Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato


riciao..

ho provato a cercare ma non ho troato nessun riferimento rispetto a quello che potrebbe essere il prezzo di una casa.. è presente su qualche manuale?

altrimenti mi potreste suggerire voi quanto potrebbe costare una casa?

magari sia scadente,che media che di lusso, oppure l'affitto..

saluti :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che la risposta più immediata alla mia seguente domanda sarà RTFM, ma io la faccio lo stesso! :-p

Esistono da qualche parte delle regole per "implementare" (niente stamattina non trovo le parole giuste...) la "pioggia di frecce" ( :banghead: ) derivante da un gruppo di arcieri? Spiegato malissimo, ma se avete presente i film in cui due eserciti si scontrano (vedi ad esempio Braveheart) avrete sicuramente capito cosa intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che la risposta più immediata alla mia seguente domanda sarà RTFM, ma io la faccio lo stesso! :-p

Esistono da qualche parte delle regole per "implementare" (niente stamattina non trovo le parole giuste...) la "pioggia di frecce" ( :banghead: ) derivante da un gruppo di arcieri? Spiegato malissimo, ma se avete presente i film in cui due eserciti si scontrano (vedi ad esempio Braveheart) avrete sicuramente capito cosa intendo...

Certamente. Heroes of Battle è il manuale che fa per te :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve..

mi dev'essere sfuggito e ora non ho il manuale sott'occhio.

mi ptorste dire il più rapidamente possibile come funzionano gli attacchi di contatto e contatto a distanza degli incantesimi. cosa bisogna aggiungere al d20 per colpire?

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dev'essere sfuggito e ora non ho il manuale sott'occhio.

mi ptorste dire il più rapidamente possibile come funzionano gli attacchi di contatto e contatto a distanza degli incantesimi. cosa bisogna aggiungere al d20 per colpire?

per quelli in mischai BAB + bonus di forza.

per quelli a distanza BAB + bonus di destrezza.

ovviamente devi considerare la CA a contatto dell'avversario.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda di Dryad d'inizio pagina....

Sul manuale dei livelli epici dovrebbe esserci un talento che aumenta la tua velocità base.

Si chiama velocità Epica per l'appunto.. aumenta la velocità di 9m

i requisiti sono Des21 e Correre

inoltre funziona solo se si indossa un'armatura leggera o media...o nessuna..;-):-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio sempre di visitare il sito dell'SRD 3.5 http://srd.plush.org/home.html ;-)

Ove anche in questo caso troviamo la descrizione della spada in questione:

Holy Avenger: This +2 cold iron longsword becomes a +5 holy cold iron longsword in the hands of a paladin.

It provides spell resistance of 5 + the paladin’s level to the wielder and anyone adjacent to her. It also enables the wielder to use greater dispel magic (once per round as a standard action) at the class level of the paladin. (Only the area dispel is possible, not the targeted dispel or counterspell versions of greater dispel magic.)

Strong abjuration; CL 18th; Craft Magic Arms and Armor, holy aura, creator must be good; Price 120,630 gp; Cost 60,630 gp + 4,800 XP.

Link al commento
Condividi su altri siti

- signore della guerra

al momento mi sfugge (forse è di forgotten realms?)

- tempesta

in 3.0 è su signori delle terre selvagge, in 3.5 sul complete adventurer.

è una CdP adatta a chi vuole combattere con 2 armi. ottiene bonus alla difesa e mi pare possa tentare delle parate quando combatte con due armi.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento mi sfugge (forse è di forgotten realms?)

in 3.0 è su signori delle terre selvagge, in 3.5 sul complete adventurer.

è una CdP adatta a chi vuole combattere con 2 armi. ottiene bonus alla difesa e mi pare possa tentare delle parate quando combatte con due armi.

bye bye.....:-D

il signore della guerra invece si trova sul pugno e la spada...solo che ora come ora non mi ricordo con esattezza cosa fa...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...