Vai al contenuto

Millicent Lyomael

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Millicent Lyomael

  • Compleanno 10/08/1988

Come contattarmi

  • Skype
    MillicentLyomael

Informazioni Profilo

  • Località
    Sull'altopiano di Goth

Obiettivi di Millicent Lyomael

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ah beh, conta che siamo tutti di terzo livello Direi che non li possiamo usare
  2. Questo allora è un problema..
  3. Capito. Ma, l'esorcismo...serve solo a far uscire da un corpo uno spirito, o riesce anche ad eliminare lo spirito?
  4. Che voi siappiate, in linea di massima, è possibile con 'benedizione' e 'sigillo arcano' o con un tatuaggio a cui posso dare alcuni poteri, creare una specie di simbolo benedetto che funga da 'esorcismo' ? E' 'na roba complicata..ma era un'idea che mi era venuta.
  5. Ho guardato quel programma...Area riunioni virtuale di Windows. Credo quindi che sia un applicazione che si trova gia dentro, e non un programma a sè-in più.
  6. Una 'conferenza' presuppone più componenti. Per più..si intende più di due sicuro Comunque non saprei, a me è venuto in mente solo quello.
  7. Non vorrei dire una caXXata immane, ma io ho un portatile acer che ha su vista. Dentro ha un programma di windows per le conferenze..puoi persino condividere il desktop. Ora non sono a casa, ma appena controllo ti dico il nome.
  8. Eccovi le prime due fasi del mio Bg. [L'infanzia] Millicent è nata nella cittadina umana Medior, dalla nobile famiglia Lyomael, nota stirpe di maghi ed erboristi. A darle la luce la dolce Mabet, insegnante privata di magia, affiancata dal premuroso marito Shon, erborista per passione e per lavoro. Sin dai suoi primi giorni a Ivenor, Milli è stata cresciuta con dedizione e amore, spronata a superare i propri limiti e ad apprendere tutto ciò che è 'sapere'. Non le fù mai imposto, Mabet sapeva appassionarla alla magia tramite fiammelle e luci danzanti, Shon le spiegava con ardore l'erbe...spontaneo in Millicent nacque il desiderio di percorrere una strada ricca di misteri, di profumi e colori, una strada impegnativa ma estremamente appagante. Ahimè tutto quello studio influì negativamente sui raporti con gli altri bambini, Millicent non strinse mai forti o particolari amicizie, se non qualche fugace scambio di parola o giochi. [L'adolescienza] Crescendo iniziò ad aiutare il padre presso il negozio di famiglia, 'L'antica Erboristeria', ciò gli permise di venire a contatto con persone varie e particolari. Era davvero incuriosità dalla clientela, ognuna con vita e sapere diversi dall'altro. Misteri..intrighi, le persone divennero ai suoi occhi enormi scrigni preziosi, in cui curiosare e rubare attimi. Da quel momento non smise mai di scrutare l'essenza di chi le stava davanti. Durante l'infanzia, Millicent prese d'abitudine passare intere mattinate con la Madre a passeggio nei boschi e nelle foreste. Lei le mostrava i 'segreti magici di famiglia' e le insegnava ad amare ciò che di più bello la vita dà, la semplicità delle cose e la natura. Di tanto in tanto discorrevano su temi religiosi, su cui da sempre Milli ha avuto idee davvero molto particolari, Mabet ne era affascinata, ed ascoltava la figlia appagata di tutte le fatiche che aveva fatto per crescerla forte nel pensiero, indipendente e libera.
  9. Molto d'aiuto. Nell'ultima sessione sono stata molto soddisfatta, finalmente sono riuscita a 'imporre' le mie conoscenze in funzione del gruppo. Me happy.
  10. Grazie a tutti per i consigli, ho trovato alcuni spunti molto interessanti che vedrò di sviluppare durante la prossima sessione. Intanto sta sera mi metto a lavoro sul Bg, vediamo che ne riesco a tirare fuori. Molto disponibili, thanks:-D
  11. Ah, perchè..non intendavate anche voi quello? Ok ok..qui c'è stato un pò di casino Incantesimo personalizzato-barra-nuovo intendevo ^ ^"
  12. Dubbio di chi non sa, non tutti nascono 'imparati'. Visto che non mi è mai stato spiegato[...]
  13. Per alcune attività puoi prendere spunto da Mabon, seconda festività del raccolto pagana.
×
×
  • Crea nuovo...