Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

A quella frase resto stupito

... andiamo prima che qualcuno ci anticipi ... ma se e' notte ...

Guardo gli altri che stanno prendendo l'equipaggiamento

La cosa non puo' che farmi piacere, ma vorrei farvi notare una cosa. Oramai e' sera inoltrata e la notte sta scendendo. Credo sarebbe meglio mettersi attorno ad un tavolo, e organizzare per bene il viaggio. Tempi, cavalli, provviste e altro ancora. Non credete che sia meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido ai Marshmellow

Il problema non credo sia mangiare attorno al fuoco, ma vorrei farvi vedere una cosa

Stendo la mappa sul tavolo

Per arrivare fino al confine ci vogliono almeno 3 giorni di cavallo, 2 se corriamo. Non so quante provviste avete voi, ma se dobbiamo andare per i confini, meglio essere preparati al peggio. Io preferirei prtire domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino al nuovo compare con passo lento e misurato, piazzandomi a gambe larghe proprio davanti a lui.

Sappi però che ti terrò d'occhio da vicino...

il mio naso è ormai a pochi centimetri dal suo

..molto vicino...

dopo un secondo di suspance, scoppio in una risata fragorosa.

Con una forte pacca sulla spalla sdrammatizzo il mio sguardo inquisitore di prima.

Via, sarà un bellisismo viaggio, e conosceremo un sacco di cose nuove!

Poi mi rivolgo all'oste

Anche per me oste, 4 giorni di razioni sono sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango sorpreso da questa certa approssimazione, ma reagisco con un sorriso

... giovanile incoscienza ... magari verrà premiata ...

Vedo poi Rodario pararsi di fronte a me e non mi scompongo mentre mi osserva

... diffidenza ... è normale ... qualcuno ti chiede di unirsi a loro ... sarei anch'io diffidente e farebbero bene ...

Sorrido alla risata di Rodario

Se proprio ci tenete allora partiremo subito. Prepariamoci dunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oste annuisco soddisfatto alle vostre richieste.

Datemi solo pochi minuti, buoni signori e vi farò avere le provviste richieste. esclamo compiaciuto.

Il corpulento oste si allontana e sparisce dietro la porta della cucina per poi riapparire qualche minuto dopo con cinque sacchetti, ciascuno pieno di cibo sufficiente per quattro giorni.

Ecco qua a voi, signori dice l'oste porgendovi l'involucri In tutto fanno 15 tentrid termina allungando una mano verso di voi.

@ Nota (per tutti)

Spoiler:  
OFF GAME // Le monete correnti nella Repubblica di Darokin sono:

Daro = moneta d'oro

Mezzo Daro = moneta di electrum (un particolare tipo di monete presente solo in questa ambientazione)

Tentrid = moneta d'argento

Passim = moneta di rame

Link al commento
Condividi su altri siti

togliendomi lo zaino ,raccolgo un sacchetto che vi era legato per tirare fuori i soldi, e guardando i miei compagni dico''ragazzi per quest'oggi mi sento buono quindi offro io'' poi estraendo due dari li consegno all'oste esclamando ''tenga il resto buon uomo!!lo merita per l'ottima ospitalità!!''

@MASTER

Spoiler:  
se nn sbaglio due dari sono due monete d'oro quindi dovrebbero bastare e avanzare giusto??
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...