Vai al contenuto

Ordered Chaos


Kanon

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho provato a cercare il talento in questione con l'apposita funzione ma non è saltato fuori nulla. In caso mi fosse sfuggito sentitevi liberi di linkarmi a male parole i topic già presenti:D

Domanda : il talento ordered chaos di "Fiendish Codex: Hordes of the Abyss" permette di essere considerato sia caotico che di un altro allineamento contemporaneamente.

Esemplificando parla sia di effetti di incantesimi che di requisiti. Ma esemplifica con un talento: quello che chiedo io è se tale talento influenzi anche i requisiti per le classi.

Ad esempio sarebbe possibile fare un Paladino/Barbaro con questo talento? (si mi rendo conto dell'assurdità della cosa, è solo per fare un esempio:D) Per come la vedo io si, parla di requisiti: il fatto che faccia un esempio solo è perchè non può certo esemplificare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

No, non si parla di requisiti.

Nel primo paragrafo parla dei talenti Abyssal heritor, che grazie a questo talento non hanno effetti sul tuo allineamento.

Nel secondo paragrafo (e questo è il punto che ci interessa), parla di Incantesimi e Effetti che sono legati ad un certo allineamento.

Quindi questo talento non consente di essere considerati caotici ai fini di talenti, classi o cdp, ma ad esempio ci consente di usare un'arma Anarchica anche se siamo legali senza farci subire il livello negativo. Oppure possiamo godere di incantesimi dedicati ai caotici senza esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...