Vai al contenuto

Blue Mountain State


logeta

Messaggio consigliato

Causa infortunio che non mi permette di muovermi da casa, sto tirando avanti a libri e sreaming..e, da una settimanella, ho scoperto la serie "Blue Mountain State", con 3 stagioni concluse e episodi da circa 20 minuti ciascuno.

Che dire, ho iniziato molto scettico ma dopo le prime due puntate guardate un po' per noia, ho proseguito con molto piacere! Il setting demenziale e molto raunchy, che ammicca ad American Pie, francamente mi è sembrato più stimolante della serie di film ispirati alla Torta di mele. E, nonostante il fanservice d'obbligo, le scene non scadono mai nemmeno a rivelare mezzo capezzolo. Cosa che, alla fine, ho apprezzato.

La trama è semplice: si mostra la (stereotipata e falsa) vita da college in un'immaginaria università degli USA, e i protagonisti sono tutti legati alla squadra di football dell'università. In particolare, il main character è il quarterback di riserva, che proprio per questo passa le giornate senza doversi preoccupare delle partite settimanali ma può sballarsi a volontà :D

Gli episodi sono tutti autoconclusivi, non c'è quindi una trama portante da seguire per apprezzare la serie.

I personaggi mi sembrano ben fatti, e qualcuno (udite udite) riesce anche a evolversi strappando qualche sorriso.

Detto ciò, nessuno qui ha mai sentito parlare di BMS? Qualcuno lo vede? Lascio di seguito un paio di link così da potervi informare un poco sulla serie, nel caso vi piaccia la commedia nonsense , la patata e le situazioni demenziali -ma, nb, a mio avviso per niente scontate e ben riuscite-farcite di alcool, droga e sesso!

http://www.imdb.com/title/tt1344204/

http://en.wikipedia.org/wiki/Blue_Mountain_State

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...