Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Giovane scrittore di fantasy

Risposte in primo piano

comment_694198

Ricordate che anche la cicatrice a forma di artiglio cambiava colore a seconda della luce! Sarà forse un segno?

Spero solo che non incomincino a mostrare proprietà "camaleontiche" anche i carridi artigiani

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 290k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_694202

Ricordate che anche la cicatrice a forma di artiglio cambiava colore a seconda della luce! Sarà forse un segno?

come fa una cicatrice a cambiare colore?

il fulmine a forma d'artiglio invece ci potrebbe riuscire,ma per assaporare appieno questo passaggio di colore ci serve una delle carride metafore per le quali Mattia prende ispirazione dal grande Sorrenti.

comment_694208

come fa una cicatrice a cambiare colore?

Temo sia colpa del Magalbero... ha perso troppa legna di asciucar, e la disidratazione fa male alla pelle del povero Saaius

comment_694396

Alba Rosa Credo che la punteggiatura di questo magistrale estratto non sia proprio corretta...

6 ore fa · Mi piace · 1

Questo non l'ha ancora cancellato :lol:

comment_694432

Questo non l'ha ancora cancellato :lol:

Era il mio: l'ha cancellato! Ed ha surrettiziamente tolto i puntini di sospensione dal testo, senza accorgersi che di errori ce n'erano altri.

Ma del resto quando uno è un maestro...

comment_694585

Si fermò in una grotta per passare la notte, visto che il suo aspetto feroce, avrebbe portato qualunque nomande a rifiutarli ospitalità.

Questo pezzo è un colpo di genio. Neanche la mente più diabolica avrebbe potuto architettare un'oscenità simile.

E' davvero il mio nuovo idolo!!

comment_694595

Si fermò in una grotta per passare la notte, visto che il suo aspetto feroce, avrebbe portato qualunque nomande a rifiutarli ospitalità.

a parte la classica virgola fuori posto e le solite eccezzzionali descrizioni: nomande?

comment_694605

Perché invece "rifiutarli" ti sembra corretto?

...ninjato...

in ogni caso ormai la pagina FB pullula (come le papere (cit.) ) di commenti dei suoi fans...

comment_694641

Ragazzi, 100.000 visite e passa: mi sa che è il thread più letto in assoluto del forum. Vabbe, che è il 2012 ma cui si, esagera!

Quando sbagliate apposta mi mettete sempre in difficoltà! :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.