Vai al contenuto

monaco druido


IhsanTheDamned

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ragazzi per la prima volta mi è venuto in mente quest'accoppiata... mi direste la vostra opinione? a me sembrano perfetti per stare insieme

Io farei solo druido e spenderei sulle 15-17000 mo (a occhio) per una cintura del monaco + wilding clasp, così da avere la saggezza alla CA anche mentre sono trasformato.

Delle altre capacità da monaco non mi frega nulla.

ad es. posso usare la raffica di colpi in forma animale??

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiclasse è possibile ma se lo fai ti conviene fare un solo livello da Monaco per non perdere troppo delle progressioni più forti del Druido.

La cosa comoda del Monaco è che, oltre a farti risparmiare parecchi talenti, ottiene il colpo senz'armi come arma naturale permettendoti di incantarlo con Zanna Magica e di applicarci il talento "arma naturale migliorata"

Link al commento
Condividi su altri siti

il monaco ha un difetto: se si smette di salire come monaco (ad esempio per prendere un livello da druido), dopo non si può più salire come monaco...

verosimilmente la cosa migliore è prendere il primo da druido, poi quei 1 - 2 o 3 livelli da monaco, poi salire come druido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei solo druido e spenderei sulle 15-17000 mo (a occhio) per una cintura del monaco + wilding clasp, così da avere la saggezza alla CA anche mentre sono trasformato.

Delle altre capacità da monaco non mi frega nulla.

cos'è "wilding clasp" ? e in che manuale si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è "wilding clasp" ? e in che manuale si trova?

Oggetto presente nel magic item compendium, permette di indossare gli oggetti mentre si è in forma selvatica, bisogna usarne una per ogni oggetto che si vuole mantenere in forma selvatica. Costo 2500mo per clasp mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...