Vai al contenuto

[Alonewolf87] Silenzio ed oscurità


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Bene, adesso entro e prendo anche qualcosa da mangiare...

Calmo mi avvicino alla porta della taverna. Con calma la apro e vi entro in tutta tranquillità.

Spoiler:  
Com'è la situazione all'interno? Se noto i due tizi mi siedo ad un tavolo non eccessivamente distante dal loro...

Spoiler:  
Scusami per l'assenza di questi giorni ma son dovuto stare lontano dal pc XD
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

L'interno della locanda è immerso nella semioscurità e alcuni cristalli che spuntano dalle pareti danno una fioca illuminazione. Dietro il bancone vedi due duergar indaffarati e ai tavoli alcuni avventori sparsi tra cui sei drow ma nessuno di essi corrisponde al disegno fornito

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Mi siedo ad un tavolo non molto isolato, in modo da essere più o meno al centro di tutti i tavoli drow e resto li in attesa che qualcuno venga a prendere le ordinazioni.

Sono sempre all'erta, cercando di non dare nell'occhio.

Spoiler:  
Faccio più prove nel tempo di osservare e ascoltare.

Dopo aver mangiato, se non ricavo nulla, mi metto all'opera per trovarli! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Dopo circa un quarto d'ora nessuno è ancora venuto a prendere le tue ordinazioni e sono arrivati altri avventori. Tre drow (nessuno di loro è tra quelli che cerchi) che si sono seduti ad un tavolo con due dei loro simili che erano già qui al tuo arrivo ed hanno cominciato a parlare fitto tra loro con le teste molto vicine. Sei comunque riuscito a carpire qualche parola (per essere precisi "carico" "Xorlarrin" e "guardie armate").

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Recupero i miei averi, assicurandomi che non manchi nulla, poi abbandono l'edificio in cui sono stato condotto.

Verrà il momento in cui saprò farmi riconoscere, ha detto la sacerdotessa... e io mi farò trovare pronto.

Getto un'occhiata sulla città davanti a me, preendendo un profondo respiro.

Per prima cosa, mi servono un pasto e del riposo, poi penserò a raccogliere informazioni sulla più grande delle città drow.

M'incammino con occhi ben aperti, cercando di memorizzare strade e gli edifici più importanti per farmi una mappa mentale dell'insediamento, mentre cerco un posto adatto a sfamarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Ti dirigi verso l'infermeria dove un drow alquanto anziano ti accoglie seccamente chiedendoti cosa succede

@ Khiman

Spoiler:  

Dopo circa un'ora di esplorazione della città riesci a trovare una locanda decente vicino al grande bazar della città

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Nessuno viene a prendere le ordinazioni, è proprio una bettola!

Con passo sicuro mi avvicino al bancone e calmo domando ad uno dei duergar al bancone.

Ehi, dov'è il bagno? Sono seduto li, a quel tavolo dico indicandolo. Potreste prepararmi una bistecca di Rothè e una brocca di buon vino? Al mio ritorno potrete servirmi...

Dico con fare molto serio, ma calmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Al negozio trovi due drow alquanto giovani che ti chiedono cosa desideri

@ Jhaelfil

Spoiler:  

Il duergar ti guarda alquanto scocciato e ti fa un cenno verso una porta a fianco a quella della cucina e poi ti dice che ti farà preparare quello che hai chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Felun

Spoiler:  

Di pozioni ne abbiamo qualcuna dicono i due drow tirando fuori alcune boccette con relativi cartellini dei prezzi ma per gli oggetti magici come dovresti sapere Sorcere detiene il monopolio del commercio degli oggetti magici...anche se è sempre possibile trovare qualcosa venduto in nero al Bazar

Spoiler:  

Tutte le pozioni qui costano 1,75 volte il loro costo da manuale del DM

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Faccio mente locale su dove si trova questo Sorcere.Mi servono 3 pozioni curatrici di media/bassa intensità.Prendo delle bacchette e ne osservo il prezzo, poi le lascio sul bancone. Avete pergamene di invisibilità?

Spoiler:  
Le pozioni sarebbero cura ferite moderate
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Varco la soglia della locanda, gettando una rapida e attenta occhiata sui presenti e sull'ambiente del locale, alla ricerca di minacce. Mi tengo strettamente avvolto nel mantello, con il rassicurante contatto delle armi, pronte per essere sfoderate in caso di necessità.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Jhaelfil

Spoiler:  

I duergar ti si fanno vicino ed estraggono dei randelli dal mantello

@ Felun

Spoiler:  

Ecco qui dicono i due drow consegnandoti le tre pozioni da te richieste

Spoiler:  

Scalati 1525 mo

@ Khiman

Spoiler:  

All'interno della locanda ci sono solo drow e quello dietro il bancone ti chiedi perchè sei lì e se sei in cerca di vitto o di alloggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Mi avvicino al bancone, ponendomi di tre quarti in modo da continuare a tenere sotto controllo con la coda dell'occhio la clientela alle mie spalle.

Un pasto caldo e un bicchiere di vino, oste. Dello stufato di rothé, due uova di lucertola e un contorno di funghi in salsa speziata andrà benissimo.

Preparami una stanza singola per una notte, con una tinozza di acqua calda.

Mi siedo laggiù.

Con un cenno del capo, indico un piccolo tavolo posto a metà della parete più lontana dall'ingresso, da dove posso tenere una visuale decente della sala e dell'entrata senza chiudermi in un angolo.

Una volta ricevuta risposta dal locandiere, vado a sedermi, approfittando del tragitto per cercare sulle pareti bacheche o avvisi di lavoro, o altre notizie interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...