Horace de Vere Posted May 10, 2009 Report Posted May 10, 2009 In questi giorni continuo a scoprire videogiochi che usciranno entro la fine dell'anno e che mi prenderò cascasse il mondo Immaginate un mondo fantasy, con demoni malvagi e una razza umanoide che passa il tempo a fare head banging. Il protagonista che si ritrova catapultato in questo mondo è, nel nostro mondo, il miglior roadie mai esistito. Ora immaginate che il protagonista sia doppiato da Jack Black e che nei due trailer in circolazione la musica in sottofondo sia in uno The Hellion - Electric Eye e nell'altro Dr. Feelgood. E ora immaginate che questo videogioco possa uscire ANCHE in europa. Lo volete? Io si
111DarkLight000 Posted May 11, 2009 Report Posted May 11, 2009 O mio dio è strepitoso!!! Sento già di averlo, devo averlo!!!
Horace de Vere Posted May 11, 2009 Author Report Posted May 11, 2009 Deve essere una scemenza galattica: lo avrò! Ma è proprio per quello che lo voglio XD
Karonte82 Posted May 12, 2009 Report Posted May 12, 2009 lol mi "suona" bene XD Dopo aver giocato all'oscuro ed ironicamente perverso Afro Samurai , non posso lasciarmi sfuggire sto Brutal legend XD
Deiwos Posted May 14, 2009 Report Posted May 14, 2009 Vediamo questo videogioco sembra essere: violento e stupido...... ha tutti i requisiti per piacermi
Kusan Posted May 20, 2009 Report Posted May 20, 2009 Quando c'e' dietro Tim Schafer difficilmente viene un brutto gioco!
Jace Posted June 2, 2009 Report Posted June 2, 2009 Head Banging. Brutale. Trucido. Sanguinoso. Terribilmente violento. NON POSSO PERDERMELO!!! Spoiler: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts