Vai al contenuto

Pathfinder - La Marea


Alabaster

Messaggio consigliato

Yargos si avvicina al chierico. E' un uomo di mezza età, dall'aspetto piuttosto comune. E' ancora evidentemente confuso

Il mio nome è Yargos e sono uno storico. Un delinquente locale ha rubato un libro che avevo ritrovato, il quale purtroppo è legato ad un patto antico. Non entrerò nei dettagli al momento ma grazie ai codici contenuti in esso, questo degenerato è in grado di usare creature simili per i suoi scopi. Alcuni appartenenti della gilda dei pathfinder, come la signorina, mi stavano aiutando ma evidentemente alcuni di essi non hanno capito l'importanza della necessità di recuperare questo scritto e sembra ci abbiano lasciati a noi stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta

Smetto di spugnettare sull'organo e torno dai due uomini.

Scusate, ho un debole per la musica, il mio nome è Kissle, molto piacere, sono un musico.... dando la mano all'uomo

______________________________________________________________________________________________________

La ragazza è vestita con una gonna larga, più corta delle caviglie, con degli spacchi.

Ai piedi indossa dei sandali ed ha lunghi capelli biondo rame, livemente mossi, che incorniciano un viso umano dai profondi occhi verdi con una spruzzata di rade lentiggini.

La gonna azzurra in perfetta cromia con il top, fasciano un corpo ben tornito.

Ha un arco e delle frecce a tracolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affetto la mano di Kissle e la bacio elegantemente. "Incantato di fare la tua conoscenza Kissle. Adoro la buona musica, oltre ad una marea di altri divertimenti, magari un giorno potremmo approfondire il discorso" dico con un sorriso. "Ma ora temo che ci siano cose meno piacevoli da fare, non è vero Yargos? Qual'è la nostra prossima mossa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidi uscite dalla cattedrale ed insieme a yargos vi dirigete fuori dalla città verso la piramide del cane. Arrivate in vista della vosta meta e vedete che si tratta di un piccolo forte, probabilemnte costruito durante uno dei tanti tentativi di conquistare la città, composto da una torre centrale ancora in piedi e circondato da altre 3 torri collassate per buona metà verso quella centrale, creando così una specie di piramide di macerie.

Da dove siete riuscite a scorgere l'ingresso. Davanti alla porta sembra esserci legato un grosso cane ed in cima a quello che rimane delle torri perimetrali un uomo per ciascuna delle 2 che riuscite a vedere. Al momento non sembrano avervi scorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...