Vai al contenuto

Gid-Gallery... La matita di Gideon3

Risposte in primo piano

:lollollol Sei demoniaco!!;-)

Comunque... PIU' SANGUE!! PIU' SANGUE!!!:mrgreen:

• Risposte 645
  • Visualizzazioni 94,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Claudio; è un onore per me postare il tuo ultimo disegno, realizzato per Artefatti e Leggende della R'DICE. Una chimera, il simbolo stesso della fantasia e dell'impossibile. Buffo vero? &

• S-t-u-p-e-n-d-o!

• azzzzzzz ma è magnifico

Immagini pubblicate

Bellissimo...(di qui in poi immagina la sequenza di complimenti che più gradiresti ti venisse rivolta).

Domandina da niubbone del disegno quale io sono: come l'hai colorato?

Grandioso come sempre Gid :-D

io però vado controrrente e dico che secondo me il sangue va bene così, non è eccessivo ma neanche poco.. poi vabe, a tuo gusto :-p

beh, non c'è che dire, un lavoro eccelso^^ io il sangue, invece di aggiungerlo, lo renderei solo più visibile...

A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...".

• Autore

A me invece piace così com'è. Trovo molto più inquietante il sangue "occulto", quello che non noti subito, che magari guardi un'immagine dieci volte e non ci badi, ma poi quanto te ne accorgi ti parte un brivido perché pensi "Oddio, e io che non ci avevo mai fatto caso...".

questa descrizione è conturbante:twisted:

grazie ragazzi per i commenti :-),

stasera mi metto su un'altro mostrillo, forse domani riesco a postarlo;-)

bellissimo!!! :heartbeat

anch'io mi trovo d'accordo con Samirah per quel che riguarda il sangue... :cool:

Secondo me è perfetto così!! E concordo con Sami per il sangue!! ;-)

Comunque.....ovviamente.....Complimentoni sei troppo bravo!! :clap:

Maledettamente bravo! gid davvero complimenti, una bestiola ripugnante al punto giusto :-D W el Gid

Gid, sei semplicemente un maestro. Aspetto con ansia la tua prossima creazione! ;-)

P.S.: Gli anelli magici funzionano anche su chi non sa disegnare?

• Autore

grazie ragazzi...forse son stato ottimista nel dire che "presto" avrei postato altro...a casa mia cadono come foglie d'autunno causa virus intestinale...:-p

P.S.: Gli anelli magici funzionano anche su chi non sa disegnare?

LOL

forse ti sfugge il vero scopo degli anelli...hai presente.."UN anello per..."..etc :lol:

• Autore

ecco come al solito dico una cosa e ne faccio un'altra :-p

per un po' niente mostri...eccovi invece un'opera che vi ho già mostrato qualche tempo fa e che ho completato aggiungendo uno sfondo;-)

post-91-14347050033824_thumb.jpg

ecco come al solito dico una cosa e ne faccio un'altra :-p

per un po' niente mostri...eccovi invece un'opera che vi ho già mostrato qualche tempo fa e che ho completato aggiungendo uno sfondo;-)

Ah, belli questi, già li avevo apprezzati...

me li ricordo me li ricordo!!! :D sfondo molto azzeccato!

Ottima Gid! :cool:

Veeeramente bello. Comunque, per gli anelli sono disposto a diventare tuo schiavo, ma almeno vorrei imparare a disegnare modestamente, non in modo orribile come ora! :-(

Sfondo completamente azzeccato, complimenti!! :clap::clap:

AHah bellissimo il micio che lecca il sangue^^

quoto! anche a me piace così com'è!:-o

Bhe, era già bello prima, adesso è ancora più fiquo! Grande Gid (il gatto è mitico)