Jump to content

Stomaci Roboanti XV: Buon Natale e felice anno all'uovo


Aerys II

Recommended Posts

Posted

Salute! :-)
Tempo fa, discutendo con il buon Buster, mi è venuta un'idea un po' nostalgica e un po' alimentare: un tempo, sotto Natale, capitava a noi utenti della Bassa Friulana di fare un salto a Udine a fare gli auguri allo staff davanti a una cioccolata calda. Dal momento che i tempi potrebbero essere pronti per una riunione enogastronomica, perché non rispolverare l'usanza?
Non dico naturalmente a Natale, magari verso metà Dicembre: ci si trova in un posto simpatico, si mangia come dei condannati a morte, ci si vuole tutti più bene perché il clima Natalizio ci permea di simpatia e allegria, e poi tutti a casa.

Chi è interessato? Decidiamo il loco, la data e le modalità precise?


  • Replies 12
  • Created
  • Last Reply
  • Moderators - supermoderator
Posted

My two cents, un raduno ad appena un mese di distanza da un altro potrebbe essere troppo per molti (vedi me e il mio portafoglio :D), rimandare la cosa a Gennaio/Febbraio magari?

Posted

Concordo con Alonewolf87, ed aggiungo che io sotto dicembre purtroppo lavoro più del solito e fino al 25 sarò off-limits per praticamente qualsiasi cosa non sia raggiungibile in 20 minuti di bici da casa mia :D

Posted

Dicembre è un mese troppo in "forse" per me, non posso di conseguenza avanzare preferenze sulla data.

L'unica cosa che ora mi sento di scrivere è che una volta decisa la data potrebbe darsi di riuscire ad aggregarmi in ultimo, quando si tratta di cibo difficilmente conosco confini. ;)

  • 2 years later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...