Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Kaal1978 ha scritto:

Scusate ragazzi, ma avrei intenzione di fare un paio di prove di conoscenza, devo dichiarare tutto (compresi i bonus da aggiungere ai tiri) con un "rivela contenuti", nella chat di gioco vera e propria? 

Sì se mi riporti già i valori mi risparmi un lavoro. Metti il tutto sotto spoiler a me indirizzato nel topic di gioco.

• Risposte 2,5k
  • Visualizzazioni 132,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ben ritrovati a tutti e buon anno. Quando avrete elaborato una strategia per proseguire fatemi sapere che mando avanti il PbF.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare e metto in pausa il PbF.

Immagini pubblicate

Per me ok.

Ok anche per me

Anche per me ok

@Alonewolf87 per quel che riguarda le qualità speciali e straordinarie, resistenze e punti deboli, ne so qualcosa? Detta in parole povere, posso fare riferimento alla descrizione del manuale dei mostri o necessito di un secondo tiro? 

Modificato da Kaal1978

• Autore
  • Supermoderatore
7 minuti fa, Kaal1978 ha scritto:

per quel che riguarda le qualità speciali e straordinarie, resistenze e punti deboli, ne so qualcosa? Detta in parole povere, posso fare riferimento alla descrizione del manuale dei mostri o necessito di un secondo tiro? 

fai pure considerazione di poter leggere le loro statistiche dal manuale dei mostri

13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

fai pure considerazione di poter leggere le loro statistiche dal manuale dei mostri

OK, grazie per la solerte risposta 😁

• Autore
  • Supermoderatore

Comincio a farvi presente che dal 29 Settembre al 06 Ottobre sarò in vacanza quindi metterò in pausa il PbF. Posterò ancora lunedì prima di partire e poi spero di riprendere giovedì 08.

PIGRONE!

• 3 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

@shalafi ti potresti esprimere in caso in merito al fatto di dividersi o meno?

@Nicol Bolas per il momento lo considero fuori dai giochi

Tutti insieme. Assembramento e festa clandestina. Alla faccia di Conte. #noncenècovidi

(avessi fatto un pg con un altro carattere avrei optato per una scorreria separata per provare a rubare l'artefatto...pazienza)

Scusate ma sono stato incasinato con il lavoro questa settimana. Comunque ho recuperato i post più recenti nell' altra discussione e da quello che ho capito ci sono guardie da picchiare e ci divideremo in due gruppi, giusto?

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto:

Comunque ho recuperato i post più recenti nell' altra discussione e da quello che ho capito ci sono guardie da picchiare

4 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto:

e ci divideremo in due gruppi, giusto?

No avete optato per rimanere tutti assieme

Ah ok. 

Comunque ho risposto nell'altra discussione, e c'è uno spoiler tutto per te master 😉

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Nicol Bolas ha scritto:

Ah ok. 

Comunque ho risposto nell'altra discussione, e c'è uno spoiler tutto per te master 😉

Ti faccio solo presente che in tutto questo siete sott'acqua con tutto ciò che ne consegue a livello di movimento non assistito e di combattimento. L'illuminazione è in penombra.

Sott'acqua? 

Allora penso che sia meglio altro...Tipo una bella piovra 😄

Per la penombra beh, sono un nano quindi ho scurovisione, no? 

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Nicol Bolas ha scritto:

Sott'acqua? 

Sì, siete sul Piano dell'Acqua, salvo casi particolari come la Città di Cristallo siete sempre sott'acqua.

2 minuti fa, Nicol Bolas ha scritto:

Per la penombra beh, sono un nano quindi ho scurovisione, no? 

Sì sì era in riferimento alle forme che potresti assumere o per chi è meno dotato visivamente.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.