4 Dicembre 201113 anni Autore comment_668885 il kensai deve prima arrivare a +5 per poi mettere i potenziamenti(affilata-infuocata) o può gia metterle fin da subito??? Un +1 di base è necessario, dopodiché aggiunge il resto come preferisce.
4 Dicembre 201113 anni comment_668914 I potenziamenti funzionano come quelli delle armi magiche, quindi basta che l'arma sia almeno +1. EDIT: superninjato, accidenti al cambio pagina!
25 Dicembre 201113 anni comment_675562 1 umano (il mio master mni ha imposto la regola che se inizio una classe di prestigio la devo finire...... utilizzando le statistiche base 16 14 13 12 11 10farei se avete l'accesso ai difetti....sono 2 talenti in piu for |16 des|14 cos|12 int |13 sag |11 car |10 1 Ladro -schivare -mobilità +(difetto) +(difetto) 2 guerriero -competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) 3guerriero -maestria in combattimento -riflessi in combattimento 4guerriero 5guerrier -attacco rapido 6 ladro (eludere) -attacco turbinante 7 guerriero 8 guerriero -arma focalizzata (catena chiodata) 9maestro delle armi esotiche (raffica di colpi) -agile opportunista (manuale delle miniature) 10maestro delle armi esotiche (prendiamo la portata migliorata) 11maestro delle armi esotiche (prendiamo il bonus +2 a sbilanciare) 12ladro - 13-20 kensay Attacco turbinante mi piaceva xk in taglia media con portata 3m minacci 12 caselle intorno a te, ma in taglia grande con portata 6m minacci 56 caselle 2 Umano 1 LADRO -riflessi in combattimento -competenza nelle armi esotiche (catena chiodata) +(difetto) +(difetto) 2 GUERRIEO -arma focalizzata (catena chiodata) 3 GUERRIERO -maestria in combattimento -agile opportunista(manuele delle miniature) 4 LADRO (eludere) 5 GUERRIERO 6 GUERRIERO -attacco poderoso -combattimento ravvicinato(perf combattente) 7 GUERRIERO 8 GUERRIERO -schivare 9maestro delle armi esotiche (raffica di colpi) -colpo carmico 10maestro delle armi esotiche (prendiamo la portata migliorata) 11maestro delle armi esotiche (prendiamo il bonus +2 a sbilanciare) 12ladro - sbilanciare migliorato 13 kensay 14 kensay 15 kensay - esperto tattico (perfetto avventuriero) 16 Kensay 17 kensay 18 kensay -colpo barcollante (perfetto avventuriero)
13 Settembre 201212 anni comment_762067 Una domana: come fa il nostro nano di taglia grande ad impugnare sia la catena chiodata grande che lo scudo torre? La catena chiodata non è un'arma a 2 mani?
13 Settembre 201212 anni comment_762082 Una domana: come fa il nostro nano di taglia grande ad impugnare sia la catena chiodata grande che lo scudo torre? La catena chiodata non è un'arma a 2 mani? È uno scudo torre con la capacità speciale "animato", che puoi trovare a pagina 218 del Manuale del Dungeon Master.
15 Settembre 201212 anni comment_762464 Un piccolissimo errore, alle prove di sbilanciara hai +23, il +4 dell'arma a due mani non si conta...
9 Agosto 20186 anni comment_1498494 scusate so che il post è di anni fa ma lo stavo leggendo. come fate ad avere sbilanciare migliorato al 2 livello da monaco?
20 Agosto 20186 anni comment_1500504 Il 9/8/2018 alle 13:06, Pismat93 ha scritto: scusate so che il post è di anni fa ma lo stavo leggendo. come fate ad avere sbilanciare migliorato al 2 livello da monaco? Tramite lo stile di combattimento del monaco chiamato passive way o via passiva, si trova in Arcani rivelati.
Crea un account o accedi per commentare