Vai al contenuto

Jace

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Jace

  • Compleanno 08/01/1997

Informazioni Profilo

  • Località
    Genova
  • GdR preferiti
    Dungeon & Dragons
  • Occupazione
    Studente Medie
  • Interessi
    Tiro con l' arco
  • Biografia
    ...

Obiettivi di Jace

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Era cosi` facile? Avevo provato con ogni altro file ( senza successo ) tranne che con i .bmu! Grazie per entrambi i consigli!
  2. Accesso a Ubuntu. Username. [OK] Password. [OK] Lo schermo diventa color terra ( insomma, quello di Ubuntu in Default ). Dopo un' attesa di circa 20 secondi appare una finestra con caratteri confusi dal processore ( esempio : "Errore", da quel che posso desumere, era "@$[0s;" o qualcosa di molto simile ). Schermo nero. E` stato eseguito un "Restart". Le prime 3 volte avevo risolto spostando da "Profilo Predefinito" a "GNOME". Poi ho dovuto passare alla modalita` "Ubuntu Safe" ( non ho presente il nome... l' avvio piu` lento ma alternativo... ) Ora non funge neanche quello. Temporaneamente sono dovuto tornare alla partizione designata a Windows. Si aspetta un salvatore ( per entrambi ).
  3. Ho un problema simile : lo avevo risolto cambiando il profilo ( Opzioni ). Ora io sfruttare forum per inoltrare aiuto. Temo che ora non vada neanche un profilo, e il safe mode ( modalita` recupero... come si chiama... ) da' lo stesso errore. Va' arato tutto o si risolve?
  4. Apri Alcohol. Nella parte superiore della finestra sono elencate le immagini virtuali che hai precedentemente montato. In basso sono elencate le periferiche virtuali. -[ Per aggiungere periferiche virtuali : Visualizza=>Opzioni=>Periferiche virtuali=>Numero periferiche Virtuali=>Quante ne vuoi. ]- Cliccare col tasto destro uno slot periferica ( attenzione : guardare a destra se e` vuoto! ) e selezionare "Monta Immagine" ( se non sono stati modificati i comandi rapidi, tasto INS ). Si apre una finestra di ricerca. Seleziona la tua immagine e dai l' "Open". Se l' autoplay funziona, l' avvio e` automatico. Se no, aprire "My Computer" e selezionare la periferica col nome dell' Immagine. Ho descritto i passaggi con Alcohol aperto, non dovrebbero esserci errori. Se hai roblemi, chiedi!
  5. .ogg to .mp3 .bmu to .mp3 .wav to .mp3 Esiste un programma free che faccia tutto questo? Credo di aver capito che si abbia parlato dei .bmu e forse dei .wav, ma erano programmi separati. -[ Windows rallenta ogni programma che installi, e con me e` gia` abbastanza lento... vorrei mettere il minor numero di software solo quando sono indispensabili, e ascoltare le musiche di Tarr Chronicles E` INDISPENSABILE!!! ]- Ne avevo trovato uno per gli .ogg, ma era un TRIAL!
  6. Nessuna offesa. Potremmo tirare fuori il vecchio "Morrowlands"! N.B.: Si scarica dal Vault. L' ho provato in single : se non siamo almeno in 10 la cosa e` una rottura... Sul mio PC non vanno tutti gli script e ( non so se e` un errore... ) nessuno nella gilda dei guerrieri, o nella Morag Tong mi parla. Inoltre, TIE` fan delle "Elder Scrolls"! Mettiamo insieme appassionati di Morrowind con appassionati di NWN! Piu` gente sul server! Io idee continuo a sfornarle... Magari qualcuna e` buona!
  7. Io ho un RAZR versione 3N e ho risolto il problema con MotoMidMan. Perche` funzioni occorre rimuovere i vecchi drivers del cell. Allego una guida, ma non il programma. ( troppo grande per gli standard del forum. ). MotoMidMan e` Free ( o almeno IO l' ho trovato Free... ). MotoMidMan contiene anche un adattatore di file. Se ne ho capito bene la funzione, potrete adattare qualunque file per qualunque cell a un file per Motorola. N.B.: No pubblicita`. Supporto tecnico. Inoltre ottimi software e giochi per Motorola su http://www.cell11.com/. Guida.doc
  8. Head Banging. Brutale. Trucido. Sanguinoso. Terribilmente violento. NON POSSO PERDERMELO!!! Spoiler: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Idea alternativa : Spoiler: Un piccolo paese. Nessun PNG. Sono i PG a gestirlo. Ad esempio, il primo che entra nella bottega del fabbro ne prende la chiave e diventa il suo posto di lavoro. Puo` fare due cose : trovarsi la miniera e estrarre minerali, comprare una miniera e estrarre minerali oppure comprarli da uno che ha una miniera. Non si ressa, percio` farsi nemici e` male. Un DM fa il conte, che paga le guardie e coloro che fanno servizi pubblici. Le guardie difendono quelli che eliminano i criminali ( ci sono anche qulli, se qualcuno li fa! ). Ogni PG avra` di norma X monete ( tipo Spoiler: 10000 , che gli serviranno per avviare il commercio. E la gilda degli assassini non puo` mancare! Uno ricco si infila nella prima caverna, mette due trappole e ne fa il quartier generale, dove paga per gli assassinii. Oppure ti metti in proprio ad uccidere. E le guardie devono cercare e stroncare queste bande di criminali. Ogni PG verra` "ripulito" degli Item all' inizio ( se hai gia` soldi e armi, che apri commercio a fare? ) del MOD. In alternativa, chi ressa perde completamente carriera. Soldi e Item fuggono... Bisofnerebbe trovare uno script per cui gli Item di un PG morto cadono a terra... Cerchero`, se l' idea viene promossa! N.B.: QUALCUNO DOVRA` PERO` LEGGERE 'STO SPOILER! ( Magari chi vuol fare il DM... ) Aspetto il "Via-Libera" ( o un' idea migliore... )
  10. Jace

    Archon

    Archon e` un videogioco molto vecchio per computer storici. E` un gioco degli scacchi molto stilizzato : le pedine non corrispondono sempre nel movimento e la scacchiera e` diversa. ma la cosa piu` interessante e` che, per "mangiare" un pezzo, non basta mandarci sopra il tuo, fatto cio` i due pezzi si scontrano in un territorio isolato, i cui ostacoli cambiano regolarmente. I pezzi hanno propieta` uniche : l' arciere spara frecce, l' unicorno sfere magiche, la Banshee infligge danno a tutto cio` che e` intorno ecc. Ho trovato il gioco originale ( free ), ma la grafica lascia enormemente a desiderare e i comandi sono assai difficili. Apro questo Topic per chiedervi : "Ne esiste una versione migliore?" e per scambiare opinioni o approfondimenti su questo storico ma fantastico gioco.
  11. L' idea e` buona... proporrei pero` di iniziare un po' prima ( ma magari finire un po' dopo... ) Forse e` evidente, ma che modulo usiamo? Potrei crearne uno io, eventualmente...( CI vorranno un paio di DM perche` non me la cavo in script... [ L'ho detto ovunque...] Spoiler: Potrebbe essere tipo un castello : Arena PGvsPG, Zona commercio, intrattenimento ( via CHAT ) e eliminazione in squadra di PNG. Se qualcuno si associa al progetto e da' qualche opinione, mi metto al lavoro ( se non lo fa un altro o abbiamo gia` il MOD... )
  12. Jace

    LCars

    Ho visto migliaia di Skin fantastiche ( ma a pagamento : quelle free sono brutte e poco free... ) ma non ho mai sentito di una cosa del genere : E` ESATTAMENTE COME SI VEDE NELLE SERIE????? Oppure qui[/HTML] trovi un po' di materiale ( storico ) tipo i suoni alla "Computer, dove e` il Capitano?" Ti consiglio quel sito, comunque...!
  13. Mi scuso se non saro` di aiuto, ma cosa si intende per "differenziare gli eserciti delle varie razze"? Fan lo son da parecchio, ma il gioco l' ho scoperto da poco e non ho girato tutte le razze o le opzioni ( La Federazione ha ancora segreti per me! )... Se esiste un Editor di mappe o razze o altro, sono ansioso di utilizzarlo.
  14. Jace

    N.B.: Prima di postarmi "Devi diventare almeno Adepto" diventa tu "almeno adepto"!;-)

  15. Cleo

    Dai devi diventere almeno adepto!!

×
×
  • Crea nuovo...