1 Dicembre 201113 anni comment_667999 Notando il rammarico negli occhi e l'atteggiamento del contadino che sta parlando con noi Se volete realmente liberarvi dal giogo di queste persone che fanno il bello ed il cattivo tempo, allora combattete con noi! Gli dico con tono rassicurante e di incoraggiamento
2 Dicembre 201113 anni Autore comment_668197 Alle parole di Shygeru, l'uomo alza appena lo sguardo. Ne parlerò con gli altri... E detto questo si affretta a tornare a casa
5 Dicembre 201113 anni comment_669024 Qui bisogna stare attenti, non dobbiamo sottovalutare la situazione altrimenti molti di questi contadini perderanno la viota inutilmente. Aspetti, voi non dovrete combattere, dovrete soltanto presentarvi in massa mentre noi combattiamo, la mia idea è quella di sconfiggere lo stregone e dimostrare agli altri che seppur forti non potrebbero nulla contro un simile numero di persone e che quindi anche se massacrerebbero molti di voi alla fine perirebbero. La mia intenzione non è di farvi combattere perché altrimenti ci sarebbe un massacro.
5 Dicembre 201113 anni comment_669029 E così appena ce ne andremo un'altra banda di prepotenti potrà farne quello che vuole... devono imparare a difendersi da soli se vogliono essere liberi! Come me! Sdraiato sull'erba, mi limito a guardare il cielo in attesa della sera.
5 Dicembre 201113 anni comment_669050 Sono d'accordo con Kaya, basta un'azione dimostrativa, niente di più. Già quella sarà per i contadini una vittoria, una vittoria sulla paura.
5 Dicembre 201113 anni Autore comment_669266 Il contadino annuisce quasi impercettibilmente, poi torna verso i campi. Sdraiati os eduti sull'erba attendete il momento di agire. le ore passano lentamente, e finalmente il sole cala verso l'orizzonte.
8 Dicembre 201113 anni comment_670242 Sembra che il momento si avvicini, siamo tutti pronti? Cerchiamo di non rimanerci secchi prima ancora di iniziare la nostra vera missione.
8 Dicembre 201113 anni comment_670249 Mi alzo dall'erba, spolverandomi gli abiti Non ho intenzione di incontrare i miei antenati per il momento. ...e se questa sera non venisse? Avremmo sprecato un'intera giornata di tempo!
8 Dicembre 201113 anni comment_670274 Mentre finisco di pulire la mia katana rispondo a Kaya Io sono sempre pronto.
8 Dicembre 201113 anni comment_670360 Mi alzo lentamente quasi svogliatamente, e dopo essermi rassettato un poco le vesti guardo gli altri con sguardo risoluto Sono pronto anche io.... attendendo che anche gli altri facciano la loro mossa
8 Dicembre 201113 anni comment_670375 mmm.... dovrebbe essere l'ora... Mi alzo lentamente e mi sgranschisco le membra Che facciamo aspettiamo il contadino? Dopotutto non sappiamo come sia fatto lo stregone, ne sappiamo se sia ancora arrivato...
10 Dicembre 201113 anni Autore comment_670790 Vi alzate lentamente dal vostro giaciglio d'erba giusto in tempo per vedere un gruppetto di persone entrare nel villaggio. Tra i forestieri notate un grosso inugami ad pelo marrone, l'uomo cane sarà alto almeno due metri. In testa alla processione c'è un'omaccione grasso con la barba mal rasata, l'unico a procedere a cavallo.
10 Dicembre 201113 anni comment_670804 Rhaaa! Eccoli, eccoli! Grazie Kuro... si da il caso che tu non sia l'unico con degli occhi qui intorno. Bene, direi che non ci sono dubbi. Andiamo a fare la loro conoscenza? Detto questo mi incammino tenendo una debita distanza dal gruppetto appena arrivato, come se fossi un normale passante, per osservare cosa faranno ai contadini.
10 Dicembre 201113 anni comment_670850 Annuisco alle parole di Yoroi Sarebbe alquanto maleducato non andare
10 Dicembre 201113 anni comment_670929 Bene andiamo... Mentre mi avvicino scruto bene il terreno per capire se ci sono anfratti per nascondermi durante il combattimento
11 Dicembre 201113 anni comment_671272 Io aspetterei a presentarmi, prima vorrei vedere un poco lo spettacolino che hanno messo in piedi dico agli altri seguendoli durante il percorso di avvicinamento all'inugami che pare essere il capoccia del gruppetto
12 Dicembre 201113 anni comment_671347 Mi alzo e mi guardo intorno cercando di capire come si muove la gente di questo villaggio all'arrivo degli sgherri, poi mi cooncentro su di loro e provo a capire se quello a cavallo può essere lo stregone di cui parlano. @DM Spoiler: Non so se devo fare una qualche prova, dimmi tu.
21 Gennaio 201213 anni Autore comment_682538 Vi avvicinate lentamente al centro del villaggio, arrivando quasi in concomitanza con i forestieri. L’uomo corpulento scende dalla sua cavalcatura e, dopo una grassa risata, prende sottobraccio un anziano dall’aspetto dignitoso, che potete presumere essere il capo della piccola comunità. Ecco a voi il grande Kamui! Dite la verità, vi sono mancato? Forza! Tirate fuori riso, sakè e belle ragazze!
23 Gennaio 201213 anni comment_683009 Parlo sottovoce con i miei compagni Io sono pronto, attendo un segnale per colpire. La mano destra corre verso l'obi all'altezza della spada e quella sinistra è pronta ad afferrare la tsuba.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.