Vai al contenuto

Il mio ingresso nella tana dei draghi


DarthVader

Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

Ho conosciuto la tana del drago nel momento in cui ho cercato in rete nuovi stimoli e informazioni sul gioco di ruolo in generale e, sopratutto, dopo che mi sono messo alla ricerca di sistemi di narrazione più "liberi", poi spulciando qua e là nel sito ho trovato che questa comunity sia geniale, per questo ho deciso di farne parte anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

. . .stavo cercando un modo per fare qualcosa di diverso...stando insieme a delle persone..

e parlandone con un mio amico, lui mi consiglia questo forum..

la prima volta non lo preso seriamente, poi ripensandoci e pensando a quello che mi piace fare, questo mondo mi affascina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

erano anni che spulciando tra le pagine di google vedevo numerose idee e consigli, oltre a discussioni più o meno accese su come uccidere quasi tutto, dal coboldo all'intero party!

master, master, master... poi player... ed il master si sposa.... poi master, master, master.... ed ora di nuovo player!!!!

finalmente mi potrò confrontare con un pg tutto mio, e confrontare le mie tattiche con voi!!!

fichissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Soprattutto all'inizio della mia "carriera" di Dungeon Master spesso mi ritrovavo a leggere discussioni di questo forum per cercare consigli e suggerimenti; poi, dopo aver preso ormai una certa confidenza con manuali, avventure,ambientazioni, campagne e tutto quanto è parte del mestiere del Dungeon Master, ho pensato che, forse, a qualcuno la mia esperienza poteva essere utile, come quella altrui era servita a me; in più, avrei potuto trarre beneficio da coloro che avevano un'esperienza grandemente superiore alla mia.

Ecco quindi che il giovane cavaliere-sacerdote Sir Daeltan Fernagdor entrò nella Tana del Drago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se non ricordo male scrivendo su google "ladro dnd" :D. E' stato circa sei mesi fa quando mi servivano consigli per la mia prima esperienza in dnd come master (e come giocatore). Se l' avventura va avanti ancora oggi lo devo molto anche ai consigli che ho trovato sparsi su questo forum, mi hanno dato moltissimi spunti per la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Da un pò di tempo ogni volta che cercavo materiale per approfondire Personaggi o Campagne, saltava fuori qualche post di tal Dragons Lair Forum. E devo dire che questi post erano quasi sempre altamente illuminanti. Per pigrizia non ho mai fatto l'iscrizione, ma qualche tempo fa, senza ragioni specifiche, ho preso la forza di volontà a due mani e ho compilatoil modulo di iscrizione, passando subito all'area download per assorbire tutto l'assorbibile :D

Ed ora vago per il forum come un anima in pena a cercare risposte per il mio essere niubbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Salve avventurieri!

Io sono venuto su questo forum semplicemente per dare un'occhiata, dato che è molto famoso, ma sono veramente rimasto stupito nel notare i post nella rubrica "miglior torre del mago", erano descrizioni veramente stupende, e ho pensato alle ore di gioco necessarie a dargli vita, essendo anch'io un DM, con il mio piccolo gruppo ho dato anch'io vita ad alcune creazioni e penso sia veramente una bella idea poterle condividere con altri giocatori che possano viverle a modo loro!

Spero di lasciarvi a breve creature, png e mostri ideati da me e far vivere al mio gruppo i vostri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...