22 Febbraio 201213 anni Autore comment_693613 Il capo villaggio chiude gli occhi, pensando accuratamente cosa fare. Poi parla, con un tono di voce possente ed autoritario. Non gli uccideremo. Non siamo assassini e i kami del villaggio e i nostri avi non approverebbero uno spargimento di sangue sulla loro terra. Domani stesso tre di noi condurranno i prigionieri a Gosho. Poi l'anziano contadino si rivolge a voi E voi domani avrete quanto vi spetta per il prezioso aiuto che ci avete dato. Per questa notte, vorrei che foste miei ospiti. Segnala
22 Febbraio 201213 anni Supermoderatore comment_693679 Shigeru Concordo, dico alle parole del capovillaggio. Che dite ragazzi dico poi a bassa voce rivolto agli altri accettiamo la loro offerta di ospitalità?Tanto da qualche parte dovremo pure dormire stanotte no? Segnala
22 Febbraio 201213 anni comment_693885 Tanto ormai questa giornata è andata sprecata... tanto vale dormire con un tetto sopra la testa. ...molto bene. Saremo vostri ospiti. Segnala
23 Febbraio 201213 anni comment_693987 Le mie orecchie e la coda mostrano chiaramente che la decisione del capo villaggio mi fa felice ed accodandomi alle parole dei compagni confermo la mia disponibilità a restare: Saremo onorati di eesere vostri ospiti, ripartiremo domani. Segnala
23 Febbraio 201213 anni Supermoderatore comment_694009 Shigeru Accettiamo dunque ben volentieri la vostra cortese ospitalità. Segnala
25 Febbraio 201213 anni Autore comment_694830 Il capovvillaggio vi conduce alla sua abitazione: una casetta di legno poco più grande delle altre. All'interno, la moglie ha già preparato la cena, composta da riso, sottaceti, verdure e qualche dolce cucinato per l'occasione. Segnala
25 Febbraio 201213 anni comment_694913 Entro nella modesta casupola e mi accomodo dove mi viene detto, poi quando vedo cosa ci è stato preparato dico: Mille grazie per l'ospitalità, vedendo il vostro villaggio si capisce che preparare queste cose può essere stato uno sforzo per voi. Segnala
26 Febbraio 201213 anni Supermoderatore comment_694939 Shigeru Grazie infinite, la vostra ospitalità è un gesto di estrema generosità. Segnala
26 Febbraio 201213 anni comment_694962 Entrato nella casa del capovillaggio mi siedo nel posto più comodo e, adocchiati i dolci, ne prendo uno e lo addento Finalmente qualcosa di decente... qualcosa che vale la pena di assaggiare. Segnala
2 Marzo 201213 anni Autore comment_696899 mangiate in silenzio al cena. terminato il apsto, il capovillaggio tira fuori alcune stuoie di paglia da un vecchio armadio a muro. Purtroppo questo è il emglioc he possa offrirvi come giaciglio per la notte. Segnala
2 Marzo 201213 anni Supermoderatore comment_696966 Shigeru Saranno più che sufficienti la ringrazio. Segnala
2 Marzo 201213 anni comment_696994 Vorrà dire che ci accontenteremo... Pezzenti. Sistemo la stuoia in terra e mi ci siedo sopra a gambe incrociate, attendendo il sonno per sdraiarmi. Segnala
2 Marzo 201213 anni comment_697000 Queste stuoie vanno più che bene... Dico prendendo il pezzo di paglia e sdraiandomici sopra Segnala
4 Marzo 201213 anni comment_697583 Sono abituato a dormire all'addiaccio, questa sistemazione è quasi lussuosa per le mie abitudini. Segnala
4 Marzo 201213 anni Autore comment_697682 Vi stendete sulle stuole di apglia. Non sono prorpio il emglio per riposare, ma almeno non dormite sul pavimento. La notte trascorre lenta e serena. La sveglia arriva al amttino presto, col canto del gallo. Sentite un profumo invitante provenire dalla piccola stanza che fa da cucina. Segnala
5 Marzo 201213 anni Supermoderatore comment_697785 Shigeru Risvegliando mi stiracchio ed inizio ad eseguire alcuni esercizi mattutini per riattivare il corpo. Segnala
5 Marzo 201213 anni comment_697836 Mi sveglio ed il profumo che arriva dalla cucina mi fa drizzare le orecchie e la coda scodinzola un poco involontariamente. Mhhmhm, che profumino! @DM Spoiler: Scusa ma non mi ricordo, non li devo preparare gli incantesimi vero? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.