Vai al contenuto

Targos, la lotta per il Potere ha inizio.


dak'kon

Messaggio consigliato

Immagine con descrizione

Spoiler:  
prince-of-persia.jpg

[umano]Alèdan è un tipo che non passa inosservato,un portamento un pò altezzoso e delle volte all'apparenza presuntuoso.

Ama viaggiare e non ama mai stare troppo a lungo nel medesimo posto,gli piacciono le belle donne e andare all'avventura per tesori e ricchezze nascoste,a volte infetti si dedica alla profanazione di tombe.Indossa un mantello nero con disegni rossi e al collo porta un altro mantello più piccolo avvolto intorno al collo ma per la lunghezza gli arriva fino al busto.Porta dei lunghi capelli neri mossi dal vento e due limpidi occhi azzurri.Corporatura atletica.

prince-of-persia-20080527114804970_640w.jpg

Oh finalmente sono arrivato.Dopo tanta strada sono arrivato..uff che scocciatura tutta questa strada,nessuno per strada disposto a darmi un passaggio...speriamo di non essere in ritardo,anche se credo di esserlo osservo l'entrata della città e mi avvicino all'ingresso di quest'ultima,tento di entrare dalla porta principale

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Alèdan

Mi dica allora come si chiama, da dove viene, chi è lei e cosa la porta a Targo, e non faccia lo spiritoso.

L'uomo nasconde l'espressione sotto una folta barba e ciglia ispide, per non parlare dei lunghi capelli arruffati.

@ Legione

La zona è molto caotica, i venditori ambulanti spuntano in ogni angolino disponibile, e le sporadiche guardie che incroci fanno niente di più che la presenza in tutto quel caos.

Trovare il porto non è difficile, ben presto spunti sulla via delle banchine, dove l'odore di pece, pesci e salsedine è estremamente intenso.

TI senti tirare il vestito, ti volti e ti ritrovi davanti un ragazzino con un cesto pieno di uova, frutta e qualche crostaceo.

Signore, è straniero? Ha bisogno di qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su,sono a suo servizio,brutta cosa lavorare sin dal mattino. Il mio nome è Aledàn Rizuk e sono stato invitato da un amico di lunghissima data a soggiornare nella sua dimora per un pò di tempo,porto con me solo qualche indumento e ciò che mi vede addosso,vengo dalla foresta qui dietro. Mamma mia quanto è brutto,vabbè meglio non fare casini prima di entrare,conoscendo quei bricconi è meglio non farsi conoscere subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo ricordo,non so chi ero,so solo chi sono,e cosa voglio,il mio passato non esiste più,fu cancellato con la mia prima trasformazione....

Ma questo non è affar tuo,di nessuno,se non mio.

Morion aspetta,non credo sia un problema dare un pezzo di pane ad un cane,non trattarlo in questo modo,dopotutto fa parte della natura,e non fa nulla per mutarla,e nemmeno mi sembra una bestia qualunque,hai mai visto un cane randagio cosi ben tenuto?chissà che non possa fruttarci qualcosa,al limite,potrei placarci i miei bisogni.

Che accozzaglia di persone,beh,non c'è nessun umano per fortuna,ma spero che quello gnomo non cerchi troppa confidenza,dopotutto fa parte della loro natura,e io non li sopporto proprio......

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alèdan

Humm... sarà, ma tu non me la conti giusta...

La guardia viene interrotta dalla voce di una donna che chiama da lontano e sis sta avvicinando trafelata.

Buon uomo, buon uomo... salve.

La donna è giovane e incantevole, ha lo sguardo forte e selvaggio. Indossa una lunga veste verde smeraldo che mette in risalto l'arancio dei suoi capelli, lunghi ed ondulati. Ti afferra il braccio con forza e lo abbraccia, poi inclina la testa ammiccando verso la guardia.

Deve scusare mio marito, ma andiamo estremamente di fretta, sa lo sto portando a conoscere i suoceri ed è molto teso. Vivono nelle vicinanze della Fontana della Gloria, ed anch'io vivevo lì fino a due anni fa. Garantisco per lui, possiamo saltare i controlli? Mia madre ci aspetta.

LA guardia non riesce a resistere a quel sorriso furbetto condito dall'inondazione di parole e con un gesto vi fa segno d'andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uniel

Spoiler:  
arrivi senza problemi alla casa di Morion

Vuohinen

Spoiler:  
riesci ad afferrare saldamente lo stivale dell' halfiling e sotto la dura pelle le tue poderose mascelle canine stritolano crudelmente il piede rompendo o scheggando qualche osso. Poi dai un terribile strattone sperando di far cadere a terra il tuo avversario ma l'agile halfiling si sfila in fretta lo stivale e sventa il tuo tentativo nonostante abbia il piede coperto di sangue e soffra parecchio oltre a reggersi in piedi con difficoltà.

TpC riuscito con un 18 , infliggi 9 danni

tentativo di sbllanciare fallito

Morion

Spoiler:  
il cane ti infligge 9 danni e sei azzoppato = 1/2 velocità

tutti

Spoiler:  
per favore tutti quello che NON sono ancora arrivati alla casa mettano le azioni in spoiler

quelli a casa possono parlare liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Sarah! Alla fine hai fatto di testa tua eh? Ha appena conosciuto mia moglie,mi scusi ma come ha sentito mi si prospetta una dura giornata Oh cavolo rimango abbracciato a lei ed entro in città,una volta lontano dalla guardia Chi devo ringraziare per avermi tolto di dosso quel burbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  

Sorrido affabilmente al ragazzino, mentre controllo mentalmente i miei averi e tasto per esser sicuro ci siano ancora tutti.

Beh si, un po' di aiuto sarebbe sicuramente ben accetto giovanotto!

Conosci un certo Morion? L'ho conosciuto in viaggio e mi aveva raccomandato di passare a trovarlo se mai avessi visitato questa bella città!

Guardo il suo cesto, valutando la qualità del contenuto.

Stai forse facendo delle commissioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Legione

I tuoi averi sono tutti in ordine. La mercanzia dello scugnizzo sembra di buona qualità, soprattutto i crostacei, anche se questi stanno macchiando la frutta.

Morion... potrei saperlo, anche se al momento non ricordo con precisione...

@ Alèdan

Ringrazia pure Sarah... sono io invece che sono curiosa di sapere chi tu sia, amor mio.

Mai visto un bugiardo peggiore.

La sua risata e limpida e innocente, talmente fresca da gelarti il cuore, eppure ti ha già dato prova delle sue doti da bugiarda e attrice.

Sembravi proprio in difficoltà, e non saresti riuscito ad entrare in città, sai? Cosa ti porta qui carino?

Link al commento
Condividi su altri siti

@idriu

Spoiler:  
Bhè la difficoltà maggiore sarà adesso separarmi dai tuoi occhi,comunque sono qui in città per una riunione di "famiglia" diciamo...solo che bhè,non ho idea di dove sia il porto la ammiro un pò Che ne diresti di mostrarmi la città? Ma fa così con tutti quella guardia? che rompiscatole...comunque sarei riuscito a entrare,magari dalla porta di servizio Carina,astuta,ok buono con l'ormone e stati attento al portafoglio
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alèdan

Cos'è quello sguardo sfuggente? Non preoccuparti, non certo i tuoi soldi.

Al porto dici? Posso accompagnarti fino a un certo punto, poi le nostre strade si dividono, ma sta pur certo che se resterai in città, ci rincontreremo.

Soprattutto per i tuoi "affari di famiglia".

Mentre parlate, ti conduce per le vie affollate, imbocca scorciatoie e sopratutto ti confonde le idee, ti senti totalmente perso e confuso e non puoi far altro che lasciar condurre lei. Nel frattempo lei ammicca e sorride, la diverte molto giocare con te, nota la confusione mista allo scetticismo che le rivolgi, e più sei attento e sfuggente, più lei ti stinge e si avvicina.

Ti parla vacuamente della città, devia il discorso su inezie, probabilmente sta inventando, ma questi altri discorsi sono così volutamente confusi che nulla ti colpisce e nulla ricorderai. Solo lei ti ha colpito, solo di lei ti ricorderai.

All'improvviso s'interrompe e ti lascia spiazzato.

Ecco, qui dobbiamo salutarci. Ho altri impegni, se continui dritto raggiungerai il porto.

Allora a presto, e buona permanenza. Si stacca da te e la folla già la circonda e vi divide, scorgi un attimo il suo volto tra la gente, ti lancia un occhiolino e ti saluta con la mano, poi scompare tra la gente.

Prosegui per la via che ti ha indicato fino a che un grosso cane nero, che ringhia fuori ad una porta non attira la tua attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa città inizia a piacermi Mi sentivo..felice,e confuso. mi guardo intorno

Spoiler:  
Del gruppo chi conosco?riconosco il cane?
Prima di pensare a lei sarà meglio entrare in casa...allora,dalle descrizione e dalle indicazioni la casa è faccio qualche passo e mi metto dirimpetto alla casa questa.

Noto il cane Hey cucciolone guardo la porta Non ti vogliono far entrare è?Proviamo a bussare,che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Sorrido affabilmente.

Mi stai cercando di vendere qualcosa? Perchè non mi sembra molto sensato mettere insieme crostacei e frutta, non credi? Si stanno sporcando tutti e poi il gusto rimarrà!

Cosa servirebbe per farti tornare la memoria? Bada alle tue parole però..sii giusto e verrai preso in considerazione, prova ad ingannarmi e mi rivolgerò ad un altro.

Sii giusto..questa me la devo rivendere. Sta provando a raggranellare qualche spicciolo, ma potrebbe essere utile aver occhi e orecchie nelle strade in futuro: meglio tenerselo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ouch! Maledetta bestiaccia... ritirando il piede per liberarlo dalla sua morsa.. Quindi senza esitazione estraggo, sfilo il pugnale da dietro la schiena mentre il corpo si butta in avanti verso sinistra, per poi buttarsi dall'altra parte facendo appoggio sul piede sano, così da portarmi dall'altra parte e coglierlo alla sprovvista..

DM

Spoiler:  
Estraggo il pugnale da mischia

Finta: Raggirare +21

Link al commento
Condividi su altri siti

Rovisto nella dispensa fino a trovare dei cereali comprati non troppo di recente. Butto un'occhio dentro la busta: niente muffa, niente porcherie, niente insetti.

Bingo! Busta alla mano scendo dalla sedia con un saltello e inizio a sgranocchiare il cibo mentre mi godo la simpatica scenetta che sta avendo luogo sull'uscio di casa Uno spettacolo di burattini gentilmente offerto per questa colazione in ostello! Osservando lo sfilarsi dello stivale ed il piede insanguinato esclamo a bocca piena No, no ... è molto meglio e non si paga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...