Vai al contenuto

Il mio ingresso nella tana dei draghi


DarthVader

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Io mi sono isritta a questo forum per "colpa" di Aramil.

Era già iscritto e continuava a ripetermi di entrare; potevo trovare qualche spunto interessante per nuovi pg, c'era (e tutt'ora c'è :-D) gente simpatica, pronta a dare consigli a chi ne ha bisogno e a dire la propria....

Ha insistito per un pò e alla fine..... eccomi qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il mio ingresso in questo forum?

Beh di forum di d&d non ne ho pizzicati cosi tanti, questo qui sinceramente l'ho trovato per cavo via google e per il momento l'ho trovo molto ben fornito sopratutto per uno che vuole tentare di assemblare il suo concetto di fantasy alle varie strutture basilari di d&d.

Speriamo che ci sia sono l'entrata e non anche un uscita :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Non ero sicuro di dove postare, così lo faccio qui. Perdonatemi il pizzico di megalomania e la serietà ;-), giuro che dopo tornerò a sparare boiate :mrgreen:

Due anni. Oggi sono due anni che sono iscritto. Non è tantissimo, e all'inizio nemmeno mi si vedeva spesso, però è un bel traguardo. Mi sono avvicinato alla DL in punta di piedi, non ero più abituato alle comunità affollate, e invece è stato meglio farlo. Chi poteva immaginare che sarebbe stato così, che sarebbero successe tante cose, che avrei visto il mio nome in blu, che mi sarei svegliato alle 5 per bere e avrei pensato "cacchio sono due anni.. sto post va fatto".

Questo post vuole essere un po' una specie di autocelebrazione, magari, ma soprattutto vuole essere un ringraziamento.

Voglio ringraziare di cuore tutte le persone fantastiche che ho conosciuto qui, sul forum ma anche e soprattutto dal vivo, ai raduni e alle fiere, nelle varie occasioni in cui ho partecipato. Ognuno di voi mi ha dato qualcosa, e dei ricordi che porterò sempre gelosamente con me, Cungi e Lucca07 sono tra le esperienze migliori della mia vita.

Chi dice che l'amicizia non si costruisce attraverso un monitor deve rifarsi due conti, l'amicizia e la stima che mi lega a molti Draghi non è "virtuale" proprio per nulla. Non farò nomi, quelli a cui mi riferisco lo capiranno, ma anche tutti gli altri mi hanno dato qualcosa, da quelli con cui ho solo scambiato qualche post a quelli di cui magari ho solo letto due righe.

I Mod (vogliategli bene, anch'io sono stato mod una volta e questi si fanno veramente il paiolo :-p) per il lavoro che fanno, lo Staff Illustratori per la fiducia che mi hanno concesso, la Guinness per la birr.. ah no, questo non c'entra niente..

Grazie a tutti, ci si vede in giro. :-)

Lothavier (più Malkav, Schutzemberg, Alfred, Gino, Pino, Vino, ecc)

(scusate la lunghezza, ma sentivo di doverlo dire.. poi mica vi ha obbligato nessuno a leggerlo :mrgreen: cmq non istigo allo spam, non rispondete, mi basta averlo scritto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...