Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)

Risposte in primo piano

ci sarebbe l'uomo di vimini, da rendere vivente con l'archetipo costrutto incarnato... (però è 3.0, perchè credo sia solo in specie selvagge)

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 154,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sul complete divine ci sono l'anima prescelta (chierico stregonizzato), lo shucoso (chierico spontaneo orienaleggiante) e lo sciamano degli spiriti (druido spontaneo e che cambia gli incantesimi conos

• Barbaro di 1º livello, variante bear totem. Più facile di così.

• erikpiccolo
    erikpiccolo

hai provato a vedere l'adepto della stella verde? è una cdp del perfetto arcanista.al 3° liv hai una fortificazione del 25% contro attacchi furtivi e ai colpi critici. e riduzione danno 1/ adamantio,

Immagini pubblicate

dove trovo il tallento Bull-Rush? e Shock Trooper?

Il primo nel manuale del Giocatore (Improved Bull Rush) e il secondo sul perfetto combattente.

In italiano sono Spingere Migliorato e Truppa d'assalto

E i talenti Blind-Fight e Robilar's Gambit? tradotti?

Il primo è combattere alla cieca del manuale del giocatore

Il secondo proviene dal Player's Handbook II che (se non erro) non è mai stato tradotto in italiano... quindi non esiste una traduzione.

Blind-Fight è Combattere alla Cieca (Manuale del Giocatore I), mentre Robilar's Gambit (Player Handbook II) non è stato mai tradotto.

EDIT : Ninjato, ma alla stessa ora!

Scusate sapete se esiste un talento che, se non ricordo male, dovrebbe diminuire le penalità di livello del compagno animale di 3 punti? E se esiste su che manuale si trova?

Il talento non è legame naturale.

Grazie in anticipo.

Scusate sapete se esiste un talento che, se non ricordo male, dovrebbe diminuire le penalità di livello del compagno animale di 3 punti? E se esiste su che manuale si trova?

Il talento non è legame naturale.

Grazie in anticipo.

scusa? certo che è legame naturale, pag 110 del perfetto avventuriero

• Supermoderatore

Penso che quello che Redalon intendeva dire è che aveva letto di un altro talento oltre a legame naturale che funzionava in quel modo.

E no, non mi viene in mente un tale talento altrimenti lo riferirei :D

Penso che quello che Redalon intendeva dire è che aveva letto di un altro talento oltre a legame naturale che funzionava in quel modo.

E no, non mi viene in mente un tale talento altrimenti lo riferirei :D

Intendevo proprio questo ^^

Dannazione proprio non ricordo dove l'ho letto :banghead:

Esiste un incantesimo per avere "effetti speciali" sonori e/o una colonna sonora in correlazione con quello che fa il personaggio?

Incantatore che vola+effetti di un elicottero+ cavalcate delle valchirie= epic stylish win!

Da tutti gli incantesimi che ho letto... no: però se metti incantesimi rapidi su suono fantasma penso tu possa ottenere un effetto simile!

Potresti provare con il talento Spell Thematics...

Altrimenti sviluppalo tu come incantesimo personale.

Sapete su che manuale si trova il talento che permette al druido di assumere una forma?

EDIT: non era un talento; errore mio :rolleyes:

Esiste una lista degli archetipi in cui sia specificato anche cosa diano e quanto sia il loro MdL?

Esiste una lista degli archetipi in cui sia specificato anche cosa diano e quanto sia il loro MdL?

Certo ;)

Scusa non capisco una cosa.

Prendiamo ad esempio il primo: Mezzo Elemtale dell'Aria (che poi neanche a farlo apposta è uno di quelli che mi interessa...) Che significa quel CR +3 sotto a LVL +3?

• Supermoderatore

Che il Grado Sfida (o Challenge Rating in inglese) della creatura aumenta di +3 se vi si applica l'archetipo. Ovviamente questo quando si parla di PNG.

Quindi tutti quelli dove non c'è "lvl +X" sono a costo 0?

Ommiodio si possono crere delle cose assurde! Ma c'è un limite agli archetipi applicabili?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.