Vai al contenuto

Targos, la lotta per il Potere ha inizio.


dak'kon

Messaggio consigliato

@ DM e Morion

Spoiler:  

Cosa vorranno a quest'ora della notte? Mi giro dall'altra parte, faccio un carezzino a Swiffer e torno tranquillamente a dormire.

Non ci penso nemmeno ad alzarmi, se vuole gli apre Morion ... anche se non vedo il motivo per adottare un vagabondo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima risposta

Uniel

Spoiler:  
noti che i suoi movimenti non sono affatto quelli di un nobile ... e da uno stivale si scorge l'impugnatura di un lungo coltello.

Pochi attimi dopo senti un grido di rabbia da una bancarella di stoffe e gingilli vari dall'altro lato della piazza: Al ladro! Al ladro! mi hanno derubato di tutti i miei risparmi! GUARDIE !!!! un corpulento mercante vestito con un pregiato mantello blu e rosso e pantaloni di seta grigia si precipita verso le guardie della porta che hai appena attraversato.

Vuohinen

Spoiler:  
riconosci nel monaco il tuo collaboratore Damon grazie all'inconfondibile paio di occhi blu e rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, buon uomo.

Io mi chiamo Brandon e sono un sacerdote di Jergal, l'incorruttibile. Sto compiendo un viaggio di ricerca e diffusione della conoscenza clericale.

Parlando do una manata sorridente ad un grosso libro che porto con me.

Dovrei alloggiare presso dei miei amici conosciuti durante i miei pellegrinaggi, in quel del porto: me lo saprebbe indicare per cortesia se non ci sono problemi?

E anche la locazione del tempio di Pelor per cortesia? Dovrò conferire con i confratelli credo molto presto.

Attendo sorridente risposta mentre scruto il soldato.

Brutta cosa il turno di mattina, eh! Lascia il sonno per tutta la giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Legione

Spoiler:  
Si... si... Jergal si scrive con la G... con la Jey, bene.... si.... bene.

Il porto, si, ci sei vicino, ci vogliono dieci minuti da qui, e riesci già a vedere il mare, basta seguirlo.

Invece la chiesa è più difficile da raggiungere, è dall'altra parte della città, ti conviene chiedere man mano, ci vorrà un oretta comunque.

... Vero. Bene è tutto.

Sorride e prende il piccolo corno che gli penzola alla cinta, ci soffia dentro e un piccolo fischio acuto echeggia tra l'eco.

Poi le porte delle mura si spalancano lentamente permettendoti l'ingresso in città.

Alle tue spalle la guardia è già intenta a dar retta ad un altro viaggiatore.

Sono Relini, un mercante di spezie.

Oh bene, sa il pollo che fa mia moglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
sorrido quando capisco cosa è successo.

bravo bambino, deruba i mercanti che crescerai bene...

controllo che non mi sia stato rubato niente e mi sposto per osservare meglio la scena.

adesso avrò l'occasione di vedere in azione le forze di sicurezza della città... vediamo con chi avrò a che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Casa Neagrol Morion

Spoiler:  
Ecco il primo arrivato.. dico a Malekith prima che torni a dormire, dando per scontato che si tratti dei nostri compagni dal momento che non aspettavo altre visite..

Diversamente da quando si trova in pubblico, non v'è traccia di sorriso sul mio volto, lasciando spazio invece ad una serietà sicuramente inquietante per chi invece conosce la sua facciata di gentilezza e giovialità..

Dopo aver osservato il monaco per qualche secondo dalla finestra in cui mi trovo, e il cane anche, scendo dunque le scale dell'abitazione, per poi aprire senza nemmeno chiedere chi sia.. Benvenuti nella "per ora" umile dimora di Neagrol Morion..

Facendomi da parte per lasciare entrare il monaco..

DM

Spoiler:  
Mentre guardo dalla finestra, cerco di riconoscere tra le varie persone i miei compagni

Osservare +7

Link al commento
Condividi su altri siti

In casa

Spoiler:  
Vabbuono, alziamoci e vediamo chi è venuto a trovarci ... sollevo la schiena restando seduto per qualche secondo nel letto. Mi stropiccio gli occhi in attesa che acquistino la giusta messa a fuoco.

Mi alzo dal letto e vado ad affiancarmi a Morion, dal basso della mia statura osservo il monaco e il cane nero Malekith, piacere di conoscervi ... tenete il vostro cane ben lontano dal mio gatto e questa sera mangeremo altro concludo dopo aver squadrato la bestia e facendo un occhiolino all'uomo. Intanto Swiffer rimane guardingo sul letto, ben restio ad avvicinarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

E così iniziò tutto..non con un gemito, ma con un sorriso..

Mi dirigo passeggiando tra le vie verso la zona del porto, chiedendo man mano indicazioni qualora qualcosa mi sia poco chiaro.

Osservo la disposizione delle guardie e la presenza o meno di chierici in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il mio cane,e nemmeno ne vorrei uno....se non per mangiarlo forse,chissà,non ho mai assaggiato l'essenza di un animale simile.

Sono Damon comunque......

Spero non si aspetti lo saluti in maniera differente,orrendo umanoide,ma magari mi tornerà utile,anzi,dal momento che è qui,SICURAMENTE mi sarà utile,in un modo o nell'altro.

Tu invece devi essere Morion,giusto?L'ultima volta ti ricordavo diverso.....

Sarà quella strana espressione che ha sul volto,ma mi sembra inquietante,bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
posso camminare con calma... se le guardie non sono capaci di prendere nemmeno un bambino non dovrò preoccuparmene più di tanto...

cammino lentamente per la strada che mi porta verso casa di Morion.

approfitto della camminata per osservare la posizione di negozi, botteghe, locande e posti di guardia.

osservo attentamente i vicoli e le strade che partono dalla strada che percorro per imparane la posizione.

ci sono altri incantatori arcani qui in città... dovrò farmi spiegare da Morion dove trovarli se voglio combinare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Casa Neagrol

Spoiler:  
Ma certo.. Damon. Vieni vieni, ti stavo aspettando.. facendomi un poco da parte aggiungendo, Ah non è tuo? Non farlo entrare allora.. quindi non appena passato Damon, faccio per richiudere subito la porta mettendomi davanti allo spiraglio per non far passare il grosso cane..

Bè, ora non siamo in pubblico.. Non ho bisogno di mostrarmi allegro e gioviale.. mimando uno di quei sorrisi che tanto rassicura la gente normale. Accomodati pure nel frattempo, gli altri dovrebbero arrivare a breve.. indicando delle sedie intorno ad una tavola con sopra una caraffa con del vino dentro, e diversi bicchieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sciacquo la faccia con l'acqua di una bacinella posta accanto al letto la sera prima.

Quanti siamo in tutto? Io ancora non conosco nessuno! Arrivando alla tavola e vedendo il vino i miei pensieri subito mutano e una battuta decisamente poco intelligente mi viene spontanea Vabbeh, che sono piccolo e paffuto ma non scambiarmi per un nano ... noi gnomi la colazione siamo abituati a farla con pane e latte non con vino e salsiccia, eheh

Mi avvio quindi verso la dispensa con una sedia appresso per cercare qualcosa con cui saziarmi Piuttosto, Damon, hai modi gradevoli, da dove vieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Casa Neagrol

Spoiler:  
Più che sufficiente un animale in casa, con un pedata sul muso caccio fuori il cane che tenta di entrare, quindi chiudo con forza l'uscio della porta anche nel caso che l'animale tenti nuovamente di mettersi tra la porta e lo stipite, forzando se necessario per fargli capire che non è gradito...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...