17 Marzo 201510 anni Autore comment_1051039 Avrei voglia di iniziare a mangiare dei dolci natalizi, ma temo di non riuscire a fermarmi. Insomma, non vorrei scoperchiare il vaso di pandoro. Sei così stupido che sei convinto che "attento a quei 2" sia il seguito di "attento a quei". Segnala
17 Marzo 201510 anni comment_1051134 Avrei voglia di iniziare a mangiare dei dolci natalizi, ma temo di non riuscire a fermarmi. Insomma, non vorrei scoperchiare il vaso di pandoro. Scusa Shalafi, ma devo denunciarti... la tua battuta fà morire dal ridere! Cane uccide gatto, e viene accusato di micidio. Segnala
17 Marzo 201510 anni comment_1051152 le galline non vengono mai chiamate a deporre in tribunale, dopo essere state dichiarate in arrosto. e non ho mai capito perchè un omicidio col poso, debba essere considerato meno grave di uno con la pistola. Segnala
20 Marzo 201510 anni comment_1052418 Cenando al giapponese mi è venuta una battuta da ingegnere: Se non ti tange dev'essere secante, ma se lo trovi secante com'è che non ti tange? Segnala
14 Aprile 201510 anni Autore comment_1061689 Ma Yondalla, quando era ancora vergine, si chiamava solo Yon? Segnala
14 Aprile 201510 anni comment_1061701 Ma Yondalla, quando era ancora vergine, si chiamava solo Yon? ...lol Probabilmente sarò l'unico a ridere, sappilo Segnala
14 Aprile 201510 anni Autore comment_1061915 ...lol Probabilmente sarò l'unico a ridere, sappilo strano, in cina hanno tanto riso. (old but gold) Segnala
18 Maggio 201510 anni comment_1079741 A new york è stato aperto un negozio di mariti per le donne in cerca di un uomo. Ci sono 5 piani e mano a mano che sali non puoi più riscendere. Entra una bella bionda, che è rimasta single da poco e non vuole perdere tempo. Al primo piano si trovano gli uomini con un lavoro, ma non si accontenta di cosi poco. Al secondo piano si trovano gli uomini belli e con un lavoro, ma ancora non si accontenta. Al terzo piano si trovano gli uomini con un lavoro, belli e ricchi sfondati. MA ancora non si accontenta. Sale al penultimo piano, dove si trovano uomini belli, con un alvoro, ricchi sfondati e gentili. Si ferma davanti ad un bel moro, con occhi verdi e una bella lamborghini, ma sa cghe all'ultimo piano si troverà l'uomo della sua vita. Allora prende l'ascensore e sale... sale... Dlin dlon. Suona l'altoparlante. Il piano è completamente vuoto. - Questo piano esiste solo per dimostrare che l'uomo dei vostri sogni non esiste, e che voi donne cercate sempre troppo. Adesso si accomodi all'uscita.- La donna esce trsitemente, notando che nessuna donna ha mai trovato l'amore in quel negozio, essendo arrivate tutte all'ultimo piano. Davanti al negozio di mariti è stato aperto un negozio di mogli, per gli uomini. Stesse modalità, cinque piani a salire e non si può riscendere. Al primo piano si trovano le donne belle. Al secondo piano si trovano le donne belle e mute. Nessuno ha mai visitato il terzo, il quarto e il quinto piano... Segnala
3 Giugno 201510 anni comment_1087203 Il mio amico Nuvo sa sempre quando fa cattivo tempo. Infatti ogni volta gli dico che Nuvo-lo-so. Segnala
7 Giugno 201510 anni comment_1088869 Cosa dicono gli alieni quando imparano ad andare in bicicletta? "Guarda mamma, senza umani!" Segnala
17 Novembre 201510 anni comment_1138105 non è mia, mi è arrivata sul web ma la sto raccontando a tutti quindi anche voi dovrete sorbirvela. due avventurieri entrano in una locanda per ordinare dei panini al che l'oste gli domanda: "Scusate, i panini li volete co' lardo oppure co'strutto?" Segnala
17 Novembre 201510 anni comment_1138149 Titolo di un libro (non sò chi è l'autore nè di cosa parla, e non mi interssa scoprirlo... era solo il titolo ad avermi colpito per la sua cretinaggine) che ho visto oggi nella sezione libreria di un centro commerciale:"Ci siamo evoluti tanto bene e continueremo ad evolercene" Segnala
18 Novembre 201510 anni comment_1138347 Titolo di un libro (non sò chi è l'autore nè di cosa parla, e non mi interssa scoprirlo... era solo il titolo ad avermi colpito per la sua cretinaggine) che ho visto oggi nella sezione libreria di un centro commerciale:"Ci siamo evoluti tanto bene e continueremo ad evolercene" Credo sia questo il libro a cui ti riferisci, ed è - visto l'autore - volutamente "errato" http://www.amazon.it/Ci-siamo-evoluti-bene-evoleremo-ebook/dp/B016W9UNL8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1447847937&sr=8-1&keywords=Ci+siamo+evoluti+bene%3A+E+ce+ne+evoleremo+ancora Modificato 18 Novembre 201510 anni da Merin Segnala
25 Marzo 20169 anni comment_1185477 Una gallina va a confessarsi "Vorrei chiedere perdono perchè ho molto beccato"... Segnala
1 Aprile 20169 anni comment_1187899 On 3/24/2016 at 3:25 PM, ilmena said: Una gallina va a confessarsi "Vorrei chiedere perdono perchè ho molto beccato"... deve essere la stessa gallina che poi è stata ammanettata dalla poliziotto con al rituale frase: "ti dichiaro in arrosto" Segnala
2 Aprile 20169 anni comment_1188434 On 4/1/2016 at 2:37 PM, RexCronos said: deve essere la stessa gallina che poi è stata ammanettata dalla poliziotto con al rituale frase: "ti dichiaro in arrosto" E, adesso che non posso piu editare, mi è anche venuto in mente che quella gallina debba essere sicuramente stata chiamata in tribunale per deporre al processo! Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216837 Sapete perchè i cetacei sono molto intelligenti? Spoiler Perchè gli BALENANO un sacco di idee in testa Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216937 3 ore fa, Lord Delacroix ha scritto: Sapete perchè i cetacei sono molto intelligenti? Contenuti nascosti Perchè gli BALENANO un sacco di idee in testa Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216975 1 ora fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Nope Qualcuno sa dirmi come si chiama un lampo che viene dal deretano? Spoiler Un CULmine. Modificato 22 Giugno 20169 anni da Lord Delacroix Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1231909 Ma se i vegani devono sottoporsi ad un intervento chirurgico....li sedano? Modificato 27 Luglio 20169 anni da RexCronos Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.