Vai al contenuto

[Dalamar78 - Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia


Richter Seller

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Eberk si guarda attorno con attenzione.

@ Eberk

Spoiler:  
Controlli tutta la caverna ma non noti niente che attiri la tua attenzione o che possa rivelarsi pericoloso, apparte, ovviamente, la grossa lucertola. Adesso che la guardi meglio però, da quel poco che ne puoi capire, dal modo in cui si agita e si contorce non sembra affatto un animale da guardia ma più un animale prigioniero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè, temo di no rispondo a Makara.

Riuscirei ad aprire i forzieri e prendere il loro contenuto, ma temo che abbiano una serratura, e per quella non posso farci nulla... Mi sa che dovremo lasciar perdere

Quando sento la proposta di Eberk mi meraviglio: Ma...ma... non mi sembra il caso... ecco.... nel senso.... e se invece ci attacca? Lasciamola lì dov'è e via, no? PErchè rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

A....ASPETTATE! Non toccatela. Non fatelo. No...non ancora!

Osservo in silenzio, mi avvicino di un passo, senza superare mio compagno più vicino.

@Dm

Spoiler:  
Voglio cercare di analizzare la creatura, cercare di capire che cos'è. E' magica? E' intelligente? E' ammaestrabile? Se necessario casto individuazione del magico, anche se non credo serva su creature. O forse ricordo male?

CONOSCENZE (NATURA): +9

CONOSCENZE (DUNGEON): +5

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Theogrin

Spoiler:  
Osservi con attenzione la grossa lucertola dalle scaglie bianche: per quanto possa sembrare insolita la sua pigmentazione delle scaglie, ti sembra in tutto e per tutto un animale normale.

Come espresso da Eberk, dal modo in cui si agita e si contorce non sembra affatto un animale da guardia ma più un animale prigioniero.

@ Dadi

Spoiler:  
Conoscenze (natura) CD 12 --> 1d20+9 = 21 (successo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene signori, dopo un'attenta analisi posso esprimermi: per me è inutile danneggiare una creatura simile. Se ci attaccherà saremo comunque pronti a difenderci. Sarei d'accordo con l'idea di...addormentarla...onde evitare qualunque rischio. Purtroppo non conosco alcun incantesimo per riuscirci. Mi spiace.

Ritorno alla mia posizione precedente e osservo il gruppo, in attesa di una decisione collettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è così facile! Uccidiamola semplicemente dalla distanza e poi prendiamoci cosa c'è dentro i forzieri....è semplicemente una bestia

@ dm

Spoiler:  
Intanto cerco nella stanza +7 passaggi segreti senza avvicinarmi alla lucertola

Edward non vuole andare via dalla stanza senza vedere cosa c'è dentro i forzieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Uccidendo questa creatura non ricaveremo nulla. Perderemmo solo tempo. Liberiamola. Se la bestia è ostile ci attaccher anche se ci avvicineremo. E allora applicheremo il piano di edward. E' una lucertola accidenti, non può essere così intelligente.

Ma quanto tempo bisogna perdere! Un interessante complesso NANICO da esplorare e noi qui a perdere tempo con una lucertola. Ok...ok...mi calmo...certo che ti devi calmare...mi calmo mi calmo...però muoviamoci...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Eberk

Io non ho modo di liberarla dalla distanza nè ho intenzione di avvicinarmi per farlo e se nessuno di voi lo farà allora la ucciderò da qui dico io dato che in quei forzieri potremmo trovare tesori dei nani e inizio a preparare un'incantesimo

@ DM

Spoiler:  

Dato che mi è morta la scheda di rete nei prossimo giorni avrò problemi a postare nel caso gestici tu il mio PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi incomincio a nervosire e imprecoMa come diavolo ragionate! E' una bestia! è ovvio che se la liberiamo ci attaccherà! o volete sperimentarlo sulla vostra pellaccia? Per Kord uccidiamola e intaschiamoci i tesori!poi improvvisamente mi calmo dicendo

Siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...