Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] L'Ombra dell'Ombra


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi sveglio di soprassalto non appena sento i rumori provenire dall'esterno della tenda; per prima cosa controllo che i due Aes Sedai siano nei loro letti.

Poi, rapidamente, indosso la mia armatura e afferro solo l'arco e la farestra, passandomela in spalla.

Poi mi avvicno furtivo all'ingresso della tenda e scosto lentamente un lembo per sbirciare all'esterno.

@ DM

Spoiler:  
cosa vedo?

Osservare +15

Link al commento
Condividi su altri siti

Girardengo salta giù dal letto ed indossa in fretta e furia i suoi oggetti senza dimenticare la stola della sua Ajah e cercando di non fare rumori troppo udibili dall'esterno si avvicina a Falco e si mette alle sue spalle riconoscendo in lui un buon punto su cui appoggiarsi e gli dice a voce bassissima:

Vedi qualcosa? Cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio anche io dopo aver sentito i rumori all'esterno e le voci dei miei compagni all'interno della tenda, vedendoli poi tutti all'ingresso mentre Falco sbircia fuori. Subito dopo indosso tutta la mia attrezzatura ed estraggo i miei due fidati stocchi, pronto a ricevere la visita di qualunque creatura ostile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione! Da qui non vedo niente..

Non riesco a capire cosa sta succedendo da qui, MyLord. dico in risposta alla domanda di Girardengo Esco per controllare meglio.

Detto questo recupero anche il mio zaino, che mi piazzo in spalla, ed esco gardingo dalla tenda, guardandomi subito intorno, arco alla mano.

@ DM

Spoiler:  
Che vedo all'esterno?

Se serve Osservare +15

Azione preparata: se vedo un eventuale nemico, mi muovo di 6 metri e poi gli scarico contro una pioggia di frecce

TxC +15/+15/+15/+16 - danni 1d8+3+1d6 (elettrici)+6d6 schermaglia - critico 20/x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio che vada anche io. Non sia mai che Falco abbia bisogno di aiuto.

Vado anche io con Falco. Chiederemo informazioni alle guerdie su cosa sta accadendo.

Esco fuori impugnando i miei stocchi, tenendo l'occhio puntato sull'oscurità della foresta vicina.

@DM

Spoiler:  
Gli stocchi che estraggo sono uno stocco +2 normale e lo stocco vampirico. Il terzo stocco lo porto legato alla vita con la sua fodera.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo essere usciti dalla tenda ed essersi guardati attentamente intorno i custodi si rendono conto che l'esercito sembra avere levato le tende in fretta e furia e che ora sono rimasti praticamente solo loro e una ventina di soldati che stanno smontando le loro tende. Un ufficiale vedendovi uscire dalla tenda vi si fa incontro e vi chiede di poter parlare con gli Aes Sedai e che ha un messaggio di Lord Bashere per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione a me e alla mia armatura!

borbotto mentre cerco di infilarmi di tutta fretta i gambali nelle mie gambe grassicce

signori arrivo!

e impugno lo scudo e corro fuori, a petto nudo e con solo i pantaloni e i gambali

tutti

Spoiler:  
scusate la mia assenza, ma internet continua a scassare i bal.

penso di aver trovato una soluzione temporanea, ma non assicuro niente.

intanto ora che posso posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diavolo succede??

Osservo un pò perplesso i vari soldati rimasti; quando l'ufficiale si avvicina e chiede di poetr conferire con i due Aes Sedai, annuisco in silenzio, limitandomi ad accompagnarlo all'interno della tenda.

MyLords dico rivolto ai due Aes Sedai Questo ufficiale dell'esercito ha un messaggio per voi da parte di Lord Bashere.

Detto questo, faccio qualche passo indietro e lascio che sia l'ufficiale a parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'ufficiale si avvicina ai due Aes Sedai e porge loro un rotolo di pergamena

@ Girardengo ed Aletar

Spoiler:  

Mi scuso per la mia improvvisa partenza, Aes Sedai, ma notizie di un attacco da parte dei fautori di Logain ai danni della Saldea è giunto in nottata assieme ad un ordine della regina Tenobia di rientrare al più presto. Ho quindi deciso di far partite il mio contingente alla volta di Maradon procedendo a tappe forzate e dato che non mi sembrava il caso di farvi subire questo duro trattamento vi ho lasciato una ventina di soldati che vi accompagneranno fino in Saldea e su cui avete comando per mio ordine. Mi auguro abbiate un viaggio tranquillo e rapido.

Davram Bashere, Maresciallo di Saldea e Difensore della Macchia

Link al commento
Condividi su altri siti

<A quanto pare saremo molti meno nel nostro viaggio...> comunico ai Custodi <Il Capitano sta già accorrendo a prestare pronta difesa contro i sostenitori del Falso Drago>. "Spero solo che la sua impresa sia fortunata. Non è tuttavia nostro compito, né strettamente necessario il nostro soccorso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Girardengo rimane leggermente pensieroso:

Sarà il caso di seguirli?

Signori, come dice Aletar siamo rimasti senza la protezione dell'esercito, ci è stato lasciato un contingente di venti uomini da gestire. E porge la pergamena ai Custodi in segno che vuole che la leggano.

@Tutti

Spoiler:  
Potete leggere lo spoiler prcedente se va bene anche per Aletar.

Ora però, benchè non siano prettamente "affari nostri" mi chiedo se non sia il caso di seguire Lord Bashere, per tre ragioni: potremmo essergli utili, continueremmo ad essere protetti da un esercito e per ultima ma non da meno andremmo anche noi più veloci verso la nostra missione.

Aletar tu cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...