Vai al contenuto

Pathfinder - La Marea


Alabaster

Messaggio consigliato

Yoshimitzu pare sul punto di rispondere quando un ragazzettto entra e lo raggiunge porgendogli una lettera. Yoshimitzu la legge e subito impallidisce. Si scusa profondamente ma dice di dover andare immediatamente e parte assieme al ragazzino, lasciandovi un pò tutti perplessi.

Dopo che il samurai lascia la locanda Yargos guarda la ragazza per qualche istante come se stesse cercano di ricordare qualcosa poi

Parlate per caso di granmaestro Torch?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta

Yargos si alza vi conduce velocemente fuori dalla taverna. Lo seguite lungo un paio di vicoli fino a quando non si ferma davanti ad un grosso tombino.

Torch ha il suo rifugio nascosto sotto terra e l'unico modo per raggiungerlo è tramite le fogne, un vero labirinto.

Detto questo si avvia con passo deciso e lo seguite in un dedalo di cunicoli semi allagati e decisamente fatiscenti, fino ad arrivare in quello che sembra uno stanzone di pietra.

Fate attenzione, Torch è piuttosto permaloso ed ha guardie del corpo abili e amici potenti in città. Fate attenzione.

Poco più avanti vedete una porta controllata da un paio di uomini in armatura che vi osservano in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

le guardie osservano Kaylee per qualche istante e solo una breve occhiata agli altri 3. Poi una fa un cenno di assenso

Aspettate qui.

Ed entra dalla porta. Sentite delle persone che parlano ma non capite cosa dicono. Dopo pochi istanti la guardia esce e si rimette al lato della porta.

Un servitore sta controllando se il Granmaestro è impegnato. Sarà qui a breve.

Dopo un paio di minuti un elfo esce dalla porta. Vi sorride e fa cenno di entrare

Prego seguitemi.

Vi conduce per delle stanze e corridoi. Qui è evidente che è stato ricostruito di recente e anche con un certo gusto pure essendo una struttura sotterranea.

Quando entrate poi dai una porta a doppio battente rimanete leggermente sorpresi dalla scena.

Al centro della stanza c'è un uomo sulla 40ina. Il viso è di aspetto piacevole ma il suo corpo è coperto da orribili bruciature. E' immerso in una piccola piscina, evidentemente per prendersi cura delle brutte ferite.

2 servitrici si stanno occupando di lui e di cambiare l'acqua mentre poco più indietro 2 massicci mezz'orchi, pesantemente armati e corazzati, vi squadrano appena entrate.

Per il resto la stanza è piuttosto spoglia.

L'uomo nella piscina vi fa un gesto ad indicarvi di entrare, sorridente

Prego signore e signori, entrate pure. Cosa vi porta dal buon vecchio Torch?

La voce dell'uomo è molto piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però! Niente male questo posto. Certo... è sempre dentro le fogne... ma tralasciando questo dettaglio, è meglio di tutte le bettole del Quartiere delle Pozzanghere."

Quando Torch si rivolge a noi, rimango in silenzio, lasciando che sia la barda a parlare. Probabilmente lei si dismostrerà più affabile di me a persuadere l'uomo a dirci quello che vogliamo sapere. In fondo è riuscita a farci entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera, Kyalee, anche se scommetto che sai già il mio nome!!! Oh mi piacerebbe tanto poter esporre questa frase in base alla mia fama e non in base alla tua!!!

Sfoderando un sorrisone.

So qualche piccola cosa di medicina .... posso prima dare un'occhiata alle tue ferite?

Levo l'arco di tracolla e lo porgo ad uno dei miei compagni, per sottolineare la mia non intenzione bellicosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Damian nota che sulle latre pareti ci sono delle porte ma poco altro. La stanza sembra essere illuminata magicamente, perchè non ci sono torcie, candele o focolari accesi.

Nel frattempo quando Kaylee fa per avvicinarsi, le 2 guardie avanzano di qualche passo minacciose.

Subito Torch alza una mano a indicare di fermarsi alle guardie. e si rivolge alla barda

Grazie, ma dubito che tu possa far meglio dei chierici della città, purtroppo ci vorrà del tempo anche con l'uso intensivo della magia. Ora, nonostante tu sia una ragazza molto attraente preferirei rimanessi dove sei e tu o qualcuno dei tuoi compagni mi dicesse perchè siete qui. Non vorrei sembrarvi scortese ma ci sono altri affari che richiedono la mia attenzione, capite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo ed alzo le mani, non come segno di resa, ma come segno di aver capito e rinuncia.

oh si certo, scusami .... è una ... specie di vocazione.... Ad ogni modo eravamo in cerca di informazioni e so che sei il migliore in città per questo tipo di merce ...

Faccio un passo indietro e lascio scivolare tranquillamente le mani lungo i fianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

però...ci sa fare...vediamo cosa risponderà questo Torch...se necessario potrei ottenere quello che voglio con la forza, ma credo sia melgio evitare complicazioni...senza dubbio il dialogo è la strada più semplice...anche perchè non so quanto potrei contare in combattimento su questi due, non mi sembrano propriamente dei guerrieri...

sposto leggermente il peso da una gamba all'altra e presto attenzione alla risposta di Torch

Link al commento
Condividi su altri siti

O-oh, a quanto pare abbiamo toccato un tasto dolente. Se lui e Nissan fossero in qualche modo "avversari" potremmo scucirgli informazioni a buon prezzo in cambio della promessa di danneggiare in qualche modo il suo rivale.

Mentre attendo che il dialogo prosegua, giochicchio nervosamente con il bastone. Fisso i due energumeni dietro Torch.

Uhmf... tutta apparenza. Se le cose dovessero andare storto qualcosa sono sicuro che non ci impiegherei molto a sbarazzarmi di loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...