Vai al contenuto

Indiana Jones


^Sephiroth^

Quale dei 3 film preferite ??  

24 voti

  1. 1. Quale dei 3 film preferite ??

    • Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta
    • Indiana Jones e il tempio maledetto
    • Indiana Jones e l'ultima crociata


Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ieri una mia amicia mi ha regalato il cofanetto del mitico Indiana Jones (4 cd ... i film + un cd di contenuti speciali) ..... che dire uno spettacolo !!! Lo desideravo da tanto tempo !!!

Voi che ne pensate ?? e quale preferite e perchè ???

Io l'ho ricevuto a natale con mia somma gioia...

Il primo è il mio preferito... seguito a brevissima distanza dal terzo... il secondo... non so... non mi dice granchè (miniera a parte).... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato l'ultima crociata, sicuramente il mio preferito.

p.s. mi pare di aver letto da qualche parte che dovrebbe uscire un nuovo film di Indiana Jones nel 2007. Se ritrovo la notizia vi faccio sapere ;-)

Si ... ne ho sentito parlare .... se non sbaglio dovrebbe esserci presente di nuovo Sean Connery ... il chè fà pensare che si stia pensando a un grande colossal :-D ..... se non ricordo male dovrebbe parlare della città di Atlantide :confused: !!!

Bè speriamo in bene !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico indiana jones! i primi 2 li ho visti minimo 6 volte, invece l'ultima crociata solo una volta e anche tanto tempo fa. ho votato il tempio maledetto perchè è quello che mi ricordo meglio, ma l' Arca mi è sembrato più avvincente. spero di riuscirmi a riguardare la crociata a breve perchè non me la ricordo per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo di film... ognuno dei 3 ha almeno un paio di scene da antologia. la scena più bella in assoluto è quella del primo dove lui secca il tipo con la sciabola che fa il buffone;

comunque nel complesso il film più bello è il III, anche perchè cattivi più cattivi dei nazi non ce ne sono. E poi la scena del ponte, gli uccelli, la mitragliatrice... basta. Troppo belli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è veramente una bella trilogia. Mi son fatta quella di ritorno al futuro, appena posso mi faccio quella di Indy :-D

Ho votato il tempio maledetto perchè la cena con relativo desser "Cervello di scimmia semifreddo" mi ha fatto troppo piegare. Cmq è bellissima tutta, certe scene sono troppo divertenti e altre troppo "da antologia" appunto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli belli bellissimi!

Sono anni che li riguardo in videocassetta e da poco ho approfittato anch'io del cofanetto (senza contare l'aver giocato ai vari videogames :rolleyes: ).

Mi unisco al coro di chi preferisce il terzo, grazie alla presenza del mitico Connery.

OT

Ozar, complimenti per l'avatar. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Acc, mi sono perso il sondaggio. Direi che avrei votato per "L'ultima crociata" anch'io per via della coppia Connery-Ford spettacolare.

la scena più bella in assoluto è quella del primo dove lui secca il tipo con la sciabola che fa il buffone;

Scena nata praticamente per caso dato che Harrison soffriva di dissenteria il giorno delle riprese e quindi, per evitare ritardi, hanno deciso di accorciare quel combattimento in quella maniera (facendola diventare una scena da storia del cinema mi sa :-p)

comunque nel complesso il film più bello è il III, anche perchè cattivi più cattivi dei nazi non ce ne sono.

Anche nel primo i cattivi erano i nazi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...