Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Malla Yathrin, questo viaggio non è una mia scelta. Terminato il mio addestramento presso Thalack I'dol, il mio desiderio di entrare nelle fila di Akh Orthae, il Battaglione Sacro X'indress, si è scontrato con il giudizio delle Yathrinen X'indress, che non mi hanno ritenuto ancora degno e pronto.

Su loro ordine ho lasciato la città e il casato, per farvi ritorno soltanto da guerriero più temprato.

La scelta di Menzoberranzan è invece mia, poiché qui ho ritenuto di poter meglio prestare la mia spada.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Mi allontano rapidamente dall'avversario, fiancheggiando l'enorme stalagmite.Mentre lo faccio estraggo il mio stocco.Mentre indietreggio lo guardo nel suo cappuccio

Cosa vuoi da me?

Spoiler:  
Faccio il doppio movimento, quindi 18 metri e cerco di mettermi dietro qualcosa in modo tale da impedirgli di caricarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Khiman

Spoiler:  

E quindi pensi che la misera abilità che ti ha impedito di affermarti nelle fila del tuo piccolo e insignificante casato ti porterà lontano qui nella gloriosa Menzoberrazan...direi che sei addirittura più stupido di quanto appari, maschio

@ Felun

Spoiler:  

La figura incappucciata continua a tacere e si rifa sotto per un altro attacco che però questa volta manca il bersaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Felun

Spoiler:  

Felun scatta in avanti cercando di colpire l'avversario ma lo manca di poco lacerando una delle ampie maniche della veste mentre l'avversario con notevole agilità estrae una balestra di ridotte dimensioni e spara un quadrello che colpisce Felun allo stomaco

Spoiler:  

Attacco 4(dado)+7 mancato, danni subiti 6

@Jhaelfil

Spoiler:  

Tu vuoi dare lezioni di educazione a me, sbarbatello?ripassa tra qualche secolo...

E ad ogni modo per la missione c'è poco da discutere: la accetti, la porti a compimento con successo e ricevi la tua giusta ricompensa o rifiuti e lasci scappare un'occasione di fare buona figura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Anche questa volta non riesci a colpire l'avversario che, dopo aver lasciato infilato la balestra alla cintura ti attacca cercando di farti cadere la stocco dalle mani ma grazie ad una salda presa sull'arma riesci ad evitarlo

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Niente di particolare, qualcosa alla portata anche di uno sbarbatello come te. Mi è giunta voce di un paio di infliltrati di altre città che si stanno aggirando per la città usando come base una locanda del centro, il Pozzo Oscuro, voglio che tu ti rechi lì per scoprire il maggior numero di dettagli possibili su queste spie per poi riferirmi il tutto. Mi sembra inutile dirti che non devi farti scoprire...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Una pergamena svolazza dalla scrivania fin nella tua mano, sopra sono disegnati decisamente bene i volti di due drow. Quelli sono i tuoi obbiettivi dice la voce, sono arrivati in locanda da tre giorni e hanno preso delle stanze a tempo indefinito. Ora se non hai altro da chiedere vattene, ho altre faccende da sbrigare

Spoiler:  

Non conosci molto bene la locanda in sè ma la zona in cui si trova non è certo delle più raccomandabili...nemmeno per gli standard drow

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Felun

Spoiler:  

Questa volta con un'abile giravolta riesci a bloccare parzialmente la visuale dell'avversario sulla tua lama e riesci a portare un affondo che penetra leggermente nelle sue carni.

A quel punto la figura si ferma e rinfodera la spada. Poi la senti parlare per la prima volta Allora non sei completamente senza speranze dice una voce maschile alquanto rauca

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Gli punto lo stocco sullo stomaco, tenendomi pronto a trafiggerlo alla sua prima mossa.

Chi sei?Hai poche parole per convincermi a non ucciderti!dico facendogli sentire la pressione della lama sullo stomaco.

Spoiler:  
Azione preparata:lo infilzo al suo primo movimento brusco o che mi sembra ostile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Quando il tizio si leva il cappuccio lo riconosci subito dalla cicatrice triangolare sulla guancia: é Wodefein uno degli istruttori anziani che addestrano voi aspiranti assassini alle arti della furtività e letalità.

Non male giovanotto, sei riuscito a ferirmi e quindi ti sei guadagnato il diritto di vivere ancora per servire Lolth...e ora seguimi e ciò detto si volta e con passo sicuro si dirige verso la stalagmite

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Rinfodero lo stocco e inizio a seguire Wodefein.Mentre mi avvicino a lui tolgo il dardo che ho conficcato e premo sulla ferita con la mano.Sono sorpreso per quello che è successo, faccio qualche secondo d silenzio.Si maesto...Cosa vuole da me?Non bastano le prove che facciamo in accademia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Wodefein ti fa strada e ti conduce dentro il complesso che vi ospita dirigendosi verso il suo studio. Una volta lì ti fa cenno di sederti su una sedia e si siede a sua volta dietro la scrivania di legno scuro che occupa il centro della stanza. Ti guarda soppesandoti per un attimo, poi ti chiede Che ne dici Felun, sei interessato in un incarico che metterà alla prova le tue capacità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Mantenendo la mano spinta sulla ferita che inizia a bruciare mi siedo dove il maestro mi ha indicato.Ovviamente si, maestro.Sono sempre pronto a mettere in pratica l'addestramento ricevuto dall'accademia per servire la Dea. Di cosa si tratta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...