Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] L'Ombra dell'Ombra


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Entro e osservo attentamente l'uomo che mi trovo di fronte. Quindi, udite le parole e la replica di Girardengo, rispondo: <Sono anche io lieto di essere al vostro fianco in questa missione. Non intendo certo ispirare fretta, ma a che punto sono i preparativi? >.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Lord Bashere si liscia pensieroso un attimo i baffi poi vi cenno di seguirlo fuori dalla tenda

Partiremo nell'arco di una mezz'ora circa e ci metteremo subito in marcia verso la Saldea dove la regina Tenobia aspetta il mio ritorno. Il viaggio durerà circa una decina di giorni se non vi saranno imprevisti ed ovviamente alle vostre sistemazioni penseremo noi anche se dovrete comunque abituarvi alle brande da campo. Una decina dei miei migliori soldati vi farà da scorta e io sarò a vostra disposizione per ogni chiarimento...anche se ammetto che non spiacerebbe qualche chiarimento anche a me, la Torre è stata alquanto vaga sul motivo della vostra presenza qui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Stai tranquillo Mjolnir dice lord Bashere ti assicuro che so come badare alla mia vita e quali precauzioni prendere per difendermi adeguatamente.

Poi girandosi verso Girardengo gli dice I movimenti generali di Logain non ci sono sconosciuti perciò non mi stupisco di dover accompagnare degli Aes Sedai in Saldea tuttavia dato che tra di voi non vedo alcuna Rosso mi domando se non ci sia tutt altro dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore io posso parlare per me: io sono qui come missione principale da parte della Torre per catturare Logain.

Essendo una missione che potrebbe essere lunga la mia Ajah mi ha chiesto se posso svolgere anche un altro compito ma quest'ultimo non deve interferire con il compito assegnatoci dalla Torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord Bashere sembra essere turbato o stupito dalla nostra presenza, e interessato agli altri obiettivi che ci hanno dato. Cauto, rispondo: <L'Amyrlin ci ha affidato quest'unico compito. Questo non significa che siano sospesi i miei doveri verso la mia Ajah, ma non si tratta di questioni relative alla nostra missione, non deve preoccuparsi.>.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulyter Valdur

Dopo aver ascoltato lo scambio di opinioni tra i vari presenti senza espormi chiedo a Lord Bashere: Mi scusi signore. Io sono Ulyter Valdur, un Custode della Torre.

Mi inchino leggermente. Vorrei sapere quali informazioni siete riusciti a raccogliere riguardo Logain, se non sono indiscreto ovviamente. Potrebbero essere utili a tutto il gruppo durante la missione, pensavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

<Ci hanno dato le informazioni necessarie, e posso supporre che i Custodi siano stati messi al corrente di quanto hanno bisogno di sapere> rispondo <Il resto penso dovremo scoprirlo una volta giunti lì> aggiungo come a voler chiudere questo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Finito di parlare con lord Bashere vi unite al gruppo in partenza e dopo una mezz'ora il contingente si avvia lungo l'ampia strada che conduce a nord. La giornata scorre tranquilla e verso sera iniziate a montare un accampamento in una radura vicino ad un fiume. Le guardie che vi sono state assegnate montano rapidamente una grande tenda e vi dicono che se volete potete dormire tutti quanti e che ai turni di guardia ci penseranno loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...