Vai al contenuto

Il mio ingresso nella tana dei draghi


DarthVader

Messaggio consigliato


:bye:Avendo iniziato da poco a giocare a D&d sono desideroso di conoscere sempre piu cose su questo vasto mondo che mi affascina e mi accompagna anche in molti momenti di noia (a lavoro :-p) quando i miei pensieri iniziano a vagare tra mille avventure... ...in uno di questi viaggi sono sorte delle domande ed è qui che vi ho conosciuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io cercavo schede e kit pg per i giocatori...dell'Ad&d :stupefatt

Si parla di quasi 10 anni fa!!!! :mrgreen:

Non mi iscrissi tuttavia sino al lontano 2003 e dopo nemmeno un mese...mi trasferii...niente internet = niente sito...:cry:

Un mese fa ho rimesso internet...ed eccomi di nuovo qua...a sparare ca**ate...:trainer:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cercando informazioni e consigli su D&D,trovando molte cose interessanti e soprattutto persone che rispondono in fretta e in maniera ottima è dir poco,ho deciso di iscrivermi al forum per avere un rapporto diretto con la comunity e non solo da osservatore,almeno posso chiedere consigli e darne (quando saranno legati a campi che conosco bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'ho trovato per caso mentre cercavo siti riguardanti D&D; mi è piaciuto molto soprattutto perchè ho visto un'occasione per chiarirmi migliaia di dubbi; così mi sono iscritto ed eccomi qui...

Visto che non l'ho mai fatto lo faccio ora: Complimenti a tutto lo staff DL, è un forum stupendo, ben organizzato e ampio. :bye::bye:

Spoiler:  
Da quando mi sono iscritto le mie ore al computer sono aumentate del 300 % :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite tahlshor

io conoscevo già questo forum da un pò... l'ho trovato mentre cercavo del materiale scaricabile... ora ho deciso di registrarmi, per unirmi a questo grande gruppo di avventurieri e master... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho scoperto cercando informazioni e google ovviamente mi ha citato uno dei forum migliori italiani(mhh diciamo IL migliore così sono tutti contenti :-p ) di D&D. Lo ho letto furtivamente appropriandomi illegalmente delle informazioni in esso contenute (dehihiho) dopodichè mi decisi a registrarmi nel tentativo di fare domande più dettagliate dalla quale estrarre altra preziosa linfa informatica da voi! :twisted:

Ironia a parte gran bel forum, bella gente, bel lavoro ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ma io quà ancora posto?!? OMG

Si rimedia a tutto quindi...

Come la maggior parte delle persone qui mi trovavo a vagare su internet, giocavo a D&D già da un'annetto e da pochi giorni avevi internet, cercavo materiale per D&D (esattamente qualsiasi cosa per smetterla di sentirmi chiamare niubbo [ora sò più io di tutti quelli che mi chiamavano così]) così trovai la D'L, cominciai a scaricare tutto ciò che era scaricabile e poco dopo mi accorsi che esisteva un forum e così (senza sapere cosa fosse un forum) mi iscrissi e mi presentai, cominciando a fare domande sui PG che volevo fare, e dico che non posso essere più felice di essermi registrato ^^

GRAZIE :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...