Vai al contenuto

The Elders Scrolls V: Skyrim


Messaggio consigliato

Se non ricordo male, devi andare ai tumuli delle cascate tristi.

Comunque se vai nella lista delle quest attive dovrebbe esserci l'opzione "mostra sulla mappa" per tutte quelle che non hai finito, così puoi vedere dove andare anche per missioni vecchie che non ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti


T_T io ho un artiglio che mi ha dato la tizia dell'emporio di Winterhold ma non mi ricordo in quale tumulo mi ha detto che dovevo cercare e dialogandoci non me lo ripete ._. e mmoh?

Premi j, vai sulle quest e deseleziona tutte tranne quella li, dell'artiglio d'oro, e poi segui l'indicatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi j, vai sulle quest e deseleziona tutte tranne quella li, dell'artiglio d'oro, e poi segui l'indicatore.

Ma va! :P Solo che non c'è nessuna sottoquest o quest secondaria che si è arrivata -.-" Semplicemente la tipa ha detto un nome e poi basta ç_ç° ho girato attorno a Winterhold per ore senza trovare nulla. L'artiglio è di corallo, non d'oro o.o" (ci sono diversi tumuli con diversi artigli, oro, corallo, zaffiro etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già messo da parte il tizio con lo spadone? :lol:

Io vado ancora avanti con il Nord (in armatura pesante draconica leggendaria e martellone daedrico leggendario), sto cercando tutte le parole del potere. Al momento sono a quota 36 o 38. Una volta trovate tutte mi schiererò con una certa fazione (cerco di non spoilerare niente), ammazzerò un certo png, e completerò le quest principali.

Intanto tra una parola e l'altra ho portato smithing a 100 passando per le armature pesanti, ho scoperto che non si può "fare il giro" una volta arrivati in cima all'albero dell'abilità, e che le migliori armature pesanti (ed armi) sono le Daedriche, non le Draconiche (che però sono molto più facili da fare e sono le migliori leggere).

Una cosa che non ho capito bene è il funzionamento di Enchanting. Sono andato a leggere un po' in giro e leggevo che per le armature contava solo il livello della gemma dell'anima, ma quando provavo ad incantare l'armatura mi dava dei bonus un po' ridicoli, anche con gemme supreme (con anime supreme). Qualcuno mi può delucidare a riguardo? Bisogna per forza investire punti abilità per avere effetti decenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già messo da parte il tizio con lo spadone? :lol:

si lo tengo per il futuro ora mi sto divertendo di più con questo, poi da quando ho trovato sto mod per dividere i salvataggi dei vari pg comodamente ne avrò fatti 6/7 :lol:

Per l'enchanting la potenza delle cose che fai dipende interamente dal tuo livello di abilità, dopo quando arrivi a bonus alti devi usare gemme alte per metterli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, la potenza degli incantamenti dipende si dalla gemma, ma anche dal tuo grado in enchanting (più eventuali perk, ovviamente).

E questo è male. :mad:

Per Smithing avevo messo da parte i materiali mano a mano, e portarla a 100 è stato molto facile... per enchanting ho pochissime gemme piene.

Sono indeciso se, dopo aver finito la questline principale, passare ad un mago, ad un gish o ad un assassino.

Consigli? Pareri?

PS: Qualcuno si è sposato?

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un elenco dei comandi per pc?

Basta fare esc e poi vai su comandi, lì trovi tutti lì oltre la possibilità di modificarli.

per enchanting ho pochissime gemme piene.

Sono indeciso se, dopo aver finito la questline principale, passare ad un mago, ad un gish o ad un assassino.

Consigli? Pareri?

PS: Qualcuno si è sposato?

Ci sto giocando poco, non perché non mi piaccia ma perché il tempo è tiranno... incantamento si alza anche semplicemente distruggendo sugli altari gli oggetti... invece di venderli li ho distrutti e sono salito senza problemi e senza aver fatto nessun oggetto magico di una decina di livelli, più l'oggetto è potente e più ti sale...

No non mi sono ancora sposato...

Ma solo io faccio salire un po' di tutto assieme?

C'è un livello massimo, sapete per caso quale dovrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo è male. :mad:

Per Smithing avevo messo da parte i materiali mano a mano, e portarla a 100 è stato molto facile... per enchanting ho pochissime gemme piene.

Sono indeciso se, dopo aver finito la questline principale, passare ad un mago, ad un gish o ad un assassino.

Consigli? Pareri?

PS: Qualcuno si è sposato?

L'assassino come in tutti gli Elder ( ed in questo in particolar modo) e' VERAMENTE troppo facile. Conta che non appena arrivi sui 60/70 di furtività e sblocchi tutte le skill del ramo di furtività ti fai un dungeon senza nemmeno venir sfiorato da un nemico e oneshotti i boss con una pugnalata ( specie se ti fai le quest della confraternita per prenderti il loro equip ), e per i draghi non si pone il problema se ti skilli archery che li tiri giu' con l'arco molto facilmente ( una volta convinti ad attaccare te e non girellare per le montagne). Tant'e' che col mio assassino mi sto tirando su armi a due mani e armatura pesante che almeno mi diverto un po' a menare la gente che se no se vado furtivo ( ormai che ho 100 a furtività) non c'e' nemmeno gusto..I sacerdoti del drago non fanno nemmeno in tempo ad uscire dalla tomba che son morti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo intendesse livello del personaggio, non delle skill.

Yes!

Un'info, succedera come in oblivion che una volta salito di livello troverò banditi semplici con armi ed armature daedriche o no?

Perché già ora trovo dai mercanti buona parte delle armi ed armature che sono riuscito a sbloccare, prima non le vendevano... e lo trovo molto snervante...

Ci sono armi ed armature uniche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'info, succedera come in oblivion che una volta salito di livello troverò banditi semplici con armi ed armature daedriche o no?

Perché già ora trovo dai mercanti buona parte delle armi ed armature che sono riuscito a sbloccare, prima non le vendevano... e lo trovo molto snervante...

Ci sono armi ed armature uniche?

Io sono arrivato al livello 31, e per adesso i banditi, i rinnegati, e i non-morti hanno sempre lo stesso tipo di armi. Al massimo qualcuno può averle incantate, ma di base sempre di ferro/acciaio/antiche sono.

Per i mercanti non ti so rispondere, perché non faccio quasi mai acquisti. L'unica cosa che ho notato è che mia/tua/sua moglie vende, ogni tanto, lingotti d'ebano (che servono per le armi sia d'ebano che daedriche).

Ci sono armi uniche (Frangialba, il Rasoio di Mehrune, il pugnale della confraternita oscura e qualche altra che ancora devo scoprire), mentre le uniche armature uniche che mi vengono in mente sono le (8+1) maschere dei Dragon Priest (o del Doctor Doom, come suggerisce Maldazar) e la tunica dell'arcimago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...