Vai al contenuto

[Dalamar78] - Mystara - Atto I


dalamar78

Messaggio consigliato

Tarek

Osservo la mappa pensando ad alta voce.

Corunglain... e' almeno a 5 giorni di cavallo da qui ...

Osservo il Bardo un po' stupito e osservo la mappa e l voce continua solo nella mia testa

... passa per le terre degli orchi ... potrebbe essere una follia ... ma ricca di tesori...

Continuo ad ossevare la mappa tenendo il dito su Darokin city e su Crunglain come a calcolare distanze

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

@tutti:

Spoiler:  
Scusate l'assenza! Riguardo la descrizione fisica del mio personaggio... è quello che ho nella mia firma! è un personaggio ricorrente nelle mie avventure.

Pier Maurice non ha proferito parole da quando è entrato nel locale, tranne per ordinare della carne. Strano, per un chiacchierone come lui, ma era troppo impegnato ad abbufarsi, quando la cameriera ha portato il pranzo lui aveva già svuotato il cestino con il pane!

"Ahahah, fico! Abbiamo ottenuto delle informazioni senza che abbia mosso un dito! Ahahah... dai, per fare la mia parte credo che canterò qualcosa!

Si mette in piedi su un tavolo e comincia ad intonare una canzone allegra e molto divertente... anche se piena di parolacce!

@DM:

Spoiler:  
Prova di intrattenere (canto) +12
Link al commento
Condividi su altri siti

Khurkl

ci voleva proprio una canzone allegra, comunque sarà meglio deciders sul da farsi.

Trascurando un po la musica, anche se ne sono parecchio allietato, mi rivolgo ai compagni dicendo:

Ritengo che dobbiamo darci una mossa, se questo castello appare a chi lo cerca allora non possiamo farci sfuggire un occasione del genere, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un luogo che si fa trovare da solo a chi lo cerca? Credo che ci sia qualcosa che non va... è il nascondiglio più stupido che io abbia mai sentito!!

O magari una trappola... però la questione incuriosisce parecchio anche me, e poi avevamo deciso di sperperare il nostro tempo indagando sul mistero, no?

Quindi, si parte! Ma non prima di una birra, rossa, fresca, profumata... potrebbe sempre essere l'ultima.

Vieni bardo, te ne sei guadagnata una. Come ti chiami?

Ordino da bere per me e il nuovo compare, con la canzone di Maurice che mi fa battere il piede sul pavimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso e ripenso alternando uno sguardo nel vuoto,ad una bella bevuta di birra,e alla fine mi esce un esclamazione''ragazzi è un bel rompicapo!!ma tranquilli il vostro buon vecchio don risolvera tutto!! poi rivolgendomi al mio amico dico ''hai ragione meglio muoversi senno qualcuno potrebbe arrivare prima di noi!!penserò durante il viaggio a come risolvere questa cosa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un piacere, Reginaldo. Ecco, ti presento i miei amici. Siete grandi abbastanza per fare da voi le dovute presentazioni.

Certo è che tu potresti inc ambio presentarmi quella dolce cameriera... non sono molto bravo con le donne sai...

O forse non abbiamo tempo? Avete davvero intenzione di partire immediatamente ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier Maurice termina la sua canzone.

"Ma non è il momento di provarci con le ragazze, dobbiamo partire! Prima andiamo meglio è, ho proprio voglia di visitare questo posto misterioso!"

@DM:

Spoiler:  
Prova di conoscenze bardiche: cosa so riguardo quel posto? Miti, leggende, storia, personaggi, geografia...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il momento?

Non so se vi rendete conto, ma stiamo partendo per cercare un luogo senza luogo introvabile a meno che tu non voglia trovarlo, per cui devi sperare che si faccia trovare per arrivare in quel luogo.

Permettetemi di dire che un ultimo saluto al gentil sesso non ci sta poi così male, prima di una simile avventura.

Ma beh, come volete, son pronto a partire anche subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vedo che i membri del gruppo comincino ad alzarsi finisco il mio bicchiere

... bene ... direi che si stanno preparando ... si va in scena...

Raccolgo il mio zaino e mi avvicino al tavolo mentre gli avventurieri stanno raccogliendo i loro averi e con tono amichevole gli parlo

Buonasera a voi signori, il mio nome e' Tarek. Non vorrei sembrare scortese, ma ho inconsapevolmente ascoltato la conversazione riguardo a questo castello meraviglioso. Sono rimasto incuriosito e mi chiedevo se aveste bisogno di una guida per quelle terre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff! Proprio una compagnia di eunuchi dovevo scegliermi! Ahaha! Va bene va bene sono dei vostri...

replico alzandomi in piedi ed afferrando la mia roba.

Al presentarsi dello straniero, lo guardo un po' di traverso, poi con un sorriso a 32 denti gli dico

Una guida? Tu ci sai guidare in un posto che non ha posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido a quele parole

No, io vi posso guidare nel posto cha posto, dove sembra sia stato visto l'ultima volta, al confine della Repubblica di Darokin, lungo la strada tra Corunglain e Glantri.

Osservo poi il loro equipaggiamento solo per farmi un'idea del gruppo

Sono un uomo curioso e mi unirei volentieri al vostro gruppo. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...