Vai al contenuto

[D&D 3.5 - Yrost] ((( - TIME RAIDERS -)))


Yrost

Messaggio consigliato


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi volto verso il druido con un sorriso divertito Sono sicuro che saremo chiamati in maniera ufficiale a breve, ma prima di allora credo sia opportuno rimanere qui, pare che ci sarà un epica sfida a braccio di roccia e poi voltandomi verso la donna elegante la compagnia è senza ombra di dubbio invidiabile

Facendo un ulteriore passo verso la donna e facendo un inchino Il mio nome è Frederick Raizla della Croix, studioso dei segreti di tutti i piani delle coscienze degli esseri viventi

Link al commento
Condividi su altri siti

...mettiamola così o vi alzate o farò in modo che diventiate così ripugnanti che la solo vostra vista crei conati di vomito in chi vi guarda, ci siamo chiariti? Non siamo qui per divertirci, ma per lavorare! dico con un lieve sorriso, quasi di sfida

Link al commento
Condividi su altri siti

con tono di voce più alto del normale per fa sentire fino all'oste Oste una tisana rilassante gentilmente, credo che questa situazione abbia sovreccitato il mio compagno. Se la può far avere con una certa urgenza prima che inizi a far vomitare i qui presenti clienti. sorridendo forse non hai notato quanto hanno bevuto quei tre uomini, ma se iniziano a riversare il contenuto del loro stomaco per la stanza...bhe imbratteranno tutto il locale.

Parlando direttamente a Gray Mass Ora se vuoi fare una prova di forza confrontarti a braccio di roccia con un'amazzone o se hai voglia di mostrare la tua potenza annichilisci i tre ubriachi, io mi godrò lo spettacolo e la bella compagnia fino a che non ci vengano a chiamare come ci è stato detto e lo farò sia che tu sia in questa taverna sia se vai da solo a fare non so cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Calmati Gray, ma che fretta hai? E poi dobbiamo ancora mangiare! Se poi nel frattempo che aspettiamo il pasto succede qualcosa di divertente... beh, tanto meglio, comincio ad annoiarmi... da quel che sembra l'atmosfera si fa interessante, non voglio che il tuo carattere impertinente rovini questo momento! Vediamo cosa combina il nostro omaccione..."

"Quella donna è talmente sicura di se da voler sfidare un uomo come lui... significa che ha molte probabilità di vincere, lo spero, sarebbe molto divertente!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frederick Raizla della Croix

rosmunda.jpg

Rosmunda: FRispafrmiati le false cortesie villano! Non osate offendefre la mia intelligenza dando la colpa al vostfro Psicocfristallo. Ma dato che siete arrivato a pofrgefre le vostfre scuse, frisparmierò la vostfra debole spoglia mofrtale. Io sono FRosmunda, e usate le vostfre dovute maniefre davanti ad un sangue blu!

- Dopo che ti sei presentato..

Rosmunda: Finalmente un pò di cavallefria con l'inchino. La pfreghefrei però di studiafre altrove le mie fattezze e quella della mia sefrva.

@Gurtnor

Shiraka: Tulga e tu poggiare gomiti su tavolo, abbracciare mano, partire quando io picchio tavolo. Spingere mani contro tavolo, mano toccare tavolo perdere. Io Shiraka decidere vincitore.

Tulga: Ek het hom breek! Hy wen ek trou!

- La sfida consiste come il braccio di ferro classico: Inizierete entrambi dal punto 4, la posizione iniziale della sfida. Entrambi i giocatori eseguono una prova di Forza contrapposta, il risultato più alto sposterà il braccio verso a proprio favore. Ogni punteggio a proprio favore, aumenta la difficoltà dell'avversario a recuperare la posizione iniziale, es:

Tulga arriva a 5, avendo un vantaggio di 1 rispetto a Gurtnor. Gurtnor deve superare la prova di forza contro Tulga superandola due volte. La prima per stazionarsi sul 5 e la seconda per recuperare al 4. Se arriva a 6, gurtnor deve effettuare una prova di Costituzione. Se fallisce, passa automaticamente al 7 e perde la sfida. Se la supera, dovrà superare nuovamente due volte la prova di forza contrapposta contro Tulga di due volte, la prima volta per stazionare la presa e la seconda per recuperarla. Se dovesse farcela a stazionare la presa ma a fallire nel recuperarla, non perde posizione. Vincerà chi sottometterà con la forza l'avversario resistendo più a lungo nella situazione di stress.

E' consentito entrare in ira o qualsiasi effetto che non richieda atti somatici, focus di oggetti, mutaforma o deformazione.

Ricordate che se barate entrerà una prova di raggirare...che se fallita provocherà brutte ripercussioni :D.

Immagine per la sfida:

Spoiler:  
sfidabracciodiferor.jpg

Desideri cominciare la sfida?

/////////////////

Nel contempo, il mezz'elfo di prima vi porta tutte le ordinazioni al tavolo dove siete seduti. L'aspetto sembra delizioso, emanando un buon tepore.

L'oste risponde che non sa cosa sia la camomilla, non prepara roba rashemita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con modi gentili rispondo a Rosmunda O per carità non avrei mai potuto insultare la sua intelligenza, non c'è del falso nelle mie parole. La coscienza intrappolata nello psicocristallo è un frammento della mia stessa coscienza, incolpando la sua curiosità in verità incolpavo il mio essere curioso.

Un tale eleganza e raffinatezza non poteva che essere di una stirpe reale, mi scuso nuovamente se il mio comportamento la ha offesa. dopo un piccolo inchino continuo E di grazia, se non sono troppo invadente, qual è la sua provenienza natale?

Rimango in piedi vicino al suo tavolo mentre parliamo

@DM

Spoiler:  
Osservandola da più vicino riesco a capire se è umana o altro? il suo "difetto di pronuncia" è un difetto oppure legato a qualche razza? posso fare dei tiri di conoscenza per capirci qualcosa in più? tutto +12 tranne arcane +19

Lo psicocristallo rimane in giro ad osservare gli chiedo dei resoconti (se ha percepito attività diverse da quelle descritte da te me le potresti dire?)

Link al commento
Condividi su altri siti

..è incredibilmente sicura di sè! Avrà qualche asso nella manica! Beh non che sia un problema buscarne da una donna, ma sembra divertente!

D'accordo, ci sto! Ma cosa c'è in palio? O è solo per la gloria?

Mentre parlo mi massaggio il braccio e mi siedo intanto al tavolo sorridendo ad entrambe le amazzoni.

Spoiler:  

Giusto per capire: non posso castare incantesimi, ma potrei bere una pozione? Secondo le regole come le ha esposte potrei anche farmi castare addosso qualcosa:D

Per dire ingrandirmi è considerato rompere le regole? I Goliath in ira montana si ingrandiscono, io non ho l'ira ma potrei assimilarlo a quella (non regolisticamente tra noi, ma dico in ruolo con le amazzoni).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frederick Raizla della Croix

Spoiler:  
E' chiaramente umana, il suo è un difetto di pronuncia evidemente. Lo Psicocristallo percepisce una debole strana attività psionica su entrambe le signore, ma nulla che possa influenzare la tua mente. Con molta probabilità, sono anche loro delle Psioniche.

Rosmunda: Proveniamo dalla Penisola di Chult, ho pofrtato con me solo la mia schiava pefr fragioni di comodità. E lei invece? Neanche lei mi sembfra pfrovenire da Myth Dannor.

@Gurtnor

Tulga: Gloria vincere tu, matrimonio vincere Tulga. INIZIARE!

-Sfida-

(Gurtnor) Prova di Forza: [1d20+6]->[18+6] = 24

(Tulga) Prova di Forza: [1d20+5]->[17+5] = 22

Dopo il via, entrambi gli sfidanti cominciano a premere con tutte le loro forze le loro braccia. Gurtnor sembra avere la meglio rispetto a Tulga, passando dopo pochi secondi in leggero vantaggio.

(Gurtnor) Prova di Forza: [1d20+6]->[12+6] = 18

(Tulga) Prova di Forza: [1d20+5]->[17+5] = 22

Tulga riesce a fermare l'avanzata di Gurtnor.

(Gurtnor) Prova di Forza: [1d20+6]->[3+6] = 9

(Tulga) Prova di Forza: [1d20+5]->[11+5] = 16

Tulga recupera la posizione centrale.

(Gurtnor) Prova di Forza: [1d20+6]->[15+6] = 21

(Tulga) Prova di Forza: [1d20+5]->[19+5] = 24

Va in vantaggio Tulga!!

(Gurtnor) Prova di Forza: [1d20+6]->[20+6] = 26

(Tulga) Prova di Forza: [1d20+5]->[4+5] = 9

(20 naturale, recupera la posizione senza dover ritentare in svantaggio). Gurtnor con uno scatto di nervi non si lascia sovrastare dalla sua avversaria, recuperando la posizione centrale.

(Gurtnor) Prova di Forza: [1d20+6]->[16+6] = 22

(Tulga) Prova di Forza: [1d20+5]->[3+5] = 8

Gurtnor passa in vantaggio!!

(Gurtnor) Prova di Forza: [1d20+6]->[7+6] = 13

(Tulga) Prova di Forza: [1d20+5]->[5+5] = 10

Gurtnor inarrestabile continua, portando Tulga all'estremo!

(Gurtnor) Prova di Forza: [1d20+6]->[11+6] = 17

(Tulga) Prova di Costituzione: [1d20+3]->[16+3] = 19

Tulga non vuole mollare, ma è all'estremo delle forze!!

(Gurtnor) Prova di Forza: [1d20+6]->[14+6] = 20

(Tulga) Prova di Forza: [1d20+5]->[4+5] = 9

VINCE SPACCANDO IL TAVOLO GURTNOR!!!!

In lontananza, l'Oste KraGG grida: EBBASTA CON QUESTO C***O DI BRACCIO DI ROCCIA! E' IL TERZO TAVOLO CHE MI SPACCATE!

Dopo la ferocia dell'Orco, che lo fa tanto ricordare ai suoi cugini berserker, arriva un Coboldo Incappucciato nella taverna, annunciandosi:

Coboldo Incappucciato: Aehm, i signori Millevolti, Gurtnor, Frederick Raizla della Croix, Gray Mass e la signorina Marie-Claire Becquerel posso essere ora accolti dal sommo Yvt Rasvim!

Tulga si alza dal suo posto, prendendo metà del tavolo, cominciando ad urlare: Nie regverdig nie! Geen troue! Gaan na die hel!!

Vedete il Coboldo Incappucciato sparire dalla circolazione mentre viene allontanato da un tavolo volante. Per l'esattezza, metà tavolo.

Shiraka: Tu vincere. Ora andare, Tulga agitare tanto quando perdere. E' stato piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stata una buona avversaria! Vi troverò dopo? Berrei volentieri con voi!

Scuoto il collo a destra e a sinistra..accarezzando Boo mentre parlo.

Muovo lo sguardo sugli astanti nel frattempo, osservando le reazioni e valutando eventuali minacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Che noia, alla fine ha vinto quello zuccone... fortunatamente è ora di andare."

Marie Claire si alza e si dirige versa la porta.

"Forza andiamo. Vi siete divertiti abbastanza, ora bisogna pensare al lavoro, cosa che avremmo dovuta fare durante il pasto... ora io vado, voglio parlare con il boss il prima possibile, devo fare qualcosa o i miei nervi esploderanno!"

Esce dalla taverna e si dirige verso la sala principale.

@DM:

Spoiler:  
Si dirige versa la sala principale, se nessuno la segue va anche da sola.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male dai... Uh-hu è stato anche divertente... penso, alzandomi e ridacchiando dopo aver assistito alla prova di Braccio di Roccia...

Non male Gurtnor, non male... Devo ricordarmi di non cercare di competere con te in questo tipo di sfide... Tuttavia presta attenzione: la forza bruta non è tutto... Credo di poter vincere anche io con una tizia del genere... faccio finta di pensare Beh con le mie regole, giustamente aggiungo poi sottovoce.

Andiamo ora. Siamo attesi detto questo mi avvio per farmi ricevere da Yvt Rasvim

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh .. son arrivati proprio sul più bello..

Sembra che sia stato chiamato proprio quando era possibile conoscere qualcuno di veramente interessante.. Facendo un gentile inchino Mia Lady io non vengo da un luogo così interessante come la sua patria, vengo dalla penisola del Sud. Non vorrei sembrare nuovamente scortese, ma con il suo permesso andrei al richiamo di Yvt, spero ti poter condividere con lei altri momenti. Pensa di intrattenersi ancora a lungo a Myth Dannor?

@DM

Spoiler:  
io della penisola di chult so che è un luog omolto selvaggio e antico con una forte potenza magica e un sacco di racconti strani e altra roba. Posso sapere effettivamente cosa sa il mio pg con le sue conoscenze? non mi sono sbilanciato troppo nella mia risposta per non eccedere :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgo un sorriso pacifico a Belegon, senza scompormi.

Boo aveva scommesso che non ce l'avrei fatta usando solo la forza! Ahah si è dovuto ricredere!

Torno a rivolgermi alle amazzoni

Ora vado da Yvt Rasvim, quando torno parleremo ancora. Non andate via!

Poi recupero il mio martello e mi dirigo di buon passo verso l'uscita.

Passando accanto a Gray Mass gli rivolgo un sorriso.

In quanto alle tue minacce di prima, ti prego di non rivolgermele più..potresti spaventarmi!

Sono impressionabile sai! Siamo individui sensibili io e Belegon!

Ahr Ahr Ahr!

Rido subito dopo dando di gomito a Millevolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Frederick Raizla della Croix

Rosmunda: A seconda di cosa vorrà da me Yvt Rasvim. Improbabile che ci rivedremo, ma semmai passerete a Tashalar mi ricorderò sicuramente di voi. A presto.

- Conoscenze

Spoiler:  
La Penisola del Chult, considerata da molti selvaggia, primitiva e pericolosa, infestata da malattie e mostri terribili, ed abitata da uomini e nani primitivi e strani nelle immense giungle, il solo paesaggio conosciuto, la penisola è in realtà anche un centro di cultura non indifferente, con governi relativamente stabili con tradizioni antiche di secoli e secoli. La maggior parte dei pregiudizi su questa terra derivano dalla sua posizione geografica, che la rende isolata, dagli incantamenti magici che vi sono stati sulle città del Chult rendendole inaccessibili ed infine sulle follie dei vecchi lupi di mare. La Penisola di Chult raggruppa le terre delle Giungle di Mhair ad ovest, e comprende le Giungle Nere, le Giungle di Chult e le regione di Tashar, Samarch e Thindol e si trova a sud di nazioni come il Calimshan.

Queste sono considerato conoscenze generali che un pò tutti i pg conoscono, certo se vivevi da contadino manco sapevi cos'è una penisola...per conoscenze per recondite, servono le conoscenze bardiche.

Uscite dalla taverna in maniera composta, raggiungendo in poco tempo la sala principale. Balker, travestito da gatto, torna dalla sua padrona, camminandole affianco mantenendo la sua forma. Da lontano, riuscite a vedere Yvt Rasvim, seduto su un trono di pietra.

yvtrasvim.jpg

Yvt Rasvim ricorda molto alla lontana le figure dei Ronin per il suo vestiario di color verde scuro. Tiene con se una Wazikashi sul fianco. Ha una postura molto sicura di, oltre ad un sorriso di compiacimento. Di lui si sa poco o niente, la sua fama è di essere a capo del Culto del Sapere Draconico, ma ben poche persone conoscono gli atti compiuti di questo culto.

Ed ora, è davanti a voi. Non appena siete a 9m da lui, vi sentite privati dei vostri poteri e capacità, come svuotati all'improvviso. Istintivamente non sembra funzionare nemmeno il più semplice degli incantesimi, e il vostro materiale magico appare privo di energia. Con il vostro stupore ancora in alto, Yvt prende la parola:

Yvt Rasvim: Sorpresi veri? Mi considerò uno scherzo della natura il generale degli eletti di Bane la prima volta che lo incontrai sulla mia strada. Ogni sua connessione divina era perduta, le sue creature cadevano a terra non appena si avvicinavano a me, incantesimi che venivano risucchiati come nulla. Tentò un assalto diretto con il suo cavallo cercando di travolgermi in carica, ma si ritrovò metà cavallo squarciato e la sua testa nelle mie mani.

I vostri poteri sono soppressi fintanto che sarete nelle mie vicinanze, il vostro "gatto" a quanto pare è un Imp.

Balker aveva ri-assunto la sua sembianza originale non appena era entrato nel campo anti-magia di Yvt Rasvim.

Yvt Rasvim: Riavrete i vostri poteri non appena sarete fuori portata, per il momento parleremo di affari. Il mio culto è una società collettiva del sapere planetario. Noi condividiamo le conoscenze attraverso i vari piani del Faerun, condividendola assieme ai nostri fratelli. Sebbene io sono conosciuto come il loro capo, in realtà sono il fratello dei miei fratelli coboldi. Sono un gradino più in alto solo per proteggerli, non ho alcun interesse di creare un esercito o sovvertire l'ordine del mondo. No, io miro al potere più grande del mondo, ed è il Sapere.

Tesori e misteri circondano il Faerun...alcuni si sono dissolti nel tempo durante le varie ere, fra guerre e decadimenti. Ma noi abbiamo trovato il modo di recuperare oggetti storici di valore, salvandoli dalla distruzione. E voi sarete i nostri emissari per recuperarli.

Cosa volete in cambio? Non vi illudo con false promesse di gloria e onore, non è un'offerta che vale qualcosa qua a Myth Dannor. Noi vi indichiamo un posto, prendete un oggetto per noi e tutto il resto sarà vostro. Sarete talmente ricchi da permettervi una fortezza, servitù, donne bellissime e una vita agiata. E se sarete abbastanza scaltri, anche un vostro feudo.

Questa è la nostra offerta, questo è il nostro volere.

Se siete interessati e avete domandare da fare, sono a vostra disposizione. Se rifiuterete, dovrete avere la cortesia di bere l'Oblio, dimenticando questo posto dalle vostre menti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yvt Rasvim: A Myth Dannor nel quartiere commerciale c'è una casa d'aste chiamata "Manciata D'oro". Presto metteranno in vendita uno specchio antico di quasi 1000 anni. Dovete ottenere questo specchio a qualsiasi costo. Avrete un contatto nel distretto di Lago Rosso di nome Jansen Bouquet, lui vi fornirà una base operativa e vi riferirà quello che avrà scoperto. Per il resto siete liberi di agire come volete, potete anche sovvertire Myth Dannor per ottenerlo per quanto mi riguarda, ma quello specchio è molto importante. Lo riconoscerete perché ai bordi di esso è scritto in nanico. Per il resto, seguite i consigli di Jansen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...