Amministratore aza Posted April 6, 2005 Amministratore Report Posted April 6, 2005 Come da oggeto. Il link nella barra menù in alto. La chat è integrata ai forum. I vantaggi sono: - non serve reiscriversi, ma se loggati al forum, accedete alla chat - nella pag. principale dei forum, sotto "utenti attivi" c'è anche chi è connesso in chat. La chat pare non funzioni con Opera 7 e Safari per Mac. Se avete problemi (tipo che si aprono 2 finestre 1 per i messaggi e una per l'input del testo) segnalateli. In quel caso probabilmente è il browser. Siete invitati ad uscire dalla chat col comando /exit La chat vecchia verrà chiusa e tenuta per emergenza. Infatti se il forum salta, salta anche la chat bye
Serghuio Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 cooooooooooooooooooooooooooooool bella davvero
Amministratore aza Posted April 6, 2005 Author Amministratore Report Posted April 6, 2005 Ho modificato il mio post sopra 2 cose: alcuni browser sono incompatibili uscite dalla chat col comando /exit thx bye
nhemesis Posted April 6, 2005 Report Posted April 6, 2005 ma è normale leggere frasi postate prima del tuo arrivo? o inizio a divenire veggente? :-$ p.s.non mi visualizza l'ultima riga di discussione...!
Amministratore aza Posted April 6, 2005 Author Amministratore Report Posted April 6, 2005 ma è normale leggere frasi postate prima del tuo arrivo? o inizio a divenire veggente? :-$ p.s.non mi visualizza l'ultima riga di discussione...! 1. si 2. che significa "non mi visualizza l'ultima riga di discussione" bye
Tariconan Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 ma non è possibile aprire la finestra a tutto schermo?
Kordian Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 A parte i problemi con Opera, questa chat mi pare molto più funzionale... e soprattutto NON CADO!!!
MikeT Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Ho capito, tocca rispolverare Explorer... mi ci sono quasi completamente disabituato. EDIT: Ho capito, è meglio chattare da PC. Anche da Explorer, sul mio Mac è ingestibile. -MikeT
Dusdan Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Ho capito, tocca rispolverare Explorer... mi ci sono quasi completamente disabituato. EDIT: Ho capito, è meglio chattare da PC. Anche da Explorer, sul mio Mac è ingestibile. -MikeT perche`? con firefox funzia
Amministratore aza Posted April 7, 2005 Author Amministratore Report Posted April 7, 2005 Ho capito, tocca rispolverare Explorer... mi ci sono quasi completamente disabituato. EDIT: Ho capito, è meglio chattare da PC. Anche da Explorer, sul mio Mac è ingestibile. -MikeT Usa Firefox per MAC. Funziona perfettamente. bye
Amministratore aza Posted April 7, 2005 Author Amministratore Report Posted April 7, 2005 Integrato in chat sistema per lancio dadi. provate a fare: /roll 2d10 funziona con ogni tipo di dado. Limiti: - numero di dadi massimo 99 - tipo di dado massimo 999 Provate e fatemi sapere. bye
MikeT Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 perche`? con firefox funzia Usa Firefox per MAC. Funziona perfettamente. Uso Safari, non sapevo che FireFox esistesse anche per Mac. Grazie della segnalazione, provvederò subito. -MikeT
Tariconan Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Integrato in chat sistema per lancio dadi. provate a fare: /roll 2d10 funziona con ogni tipo di dado. Limiti: - numero di dadi massimo 99 - tipo di dado massimo 999 Provate e fatemi sapere. bye ottimo fatto varie prove e fuzionano
Airon Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 I'M A WINNER! prima prova: /roll 1d20 =19 !!!!
Enz Posted April 7, 2005 Report Posted April 7, 2005 Integrato in chat sistema per lancio dadi. provate a fare: /roll 2d10 funziona con ogni tipo di dado. Limiti: - numero di dadi massimo 99 - tipo di dado massimo 999 Provate e fatemi sapere. bye va alla grande! ho fatto anche un 20!!
Tariconan Posted April 8, 2005 Report Posted April 8, 2005 ok i dadi sono truccati... i punteggi sono tutti mediamente alti...
Kordian Posted April 8, 2005 Report Posted April 8, 2005 A me son venuti punteggi medi... giusto direi!!
Recommended Posts