre mani?

A proposito ma ci danno anche dei poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

che anello ?

faccio sorpreso

qui tutti parlano di anelli magici e potenti,ma ancora devo capire anche solo perchè li hanno creati..

osservo la donna e poi ancora le sue mani

toglietelo !

gli faccio poi ringhiando

ha qualcosa nelle mani di oscuro e pauroso lo sento

faccio agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo Beor non essere irruente

bisogna capire cosa lei sente.

Sono i nostri anelli a darle la pena

o ne porta uno che la incatena?

E' mia intenzione porre rimedio alla sofferenza

ma non voglio commettere un'imprudenza.

Non rinuncio alla mia protezione

prima di capire quale sia la situazione.

@DM

Spoiler:  
Si capisce in qualche modo da dove venga la sua sofferenza? Faccio altre prove di abilità se necessario.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido di te mio buon amico

ma non capisco quale sia l'intrigo,

Sono i nostri anelli a darle il tormento?

E dove li mettiamo per placare il lamento?

@Tutti

Spoiler:  
Ho chiesto al DM se posso toglierlo, se non risponde anche volendo non posso fare niente :D

Ad ogni modo io ho una sacca conservante semmai li possiamo mettere lì dentro. dobbiamo però capire se sia logico toglierli subito prima di appurare se la ragazza ci sia ostile o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Galadriel

Spoiler:  
i vostri anelli sono fissi e la ragazza ha detto che il dolore gli proviene dalle mani.Volendo potete toglierli.

@Galadriel e beorn

Spoiler:  
Mano...anello...Helme-....la ragazza,pronunciando Helme,si accascia a terra,incosciente.Solo per Beorn:
Spoiler:  
L'oscurità che gli andava nelle mani ritorna in un'unica mano,ma rimane.L'altra mano è carbonizzata
Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

Helme cosa ?

faccio guardandola cadere a terra tutto a un tratto

l'altra mano....ha qualcosa ancora nell'altra mano....

faccio verso Dama Galadriel

sicuramente ha addosso qualcosa di malvagio

non mi avvicino però alla donna subito rimanendo distante

in teoria non dovrei influire troppo nel mondo umano,am degli spiriti e animali sì....quindi questo forse sarebbe di mia competenza....

mi trasformo quindi in un umano per avvicinarmi alla donna cercando di prenderle la mano per togliere eventuali anelli indossati

Link al commento
Condividi su altri siti

@Beorn

Spoiler:  
Appena ti avvicini all'oscurità della mano ti bruci la mano(facendoti 2 danni,superato ts ref).Appena tocchi l'oscurità svanisce e la donna ha effettivamente un anello in mano.Riesci a togliere l'anello dalla ragazza.L'anello noti che ha smesso di "funzionare" appena lo hai tolto

Osservate che nel momento in cui Beorn sembra inchinarsi si brucia ed esce fuori una ragazza.

@Descrizione ragazza:

Spoiler:  
Di forma umana,la ragazza è bionda e con i capelli lunghi.Ha tratti dolcissimi,quasi fanciulleschi,sulla faccia,seppure stremata dal dolore provato fino a quel momento.Attualmente è svenuta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

quindi è questo che le faceva del male

faccio esaminando l'anello che tengo in mano

ed è anche questo che la rendeva uno spirito....

poi osservo la ragazza a terra strematanon preoccuparti figliola...ora sei al sicuro...

faccio chinandomi su di lei iniziando a prendere energia dal mondo circostante

che la magia dei Valar ti curi...

faccio facendo fluire poi l'energia raggruppata in lei per cercare di curarla@DM

Spoiler:  
provo Ristorare Inferiore sulla ragazza per vedere se si riprende
Link al commento
Condividi su altri siti

Notate Beorn che tenta un incantesimo per far rimettere la ragazza.

La ragazza si sveglia e alla vista della gente attorno a lei si spaventa:c-c-osa ci fa qui la regina degli elfi?Dov'è quell'anello?ero vicina...

Notate che la parlata della ragazza è tutt'altro che sicura e sembra ancora sul punto di svenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celeborn

Osservo la ragazza ma rimango guardingo tutto per cercare di caire se qualcuno ci sta oservando o se ci sono altre presenze nei paraggi...

La cosa e' molto strana...

- - - Aggiornato - - -

Celeborn

Osservo la ragazza ma rimango guardingo tutto per cercare di caire se qualcuno ci sta oservando o se ci sono altre presenze nei paraggi...

La cosa e' molto strana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

non preoccuparti piccola elfa,ora è tutto apposto,l'anello con c'è più

faccio intascandolo in velocità

rilassati e respira,ci racconterai dopo un buon pasto...

faccio guardando gli altri

dovremmo fermarci un po',di solito non dovrei intervenire in queste vicende se non mi competono,ma essa ha attraversato il mondo degli spiriti e questo mi compete....

poi torno alla ragazza

tranquilla sei tra amici ora

Link al commento
Condividi su altri siti

@Celeborn

Spoiler:  
Ti accorgi che Beorn si mette l'anello in tasca

Grazie...un essere ripugnante mi ha aggredita e mi ha messo con la forza questo anello -spiega la ragazza-argh cerco di ricordarmelo ma non ci riesco.Un attimo fugace è stato.Mi ha anche detto una cosa...mi ha detto che nel figlio del re risiedono le speranze del signore oscuro...non so cosa significhi... e prende il Lembas offerto da Celeborn

Link al commento
Condividi su altri siti

Beor

nel figlio del re ? degli elfi,degli uomini o dei nani ? l'ha forse detto ragazza ?

faccio cercando di essere gentile nel tonoperchè avrebbe dovuto svelare un così grande segreto...sarebbe come se io rivelassi come capisco che tempo farà...penso tra me mentre osservo la ragazza mangiarealmeno ha ancora appetito...chissà che le ha fatto provare quell'anello...faccio ripensando a quello che ho in tascasarà meglio domandare a Dama Galadriel e gli altri che ne hanno già uno che cosa fannoo esattamente questi anelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh è vero non l'ho più al dito.Ma ditemi lorsignori-alternando le parole tra un morso ed un altro-cosa ci fate qui?è anche abbastanza strano trovare elfi,umani e un nano insieme...Si comunque quelle parole le ho anche sentite rimbobare nella mia testa quando me le ha dette...Io comunque,che sbadata,sono Elien...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...