Vai al contenuto

Strega


Benkalas

Messaggio consigliato

Manco il tempo di iniziare a leggere l'Advance Player che è già nata una discussione sulla withc classe dalla Hex piuttosto sgrava(Coven) e sgrassata in fase di manuale finale:

L'Hex recita:

The witch count as an hag for the purpose of joining a hag's coven. The coven must contain least one hag

Secondo uno dei giocatori del futuro gruppo di pathfinder che partirà subito dopo le ferie la seconda frase è sempre realizzata visto che la prima afferma che witch count as hag

Mi sono andato a ripigliare la Green Hag sul Bestiary e dice

Hag Coven When three hag of any type gather, they can form a coven to gain increased magical ability

Il testo a mio avviso è chiaro: le witch per creare una coven hanno bisogno di una hag che faccia da fulcro mentre l'altra interpretazione del mio amico è che visto che witch count as hag e che per formare una hag coven bastano three hag of any type tre witch possono formare una coven

Secondo voi quale è l'interpretazione corretta?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Semplicemente, la Witch conta come una Hag nella regolazione del far parte del coven, ma tra i membri del coven deve esserci almeno una Hag vera e propria. Se non c'è nessuna Hag, allora nessuna Witch conta come Hag.

Non mi pare ci sia tanto spazio per le interpretazioni. O il tuo giocatore è un approfittatore di professione o...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti, scusate ma non ho capito le magie della strega... quante ne conosce?? tutte quante come un chierico o le impara come un mago? perche' a pagina 68 parla di aggiungere 2 magie ad ogni livello... ma non ho ben capito il motivo, visto che da nessuna parte trovo quante magie conosce a lvl 1... oppure son solo io che non ho ben capito il discorso del famiglio e del patrono...

qualcuno riuscirebbe a delucidarmi al riguardo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, scusate ma non ho capito le magie della strega... quante ne conosce?? tutte quante come un chierico o le impara come un mago? perche' a pagina 68 parla di aggiungere 2 magie ad ogni livello... ma non ho ben capito il motivo, visto che da nessuna parte trovo quante magie conosce a lvl 1... oppure son solo io che non ho ben capito il discorso del famiglio e del patrono...

qualcuno riuscirebbe a delucidarmi al riguardo? grazie

Raga mi dite su che manuale si trova?è una classe base?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...