Vai al contenuto

Problemi accesso Chat


aza

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Volevo fare un'altra domanda...

il tasto per creare le stanze non esiste più oppure è riservato a MOD e ADMIN??? :confused:

Tornerà mai di dominio pubblico???

-Codan-

Per ora solo mod e admin...

vediamo con la versione 5.0 (che la stiamo aspettando da quasi 1 anno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora solo mod e admin...

vediamo con la versione 5.0 (che la stiamo aspettando da quasi 1 anno...)

Uh... scusa la domanda, ma non credi che per i numerosi gruppi di gioco due stanze siano un po' poche???

Potrebbero esserci dei problemi di sovrannumero.

E' capitato che in alcuni giorni ci fossero anche 4 gruppi di gioco in chat.

La mia non è una critica (figuriamoci se posso avanzare una cosa del genere), ma è un avviso di un problema che potrebbe presentarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda: Qualcuno ha qualche idea del perchè sono entrato più volte e tutte le volte tutto ciò che riuscivo a visualizzare erano i messaggi degli altri (senza quindi poter scrivere, muovermi, toccare le opzioni)?

Se sì, come posso risolvere tale incresciosa situazione?

EDIT problema risolto sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Amministratore

Accanto alla versione della chat solita (quella in flash) è stata aggiunta per coloro che non vogliono (o non possono) avere il plugin flash, una versione html/ajax più "leggera" (meno dispendiosa di risorse).

La versione la selezionate dal menu "chat" in alto (prima di "esci") per il momento SOLO nello stile "Enlighten" (nei prossimi giorni lo aggiungerò allo stile aria).

La versione Ajax ha i seguenti limiti (per il momento):

1. funziona solo con Internet Explorer e Firefox (niente Opera, niente Safari);

2. non funzionano le lettere accentate. Usate il caratte ' per gli accenti;

3. quando accedete alla chat dovete rimettere nomeutente e password;

4. non potete fare alcune cose tipo ridimensionare le finestre interne o spostarle.

OVVIAMENTE se uno usa la versione ajax e uno la vesione flash "si vedono" e possono chattare normalmente.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo solo un apio di problemini che si verificano a me quando uso la chat nuova (che bella :-) )

Ogni volta che entro in chat le impostazioni date precedentemente sono state resettate.

Quando si va sul pannello opzioni si modifica qualcosa e si preme "ok" il colore del testo dievnta automaticamente nero e si deve riselezionare il colore sulla tabella.

Quello delle lettere accenatate lo sapete già...ma comunque lo scrivo lo stesso :-)

Per ora non mi pare ci sia altro...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo solo un apio di problemini che si verificano a me quando uso la chat nuova (che bella :-) )

Ogni volta che entro in chat le impostazioni date precedentemente sono state resettate.

Quando si va sul pannello opzioni si modifica qualcosa e si preme "ok" il colore del testo dievnta automaticamente nero e si deve riselezionare il colore sulla tabella.

Quello delle lettere accenatate lo sapete già...ma comunque lo scrivo lo stesso :-)

Per ora non mi pare ci sia altro...

ciao

Grazie, gireremo la segnalazione agli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...