Vai al contenuto

[D&D 3.5 - Yrost] ((( - TIME RAIDERS -)))


Yrost

Messaggio consigliato

Raggiungo il mio gruppo e mi siedo al loro tavolo incrociando le gambe sulla sedia e mettendo il bastone di traverso e con calma osservo meglio e con nuova curiosità i miei compagni.

"Tutti molto sicuri di se, chi arrogante e senza paura, chi sospettoso e indagatore.. un gruppo ben assortito e con molto potenziale, forse gli ho sottovalutati nelle mie prime valutazioni."

Oste anche per me del pesce e del sidro di mela elfico

@Psicocristallo

Spoiler:  
"Sposta le tue indagini sulla danzatrice e sulla donna elegante, voglio una loro descrizione precisa e sapere di cosa stanno parlando. Rimani allerta su tutta la zona avvisami se percepisci nuove presenze o situazioni particolari"

sorrido alle parole dei miei compagni e aggiungo con fare scherzoso Speriamo che sia 10 volte più remunerativa rispetto le altre

Dopo le parole di Millevolti mi faccio più serio e prima di spostare il mio interesse verso l'oste, la cucina e i vari garzoni che entrano ed escono dico Il nostro incantatore silenzioso ha voglia di curiosare nel culto, cercate di non attirare troppo l'attenzione ha lasciato uno dei suoi occhi anche in questa sala.

@DM

Spoiler:  
Prove di sapienza magica +23 e Arcane +19 per percepire le attività magiche della cucina e cercare di capirci qualcosa
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Allora, vi assicuro che l'odore delle cucine è decisamente sopraffino, anche utilizzando sensi superiori all'umano.

Supporre che sia unicamente per cucinare sarebbe da sciocchi: ma a questo punto abbiamo 2 scelte, ossia o ci fidiamo e mangiamo, o rifiutiamo.

Dubito ci vogliano far del male, ma magari controllarci in qualche modo si.

Dite che sia il caso di far notare al mutaforma che non è il caso di provare a spiare anche noi?

Un sorriso maligno mi appare sul volto.

Magari si può chiederglielo con le buone..o dite che sia il caso di infischiarsene?

Boo dice sempre che mi preoccupo troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ti preoccupi troppo, cerchiamo di mangiare in pace, abbiamo altro a cui pensare. E poi probabilmente quell'aura magica avrà a che fare con il cuoco, nemmeno lui è un coboldo quindi credo che abbia una storia simile a quella dell'orco"

@DM:

Spoiler:  
Le altre persone nella locanda hanno qualche atteggiamento particolare nei miei confronti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a controllare il cibo se è pulito o meno, anche se dubito che ci vogliano avvelenare... dico Se volete posso provare a convincerla io... Solitamente me la cavo con le parole più che discretamente..., aggiungo poi con falsa modestia.

Poi mi rivolgo a Marie-Claire E' sempre un bene preoccuparsi, si sopravvive più a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene Millevolti, allora fai pure ciò che vuoi. Se ti serve una mano fammi sapere, ho voglia di divertirmi un po'. Le mie capacità mi permettono di passare inosservata, credo di poter essere utile. Comunque c'è gente interessante in questo posto, non vorrei che si creassero dei problemi, prima vorrei almeno sapere cosa dovrò fare!"

Marie-Claire nel frattempo che è al tavolo risponde con un occhiolino a chi gli rivolge lo sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un'ipotesi preferibile Millevolti!

Sfodera tutto il tuo savoir faire e fatti amico il nostro guardone!

Se ti dovesse servire supporto..

Appoggio la mano sul mio enorme martello, ora appoggiato al muro.

..non avrai che da chiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo, ma non prima di aver detto al gruppo: In pubblico chiamatemi pure Baledan, Beledan Agradosh, quando sono... "in questa forma"... Sono conosciuto così in alcune parti di questo mondo e si può dire che sono sia "lui" che molti altri e mi avvicino all'elfo, sussurrandogli all'orecchio, nella "sua" lingua (ovvero in elfico) Allora, potente Bastonerosso ... Cosa la spinga qua? Non vorrei essere troppo invasivo: voglio solo fare la Sua conoscenza e magari proporre uno scambio di informazioni... Sono interessato anche alle arti arcane. Inoltre sembri un avventuriero come noi, un mago potente e a quanto pare un ottima spia. Un aiuto fa sempre comodo... Sbaglio?. Dopodiché sorrido e gli porgo la mano.

Sono in vantaggio verso di Lei, perché conosco già il Suo nome. Mi chiamano Beledan i miei compagni e altre persone Molto piacere di conoscerLa. E Le posso chiedere perché evocare gli Occhi Indagatori?

@DM

Spoiler:  
+21 raggirare, +22 diplomazia, +15 raccogliere informazioni (compreso diadema della persuasione e maschera del Lord).

Inoltre vorrei sapere il più possibile su Bastonerosso grazie alle mie conoscenze bardiche (+9)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di azione:

@Marie Claire (Balker)

Spoiler:  
Balker ti descrive i tizi visibili nella sala:

L'Orco è vestito con una specie di gonnellino macabro tipo kilt, composto da brandelli di ossa, pelle scura, il teschio di una creatura taurina all'altezza della vita, bracciali in cuoio con rinforzamenti in ferro borchiato, stivali di cuoio ed un bastone ferrato. E' di carnagione scura, con i capelli rasta adornato da diversi ninnoli. Il corpo è pieno di cicatrici sulla schiena ed alcuni sul petto.

Il Tiefling è vestito con un trench-coat in pelle verde, con spalliere in ferro e petto scoperto. Una fascia marrone lo avvolge attorno alla vita, lunghi stivali di pelle nera gli arrivano fino a metà coscia, in mano impugna una verga dalla struttura gotica. Ha un viso maschile raffinato e bellissimo, con lunghe corna rosse sulla fronte ed una strana struttura portante attaccata alla schiena, non hai idea realmente di cosa sia fatto.

L'umano ha addosso un mantello con cappuccio color verde, che lo avvolge su tutto il corpo nascondendo il suo equipaggiamento. Ha dei tribali color sangue sul viso. Si regge con un bastone di legno piuttosto rudimentale. Notandolo meglio, sembra esserci milioni di piccole facce su quel bastone, con il viso dipinto di dolore.

Yvt Rasvim come detto prima, ricorda molto alla lontana le figure dei Ronin per il suo vestiario di color verde scuro. Tiene con se una Wazikashi sul fianco. Ha una postura molto sicura di, oltre ad un sorriso di compiacimento mentre parla con le tre persone davanti.

@Gurtnor

Spoiler:  
Le vedrai stasera allora :), ad ogni modo una è Skin, l'altra invece è Yvette Bova se cerchi le immagini su di loro.

@Millevolti

Spoiler:  
Le informazioni sono quelle che hai. Dovresti avvicinarti o vedere cosa succede per comprendere meglio la situazione.

L'Oste KraGG ti guarda quando lasci le monete sul tavolo: Riprendile, non dovete pagare nulla qui al Culto.

@Frederick

L'Oste segna l'ordinazione e richiama il mezz'elfo tramite il campanello.

Spoiler:  
Lo Psicocristallo si avvicina nascondendosi sotto i tavoli, cercando di origliare le parole delle due signore. Tuttavia, appena arrivato, le due signore smettono di parlare.

La Danzatrice si avvicina al vostro tavolo: Io e la mia padrona abbiamo visto uno di voi spiare la pergamena di quei buzurri laggiù tramite lo Psicocristallo. Vi chiediamo cortesemente di non impicciarvi nei nostri discorsi, non è educazione spiare le conversazioni private di due signore.

Spoiler:  
La prova di Sapienza Magica è già stata effettuata da un tuo compagno, c'è un Aura forte nelle cucine. Ma siccome non è nella tua visuale, non sei in grado di dire di cosa si tratta. Le Conoscenze Arcane non sono in grado di riconoscere l'incantesimo poichè non ti trovi di fronte ad esso per poterlo studiare.

@Marie-Claire

Spoiler:  
La Danzatrice si è accorto di essere stata spiata dallo Psicocristallo, lo teneva d'occhio dal momento che spiava i 3 ubriachi. Quest'ultimi sono troppo impegnati a ridere e scherzare, cantando stornelli e brindando sopra la pergamena. Il Templare ha ricambiato l'occhiolino, brindando poi alla tua salute, mentre le amazzoni guardano storto chiunque nella stanza. La padrona invece osserva la sua Danzatrice, seguendola con gli occhi.

@Millevolti [beledan Agradosh]

Il Mago Elfo ti sorride mentre stai usando la tua dialettica. Ascolta molto attentamente cosa hai da dirgli...ma quando parli degli Occhi Indagatori, il suo sorriso scompare, guardandoti con sospetto. Senza fare una piega, si dissolve in una nube di fumo nero, lasciando un odore di zolfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marie-Claire si rivolge alla danzatrice.

"Le chiedo scusa signorina, i miei compagni sono dei maschiacci e non sanno come ci si comporta con le ragazze. Baderò personalmente che non vi diano più fastidio. Comunque il mio nome è Marie-Claire Becquerel, piacere di incontrarla. Ma che bel vestito, anche la donna che è con lei è molto elegante! Mi piacerebbe proprio chiacchierare con voi due dopo che avrò discusso di cose importanti con i miei compagni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli elfi diventano sempre più maleducati di questi tempi... dico tornando al tavolo, cercando di capire come si è potuto dissolvere in quel modo.

Io c'ho provato, forse una parola di troppo sulla mia conoscenza della magia mi ha fregato... O semplicemente non era destino...

coglierò un'altra occasione...

@DM

Spoiler:  
continuo intanto a studiare la cucina con l'individuazione del magico, dovrei essere al 3° turno...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops pare che il mio piccolissimo cristallo sia stato adocchiato

Pare che la curiosità intrinseca della personalità cristallizzata in quel mio piccolo amico abbia disturbato le due più belle donne della sala. Con voce rammaricata Vi porgo le mie scuse provvederò io stesso ad accertarmi che la vostra intimità non verrà più importunata da lui.

Continuo con modi cortesi e con un tono di voce educatoPermettetemi di offrire a Voi danzatrice e alla Vostra raffinata padrona faccio un piccolo cenno con il capo in segno di scuse alla donna elegante qualcosa da bere, in modo da poter addolcire il vostro disappunto con una delle migliori bevande della casa. concludendo con un piccolo sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido alla danzatrice con fare rassicurante.

Io non sapevo nemmeno ci fosse un cristallo tra i nostri!

E le mostro le mani come a far vedere che non ho neanche la più pallida idea di come si faccia a far volare un cristallo senza usare la forza.

Ora scusatemi un secondo, ma credo sia il caso che anch'io vada a scambiar qualche cortesia..

Faccio l'occhiolino ai miei compagni al tavolo e mi alzo, dirigendomi verso il focolare dalle amazzoni.

Mi fermo a debita distanza e con un sorriso a scoprire i denti esordisco

Spoiler:  
Rivolto a quella che sembra Skin! Non a Brock lesnar femmina, che schifo!:D

Ho sentito parlare delle amazzoni, valenti guerriere, ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di vederle in azione..

Sposto lo sguardo sui 3 ubriaconi al tavolo.

Poco ma sicuro che quei tre ci proveranno con voi e attaccheranno briga..scommettiamo su chi ne metterà fuori gioco di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marie-Claire

Danzatrice Isella: Molto lieta di conoscerla, ma dovrà parlare solo con la mia padrona per poter parlare con me. Io sono Isella.

@Millevolti [beledan Agradosh]

Spoiler:  
Hai interrotto la concentrazione parlando con il mago elfo.

@Frederick Raizla della Croix

Danzatrice Isella: Non si preoccupi, le chiediamo gentilmente che non si ripeta. Lei è molto gentile, ma io non posso accettare nulla da voi, dovrete parlare con la mia padrona per qualsiasi interazione con me. A buon rendere.

Accenna un inchino elegante e ritorna dalla sua padrona.

@Gurtnor

L'amazzone somigliante a, come dici tu, a Brock Lesnar, è la prima a proferire parola:

Amazzone 2: Wie sal dit wees? Jy weet?

Amazzone 1:: Nee, ek ken hom nie. Laat my met my praat, ek weet 'n bietjie in gemeen het.

Amazzone 2: As jy wil hê. Maar as jy pla nie, ek vermorsel hom!! (con il tono piuttosto acceso).

Amazzone 1:: (rivolgendosi a te) Mia compagna domandare chi essere tu, anche io no conoscere te. Noi no interesse su uomini allegri. Noi aspettare piccolo drago.

Amazzone 2: Ek wil hierdie man uit te daag om die rots arm, sê vir hom dit. (avvicinando il viso all'orecchio dell'altra amazzone)

Amazzone 1:: Mia compagna sfidare te a braccio di roccia. Accettare?

@Balker

Spoiler:  
Noti che la loro conversazione è finita, e che i 3 stanno uscendo dalla sala principale, svoltando poi a sud. Ora Yvt è rimasto da solo, seduto su un trono di pietra. Uno dei coboldi incappucciati entra nella sala, ascoltando ciò che ha da dire Yvt.

@Gray Mass

Spoiler:  
Osservare: Hai visto un occhio grande come una mela nella penombra vicino al focolare nella stanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
"Padrona! Quei tre individui se ne sono andati dalla stanza ma è arrivato un'altro coboldo!"

"Bene. Rimani lì e avvertimi se succede altro"

"Ragazzi credo che il capo sia pronto ad accoglierci, cerchiamo di non sprecare troppo tempo in questo posto e muoviamoci!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi "interazione" quindi

Contraccambio l'inchino con un cenno del capo mentre guardo incuriosito la danzatrice

@psicocristallo

Spoiler:  
Allontanati dalle due signore e rimani a controllare la stanza, dovessimo uscire dalla stanza riagganciati al bastone

Alzandomi dalla sedia mi sistemo e mi avvicino al tavolo della donna elegante e prima di avvicinarmi troppo rallento fino a fermarmi a pochi passi

Mia Signora la sua brillante Danzatrice mi ha spiegato la spiacevole situazione volevo scusarmi personalmente per l'accaduto e dopo aver fatto un piccolo inchino continuo La personalità radica in quel cristallo è particolarmente curiosa e molto difficile da domare ed è stata attratta, se mi permette, dalle due più belle figure della taverna

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido appoggiando la mano sul dorso del mio braccio..

Spoiler:  

Se tanto mi dà tanto questa ha un braccio che è 3 volte il mio!:D

Neanch'io sono interessato a uomini allegri. Non a uomini allegri interi almeno!

Con un pugno colpisco la mia mano aperta e scoppio a ridere

Uomini allegri schiacciati meglio!

Come funziona braccio di roccia? Cosa si vince?

Spoiler:  

Perchè mi ricorda Attila e "testa de fero"? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Marie mi alzo dicendo Vado a recuperare i casanova e andiamo, poi mi dici se sai con chi stesse parlando e di cosa ok? concludo alzandomi e andando a recuperare i dispersi nella sala.

Prima da Gurtnor Dai possente guerriero l'ora dei giochi e finita, saluta e tue nuove "amiche" e vieni siamo stati richiamati e rivolgendomi alle Amazzoni Scusateci potrete risolvere le vostre interazioni più tardi se non vi dispiace poi continuo il giro per recuperare Frederick e gli parlo in modo che solo lui capisca la prima parola Casanova muoviti che siamo stati richiamati all'ordine e ancora alle sue ospiti Mi scuso per l'interruzione, ma il lavoro chiama ed infine mi dirigo verso l'occhio e se riesco a prenderlo dico sussurrando Non è bello spiare poi lo butto nel fuoco stando attento che un eventuale ritorno di fiamma non mi incendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono certo che ci potrà mandare a cercare il signor Rasvim, qualora ci desideri.

Non sappiamo se abbia ancora da fare, e come vedi sono impegnato con le signore..quindi io passo!

Mi deve ancora raccontare le regole di braccio di pietra dopotutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...