Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mio ingresso nella tana dei draghi

Risposte in primo piano

Ho cercato su google aiuto per alcune regole e talenti di D&D e ho trovato questo forum...ed eccomi qui!! :lol:

• Risposte 212
  • Visualizzazioni 94,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche io mi accodo a Zelgadiss ero di dragone.net poi ha chiuso i battenti e ben volentieri mi sono accasato a dragonslair

• stavo cercando una nuova scheda per i miei giocatori, perchè quella del manuale del DM non mi piaceva

• cercavo aiuto per il mio pg (ormai morto da tempo..) e un link di google mi ha segnalato questo forum. Poi ho iniziato a leggere il topic "due risate con D&D" e ora... eccomi qui:-D

:bye:Avendo iniziato da poco a giocare a D&d sono desideroso di conoscere sempre piu cose su questo vasto mondo che mi affascina e mi accompagna anche in molti momenti di noia (a lavoro :-p) quando i miei pensieri iniziano a vagare tra mille avventure... ...in uno di questi viaggi sono sorte delle domande ed è qui che vi ho conosciuto....

• 2 settimane dopo...

Cercavo del materiale e sono capitata qui, il sito mi è piaciuto subito, ma per un bel po' mi sono limitata a guardare e prendere spunto

48.gif

• 2 settimane dopo...

Io cercavo schede e kit pg per i giocatori...dell'Ad&d :stupefatt

Si parla di quasi 10 anni fa!!!! :mrgreen:

Non mi iscrissi tuttavia sino al lontano 2003 e dopo nemmeno un mese...mi trasferii...niente internet = niente sito...:cry:

Un mese fa ho rimesso internet...ed eccomi di nuovo qua...a sparare ca**ate...:trainer:

• 4 settimane dopo...

Cercando informazioni e consigli su D&D,trovando molte cose interessanti e soprattutto persone che rispondono in fretta e in maniera ottima è dir poco,ho deciso di iscrivermi al forum per avere un rapporto diretto con la comunity e non solo da osservatore,almeno posso chiedere consigli e darne (quando saranno legati a campi che conosco bene)

Sinceramente l'ho trovato per caso mentre cercavo siti riguardanti D&D; mi è piaciuto molto soprattutto perchè ho visto un'occasione per chiarirmi migliaia di dubbi; così mi sono iscritto ed eccomi qui...

Visto che non l'ho mai fatto lo faccio ora: Complimenti a tutto lo staff DL, è un forum stupendo, ben organizzato e ampio. :bye::bye:

Spoiler:  
Da quando mi sono iscritto le mie ore al computer sono aumentate del 300 % :lol:

Beh se sono qua lo dovete a .... Cotolino !

Stavo cercando su google informazioni per trovare un gruppo dalle mie parti e sono stato indirizzato qui dal suo profilo . Poi mi sono iscritto e ho vedendo che la Tana era confortevole e calda , rimasi

:bye::bye::bye:

• 2 settimane dopo...

Mi sono imbattuto per pura casualità, credo con google, ho trovato un forum molto bello e pieno di gente, e mi sono fermato ^^

• 4 settimane dopo...

devo proprio ammettere che mi hanno consigliato bene...è proprio un bel sito, ed è un piacere parteciparvi da oggi fino ad un futuro prossimo.:-)

Benvenuto tra noi! ami il roleplay o soccomberai! ama la vita, la gnocca e la metal e vivrai in eterno!! :lol:

:bye:

• 1 mese dopo...

Per quel che mi riguarda non mi ero mai iscritto a nessun tipo di forum, complice un pò di curiosità e anche la voglia di chiacchierare e scambiare opinioni su gdr, mi sono registrato e oggi inizio a scrivere. ;-)

:wizard2: Benvenuto e buona permanenza :wizard2:
:bye::bye:Io cercavo notizie su D&D e sono capitato qui,mi sembreva un sito bello e allora mi sono iscritto

Il forum me l'ha fatto conoscere un amico, e siccome grazie a lui mi é venuta voglia di giocare a D&D, ho pensato di iscrivermi per vedere se riuscivo a conoscere qualche altro giocatore della mia zona.....come é effettivamente successo! ;)

• 2 mesi dopo...

Ciao a tutti sono un vecchio frequentatore di dragonslair ma mai registrato...chissa perche poi....beh iun saluto a tutti e buon role ^^:bye:

• 2 settimane dopo...

io conoscevo già questo forum da un pò... l'ho trovato mentre cercavo del materiale scaricabile... ora ho deciso di registrarmi, per unirmi a questo grande gruppo di avventurieri e master... ;-)

io lo ho scoperto cercando informazioni e google ovviamente mi ha citato uno dei forum migliori italiani(mhh diciamo IL migliore così sono tutti contenti :-p ) di D&D. Lo ho letto furtivamente appropriandomi illegalmente delle informazioni in esso contenute (dehihiho) dopodichè mi decisi a registrarmi nel tentativo di fare domande più dettagliate dalla quale estrarre altra preziosa linfa informatica da voi! :twisted:

Ironia a parte gran bel forum, bella gente, bel lavoro ;-)

:bye:

• 1 mese dopo...

Sinceramente non mi ricordo più...è quasi un anno che sono qui..ma era da molto prima che leggevo e basta, poi finalmente mi sono deciso a registrarmi e non mi sono mai pentito di questo Complimenti a tutti per l'organizzazione del sito e del forum!

• 2 settimane dopo...

Sono interessato a forum di Giochi di ruolo.

Ho pero` visto aree chiamate " Magic the Gathering " e " Dungeons & Dragons " e mi sono molto interessato.

• 1 mese dopo...

Ma io quà ancora posto?!? OMG

Si rimedia a tutto quindi...

Come la maggior parte delle persone qui mi trovavo a vagare su internet, giocavo a D&D già da un'annetto e da pochi giorni avevi internet, cercavo materiale per D&D (esattamente qualsiasi cosa per smetterla di sentirmi chiamare niubbo [ora sò più io di tutti quelli che mi chiamavano così]) così trovai la D'L, cominciai a scaricare tutto ciò che era scaricabile e poco dopo mi accorsi che esisteva un forum e così (senza sapere cosa fosse un forum) mi iscrissi e mi presentai, cominciando a fare domande sui PG che volevo fare, e dico che non posso essere più felice di essermi registrato ^^

GRAZIE :-D