Vai al contenuto

Problemi accesso Chat


aza

Messaggio consigliato


  • Amministratore

Quando vi loggate al forum, nel caso NON abbiate attivato l'opzione RICORDAMI (vicino a dove inserite nomeutente e password) quando entrate in chat vi richiede tali dati. Dovete quindi reinserirli.

Nel vecchio forum l'opzione era selezionata di default, mentre ora di default e deselezionata.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho spuntato già 3 volte il "ricordami" ma quando mi scollego evidemente cancella l'opzione perchè mi richiede il login

ogni volta devo svuotare le "cacche" e riloggarmi!!!!!!!

---

se ho capito bene dai miei esperimenti

ad ogni login dopo la disconnessione devo spuntare ricordami o la chat mi chiede il login..ma perchè prima non lo faceva ed ora sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io ho spuntato già 3 volte il "ricordami" ma quando mi scollego evidemente cancella l'opzione perchè mi richiede il login

ogni volta devo svuotare le "cacche" e riloggarmi!!!!!!!

---

se ho capito bene dai miei esperimenti

ad ogni login dopo la disconnessione devo spuntare ricordami o la chat mi chiede il login..ma perchè prima non lo faceva ed ora sì?

1. ti devi scollegare dalla chat

2. non serve che ti scolleghi dal forum, se lo fai la volta dopo devi riloggarti

3. non serve che svuoti ogni volta la cache.

Segui il punto 2 e tutto andrà ok.

Prima non lo faceva per il motivo da me detto nel mio precedente post (seconda frase).

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Come molti hanno notato, basta uno script per poter barare sul tiro del dado. Io non me ne intendo molto, ma chattando con altri utenti mi è stato detto che lo staff potrebbe semplicemente cambiare il colore con cui compaiono i risultati dei tiri per poter impedire di barare.

Spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

al momento la soluzione migliore e per me più rapida è attivare un bot che "rolli" il dato per l'utente.

Questa soluzione è limitata dal problema che può rollare solo 1 dado.

Cioè può tirare 1d20 ma non 4d20....

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dado è fatto in flash da terzi.

per fare la modifica bisogna diassemblare il .swf, vedere lo script, modificarlo e riesportare tutto sperando vada...

ti assicuro che è un po' più di 5 minuti...

se ti ricordi lo abbiamo già fatto, e dopo averlo ricomplilato non funzionava più ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il dado nella chat è stato rimosso in quanto con il comando /me si poteva facilmente imbrogliare.

Grazie all'utente Molmoth si è aggiunto il comando /roll per il lancio di date e ora non si imbroglia più.

Esempi di uso del comando:

/roll 1d20

/roll 3d12

Il comando alla fine fa anche la somma se lanciate dadi multipli.

Un grazie a molmoth per aver reso possibile questo sistema anti-scamuffo...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...