Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78 - Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Eberk

Controllo la stanza ed il suo contenuto.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 59,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Con Edward in testa al gruppo, avanzate all'interno di quello che ha tutta l'aria di essere un vecchio magazzino come il precedente, solo che qui non è rimasta nessuna scorta di cibo. Controllate i vari locali in lungo e in largo ma non trovate niente di utile o interessante.

Molto bene ragazzi, direi che qui dentro non c'è niente di utile.

Dico rivolto ai miei compagni.

A questo punto direi di procedere lungo il sentiero per vedere dove ci porta

@DM

Spoiler:  
Anche in questo caso mi metto alla testa del gruppo e cerco nemici e trappole con ascoltare/osservare +4 e cercare +7

Va bene, andiamo.

Seguo Edward.

Con Edward in testa al gruppo, vi allontanate dai due vecchi magazzini e vi dirigete verso il sentiero che scende verso sud. Avanzate lentamente poichè il vostro compagno in teste deve prima esaminare con attenzione il terreno dove mette i piedi; dopo circa una decina di minuti, giungete in un'ampia caverna.

Questa lunga e stretta caverna è riempita per metà da un impetuoso fiume sotterraneo che scorre con un moto violentissimo. La caverna è ampia dai 6 ai 9 metri e vi trovate su una stretta sporgenza sovrastante una riva del fiume. Un ponte di pietra attraversa il corso dell'acqua e conduce ad uno spiazzo più grande sulla riva sud, che sembra seguire il corso del fiume più avanti ad est.

@ Mappa

Spoiler:  
rshgdk.jpg
  • Supermoderatore

Eberk

Cerco di capire in che stato sia il ponte analizzando la pietra

@ Eberk

Spoiler:  
Osservi il ponte con occhio critico ma esperto: nonostante sia li da moltissimo tempo, sembra essere in un buono stato di conservazione

Sempre con molta cautela, attraverso il ponte e mi avventuro dall'altra parte

@DM

Spoiler:  
Direi che procedo come sempre guardandomi attorno
  • Supermoderatore

Eberk

Sembra solido commento mentre mi incammino dietro Edward

Rimango per un attimo perplesso poi dico:

Anche se è solito non mi pare il caso di passare tutti insieme, per precauzione passiamo uno per volta e soprattutto è meglio che io resti per ultimo in caso arrivi qualcosa all'improvviso dalle nostre spalle.

Quindi aspetto che gli altri sfilino e poi passo anche io.

Senza commentare, Theogrin sorpassa il compagno che ha deciso di restare ultimo, seguendo il gruppo.

Una alla volta, passate sul ponte di pietra senza nessuna conseguenza; la caverna mantiene la stessa larghazza, continuando a svilupparsi in lunghezza e proseguendo verso est. All'incirca verso la metà della seconda parte della caverna, vedete una breve scalinata scendere di un paio di metri e condurre ad una porta arrugginita; sia le scalette che il piccolo pianerottolo con la porta risultano essere completamente allagati.

@ Mappa

Spoiler:  
o0xo3l.jpg
  • Supermoderatore

Eberk

A chi va di farsi un bel bagno?chiedo speranzoso

A me non andrebbe molto ma nemmeno possiamo passare dritti.

Potremmo sempre finire di esplorare qua intorno e poii tornare da questa porta, che ne dite? Magari c'è un modo per evitare il bagno

dico rivolto ai miei compagni

• Supermoderatore

Eberk

Io non mi fido molto ad avanzare lasciandomi alle spalle un posto da cui potrebbero sbucare mostri che ci prendono alle spalle...

Osservo attentamente la porta semi sommersa e le scale che conducono ad essa.

Quella porta secondo me non si aprirà tanto facilmente... Beh non si sa mai

Dopo qualche istante di pausa, ritorno a guardare i miei compagni.

Allora volete vedere che si nasconde là dentro?

dico indicando la porta con la mano

Altrimenti potremmo dividerci: io e Eberk potremmo far la guardia alla porta e Edward, Makara e Theogrin potrebbero proseguire e vedere cosa c'è

• Supermoderatore

Eberk

No dividerci è in genere una pessima idea dico mentre inizio a scendere le scale verso l'acqua per vedere se anche questa porta ha bisogno di qualche bussata prima di essere aperta.

Se questo è il caso inizio a prenderla a martellate.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.