Vai al contenuto

Gid-Gallery... La matita di Gideon3


Messaggio consigliato


dato che nei rispettivi siti è già uscita qualche preview e che i manuali sono in stapa...mi sbottono un po'...

Se quest'anno capitate a Lucca troverete qualche mia modesta collaborazione:-D

questo è il secondo anno che trovo sugli scaffali dei progetti ai quali ho potuto contribuire, anche perchè sono opere di notevole qualità e sono molto orgoglione :cool:(:lol:)

eccovi dunque le anteprime:

Per MethyrFall-Artefici delle Maree" - Danurius

rdice-methyfall-Danuris.jpg

Per Empyrea-I segreti di Gemini- Thainas

Asterion-empyrea2-thainas.jpg

ho pasticciato un po' anche con i ragazzi di Sine Requie-anno XIII...ma è una sopresa...magari anche per me...è una lunga storia:lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il primo, ma il secondo ha un nonsochè in più, cupo e tetro al punto giusto.

Mastro Gid non delude mai ;-)

Sono d'accordo con te, credo che sia perché è più contestualizzato come personaggio...COMPLIMENTI Gid, ti direi chhe sei il solito geniaccio, ma sbaglierei perchè non sei affatto "solito", migliori ad ogni lavoro che vedo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo disegno ha uno sguardo che la dice lunga...io personalmente ad uno così non metterei il bastone tra le ruote....complimenti ancora........;-)

Ha un po' l'aria da est-europeo (potrebbe essere bielorusso, ad esempio...).

Molto belli. Ormai lo "Stile Gideon" è una realtà, voglio dire, hai le tue caratteristiche che saltano all'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti:-D,

alcuni dei vostri commenti mi hanno fatto davvero piacere perchè mi danno conferma che son riuscito a trasmetere il giusto messaggio ed è una immensa soddisfazione!

Questo mi tira su di morale, anche se ultimamente ho fatto alcuni lavori che mi soddisfano, ho l'impressione di non riuscire ad evolvermi, di restare fermo o addirittura di peggiorare...magari sto esaurendo i miei poteri da "zeroes":-p

Vabbè, come cercherò e troverò un modo per risollevare sorti e morale,

gli incentivi non mi mancano, e poi oggi c'è il sole:-D

oggi vi posto un primo piano di uno dei nuovi banner, anche questo è ispirato ad esilio;-)

post-91-14347049971397_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...