Vai al contenuto

[D&D 3.5 - Yrost] ((( - TIME RAIDERS -)))


Yrost

Messaggio consigliato

Uno dei Marescialli allontana Marie-Claire quando cercava di parlare con la cameriera, intimandoti a non interferire con le indagini.

Per il resto, sembra l'abbiano arrestata assieme al proprietario ed i due cuochi. Cominciano a sigillare la Locanda del Merlo ed a trascinarli via nella Sede della Giustizia nel centro Storico.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Mamma mia Gray come sei insistente! Va bene, va bene ora andiamo... ma tu guarda, piovono critiche da uno che usa delle foglie come mutante indica Gray e da quello che va in giro con un criceto come un frocetto per avere qualcuno più stupido di lui! indica Gurtnor Balker andiamo...

Si dirige verso l'altra locanda accompagnata dal suo imp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido e mi scrollo nelle spalle.

Scuoto la testa.

Posso chiederti di grazia cosa ti dà il diritto di rivolgerti così a noi?

Voglio dire, se io fossi una cretina come te, in grado di esporsi così appena arrivata in città..eviterei di parlare agli altri. Ma d'altronde se io fossi una cretina come te non sarei abbastanza intelligente per fare queste considerazioni..è vero anche questo.

Ti ho trattato con rispetto, così come ho trattato tutti. Non approfittarne.

@DM

Spoiler:  

Detto questo mi disinteresso totalmente della sua risposta, ma tenendola d'occhio, mettendomi in coda al gruppo nella camminata verso la locanda indicatami dal maresciallo. Lascio che Boo mi corra sulla spalla, appollaiandosi accanto all'orecchio.

Tengo d'occhio Marie Claire nel caso tenti ritorsioni: se inizia a castare provo sapienza Magica 11 per capire cosa stia lanciando.

Se è offensivo ed è girata verso di me carico (+17Tpc, 3d8+9 danni), se non lo riconosco mi sposto, giusto in caso. Se non rientra in queste casistiche..aspetta che ti dico cosa faccio:D Insomma la tengo d'occhio perchè non mi fido delle bisbetiche probabilmente con marchese:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete spostati al Gallo D'oro, un'altra locanda situata nel Quartiere Residenziale Meridionale (Area 5 sulla Mappa).

Dentro non c'è moltissima gente, solo due ubriaconi ed un altro gruppo di avventurieri sul tavolo in fondo. In giro c'è solo una cameriera, mentre il proprietario è dietro il bancone a servire i due sbronzi allegri.

@Gallo D'oro

Spoiler:  
oroeq.jpg

post-7999-14347050847122_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sediamoci ed evitiamo di dare nell'occhio, capito Marie? dico scoccandole un occhiataccia. Poi mi avvicino ad un tavolo, quello più lontano dagli altri avventori, ma facendo in modo che siano tutti in vista. Una volta che tutti i miei compagni si avvicinano dico

Ora abbiamo un obbiettivo e le informazioni che cercavamo, come ci muoviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto ordiniamo da mangiare, un gruppo di avventurieri che non consuma è decisamente sospetto!

E dobbiamo anche trovare un posto per dormire..se non avessero stanze nemmeno qua sarebbe una bella seccatura.

Con un cenno cerco di attirare l'attenzione della cameriera.

Spoiler:  

Com'è fisicamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoccando sorridente un'occhiata ai miei compagni maschi del tipo "l'ho vista per primo e ci provo io, guai a chi mi intralcia" attiro la sua attenzione alzando il braccio.

Mi scusi signorina può venir qua? Vorremmo ordinare..e per quanto mi riguarda, ammirare la sua bellezza più da vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il suo sorriso e il suo meraviglioso sguardo se fosse possibile!

Ma se volesse farci la grazia di dirci cosa offre questa locanda le sarei immensamente grato. Intendo più grato di quanto già non sia per avermi illuminato la giornata con la sua presenza!

Sorrido cortese, accarezzando Boo.

Anche il piccolo Boo la saluta, vuole accarezzarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo meravigliato la bellezza della donna è veramente una bella locandiera, peccato che non abbiamo più tempo per divertirci in questa città, mi sembra che la situazioni ci stia sfuggendo di mano

Sorrido alle parole di Gurtnor

Secondo me può portarci delle porzioni della vostra specialità guardo i compagni soffermandomi sui più imponenti si diciamo che alcune porzioni devono essere più abbondanti di altra. Da bere credo che del sidro può andar bene per tutti. mi soffermo a guardarla ancora un po e con modi gentili la ringrazio.

Una volta che la cameriera si è allontanata parlo ai miei compagni con tono di voce meno forte Sembra esserci del movimento in questa città, quindi alla fine cosa sappiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Cameriera si avvicina con un sorriso grazioso al piccolo criceto di Gurtnor, accarezzandolo sopra la testa:

Cameriera: Ohhh ma che carino!

Il proprietario, dietro il bancone, richiama la Cameriera, chiamandola per nome:

27518510000287730248716.jpg

Proprietario: Adda! Io mi assento un attimo, pensaci tu a Larry e Gimble.

Adda: Si, va bene!

Il Proprietario si allontana, proseguendo verso il piano superiore. Adda si rivolge nuovamente a voi.

Adda: Dunque, abbiamo Crostini di cipolle e ai funghi, poi Zuppa di cieci olio aglio e rosmarino, oppure Zuppa di cipolle. Di carne abbiamo maialino arrostito con lenticchie, salsiccie alla bracie e spezzatino di pecora. Di contorno abbiamo cantucci e Ippocrasso. Di bevande abbiamo Acqua, Vino e del Sidro. Cosa volete scegliere signori?

Adda risponde Frederick:

Adda: Certamente! Porto l'ordine in cucina e tornerò con i vostri piatti!

Adda si allontana verso le cucine, mentre voi aspettate, vedete i due ubriachi al bancone richiamare Adda, chiedendole altro vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurandomi di non aver orecchi indiscreti a portata di tiro, ma tenendo d'occhio gli ubriachi affinchè non importunino la locandiera inizio

Il nostro contatto è già ricercato di suo, il che mi pare decisamente un problema vista la necessità di mantenere un basso profilo.

Suggerisco intanto di iniziare i nostri preparativi: studiate il nobile di cui intendete prendere il posto, e almeno quel lato resterà coperto. Dovremmo informarci se i pagamenti debbano essere effettuati al momento o se nel caso di un nobile tanto famoso si potrà cavarsela con un "passate domani da me che salderò il conto". Sarebbe decisamente pulito come affare: nessun colpo inferto, nessuna attenzione attirata..solo qualcuno che ha impersonato il nobile. Sempre se mai troveranno l'originale, ovvio.

Continuo a dividere la mia attenzione tra il gruppo e la locandiera, attendendo il parere dei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...