Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato

Deve essere perchè è in realtà la Veste Impenetrabile di Dyrr non di Leomund :D

Sicuramente la trovi sul Perfetto Arcanista in manuali successivi non saprei.

Il punto è che Google dà un pò di risultati per la Veste Impenetrabile di Leomund. Questa cosa mi perplime assai

EDIT: Leggendo l'oggetto, direi che è lo stesso della quale ho trovato risultati vari in giro. Even More Perplimed :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti


su che manuale e a che pagina dtrovo il dragonborn spellscale?

Il dragonborn è un archetipo, lo spellscale è una razza.

Entrambi comunque si trovano su Races of the Dragon. Siccome ciascuno di essi ha un intero capitolo dedicato, non puoi mancarli.

dove trovo la descrizione della possibilità di beccare un amico quando tiro per colpire un avversario in lotta con l'amico in questione?

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20050301a

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo con armi a distanza, pardon.

Ecco:

You share your foe's space when you're grappling. If you and your foe are different sizes, use the larger of the two space entries. Any attack that can reach the shared space can hit you. You don't get cover from a foe you're grappling, but any ranged attack aimed into your shared space has an equal chance to strike you or the creature you're grappling. Roll randomly to determine which creature a ranged attack strikes (see note 3 on Table 8-6 in the Player's Handbook). If you use a weapon against a foe you're grappling (see Part Two), you don't have to roll to determine the target you actually attack.

Su che pagina del mdg è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia difficile per via del tipo esterno.. mi viene in mente il Lesser Tiefling dalla Guida del Giocatore ma, appunto, non è un'esterno..

Potresti provare il Neraphim dall'atlante planare: non ha MDL, è un esterno, ma non ha bonus a Int.

ps: ma non credi di chiedere un po' troppo?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una razza con queste caratteristiche?

1- senza MDL

2- tipo esterno

3- bonus a intelligenza

Elfo del sole con il talento Otherworldly.

Esiste una CDP per incantatori Arcani che abbia progressione piena e conceda Attacco Furtivo? (e non lo abbia come prerequisito)

Non mi risulta. Ma per ottenere lo stesso risultato che ti prefiggi puoi prendere la classe base dell'incantatore generico di Arcani Rivelati, se il DM la concede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...