Vai al contenuto

Hirugami: Lame d'argento in una notte senza Luna


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Quando mi rendo conto di essere nel bel mezzo del nulla, schiocco con violenza la coda sul terreno.

« L'intuito mi aveva tradito su quegli umani, sapevo che non avrebbe sbagliato due volte di fila! »

Accorgendomi di aver parlato ad alta voce, cambio subito discorso.

« Adesso? Abbiamo abbastanza provviste con noi? »

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 544
  • Creato
  • Ultima risposta

« Qualcun altro ha da mangiare? »

Prima di ricevere risposta, fisso lo sguardo su Yorori, smettendo completamente di muovere i sottilissimi baffi.

"Vediamo come stanno le cose..."

« Yoroi. Finora hai mostrato arroganza, ma non stupidità. Saresti disposto a dividere con noi i tuoi averi, sapendo che noi faremmo altrettanto con te? »

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro sorridendo verso il nezumi

Dipende dalle circostanze, ovviamente...

E in questo caso temo di non poterlo fare. Per il semplice motivo che... ecco... io non ho bisogno di mangiare.

Un piccolo sacchetto scivola fuori dalla tasca delle mie vesti e rivela nell'aria il suo misero contenuto di semi, briciole, e pezzi di frutta secca che rimangono a galleggiare a poco più di un metro di altezza

E quindi queste sono le mie uniche provviste...

Le granaglie tornano nel sacchetto. Lo riprendo e lo ripongo in tasca

...dovrete litigarvele con Kuro se ne volete...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ogni sorriso di quest'uomo è pericoloso come la lama avvelenata di un pugnale"

Irrigidisco i muscoli di tutto il corpo, cercando di non reagire alle provocazioni di Yoroi.

« Chiedo perdono per aver sottovalutato la tua arroganza. Ognuno vive delle proprie scelte, ma ti consiglio di fare attenzione: un giorno ti troverai ad aver bisogno dell'aiuto di qualcuno, non vorrei che una parola storta detta senza pensarci possa impedirti di riceverlo »

"Che vuol dire che non ha bisogno di mangiare? Che razza di demone risiederà oltre quel finto sorriso?"

Detto questo, mi volto prima di ricevere risposta e mi accodo agli altri per cercare un buon posto dove stabilire l'accampamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Shigeru

Spoiler:  
Addentrandoti un poco nel bosco e cercando tra i cespugli riesci a recuperare una buona quantità di bacche dolci, abbastanza da riempire le tue mani tenute a coppa.

@ Karumi

Spoiler:  
Lasci l'armatura all'accamapmento, per evitare di fare troppo rumore, e ti addentri nel boschetto. Dopo poco più di 10 minuti esci trionfante con un coniglio bello grasso in mano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...